Strange Way to Get to Know
di _Sisters Crazy_

15/04/14, ore 23:13

Il capitolo è fantastico come sempre e poi ruby è la mia preferita.
la parte che mi è piaciut di più è quando lei esce e scrive il suo numero.)
Complimenti e alla prossima:)

13/04/14, ore 12:10

Zayn avrà dei problemi ahahah <3
Mi piace molto come si sta trasformando la storia <3
Mi piace molto anche come scrivete <3
Alla prossima <3

-Soph x

11/04/14, ore 19:06

Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia.
Credo che Ruby abbia un bel carattere, che unito a quello di Zayn equilibria il tutto. La coppia è quindi ottima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arrivi presto!
Un bacio sia a Simona che a Paola!

09/04/14, ore 21:51

Bellissimo capitolo! É fantastico il carattere di Ruby, ahaha, Zayn avrà dei grandi problemi! Non vedo l'ora di sapere! Un bacio ;)

09/04/14, ore 18:46

È perfetta anche se ne è passato di tempo ma ugualmente fantastica siete molto brave a scrivere e spro non ci farete penare così tanto la prossima volta

Lxxx

08/04/14, ore 23:33

bellissimo capitolo e i due mi sono sembrati molto carini non vedo l'ora del seguito

06/04/14, ore 11:58

Ehilà, eccomi quii c:
bene, ho letto i capitoli della storia solo ora, dato che non l'avevo mai latta, anyway mi piace la trama anche se semplice, mi piace. Infondo le cose semplici sono le migliori no? Haha
è scritta bene, nonostante qualche errore di sintassi, o magari qualche errore di battitura qua è la, ma con un po' di attenzione in più si può rimediare (:
la storia è scorrevole, forse ci sono molti dialoghi che qualche volta stonano, ma magari è solo qualcosa che ho notato io haha. Le descrizioni sono fatte bene, e ritrovo molto il personaggi di Ruby in Selena Gomez c:
continua così, bacii xoxo

03/04/14, ore 13:39

Ciao, ho appena letto il capitolo e devo dire che la storia si fa sempre più interessante, escono fuori nuovi personaggi e brandelli della storia delle due protagoniste. Mi piacciono molto entrambi i personaggi, ma forse questo già l'ho scritto in qualche recensione precedente. Ritornando a questo capitolo, è scritto molto bene (non voglio essere troppo puntigliosa, ma ci sono piccolissimi, anzi microscopici, errori), scorrevole e interessante, l'unica cosa che mi rincuora un po' è che non ci sono descrizioni, queste non vanno fatte unicamente quando viene introdotto un nuovo luogo, le descrizioni ci devono essere dappertutto, devono procedere di pari passo con il racconto, sono uno dei punti forti della scrittura, non so se hai afferrato il concetto, comunque nonostante questo il capitolo merita.
La mia parte preferita è il breve scambio di battute tra zayn e ruby. Detto questo vi saluto, baci e alla prossima ♥

23/03/14, ore 07:48

Ciao bellezze ♥ Il capitolo è meravoglioso e posso constatare che migliorate di volta in volta. C: Avete un modo di scrivrre che è meraviglioso, sul serio Nella parte del corridoio (?) però avete un po confuso il ruolo di Beth e Ruby, ma è stata ugualmente bellissima ahaha ♥ La mia parte preferita comunque è stata quella di Louis ed Estelle in caffetteria :') Un bacio ad entrambe e continuate presto, Vale xx

19/03/14, ore 19:32

Ciao, se mi è piaciuto il capitolo?
È davvero molto bello, belle e dettagliate le descrizioni dei luoghi -in particolare quella del bar, mi immagino questo posticino accogliente con le pareti color verde menta, davvero particolare-, interessanti i nuovi incontri e se dovessi attribuire un aggettivo alla personalità di Ruby ed E stelle davvero non saprei cosa dire, voglio dire, sono due personaggi praticamente opposti, entrambi particolari, forse più Ruby con questa suo fare scontroso e diffidente. Il capitolo in generale mi è piaciuto parecchio, to ripeto mi hanno colpito queste descrizioni ma anche i nuovi incontri non sono da meno, diciamo che adesso la storia sta prendendo un risvolto tutto suo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più su questi nuovi personaggi.
Ti saluto e a presto.

18/03/14, ore 22:50

Ciao, devo confessati che mi è piaciuto di più il primo capitolo e ho anche alcuni consigli da darti. Il primo che mi sento di fare riguarda la lunghezza dei capitoli, sonp troppo corti, ci si aspetta un bel capitolo ed invece si rimane un po' delusi perché termina dopo pochissimo. So che comunque si tende sempre a fare questi capitoli brevi finendo con il colpo di scena, e posso dirti che facevo anche io così all'inizio, ma poi un po' con il tempo e un po' con le esperienze che si acquisiscono bisogna sempre cercare di migliorare quello che si scrive sia dal punto di vista del contenuto ma anche dal punto di vista della lunghezza del capitolo. Ciò appena detto però non significa che ogni capitolo deve essere assolutamente lunghissimo se no non può essere pubblicato, naturalmente ci sono casi in cui è necessario e anche giusto fare dei capitoli brevi. Non mi voglio dilungare molto finendo con l'annoiarti. L'ultimo consiglio che mi preme darti è, come accennato parzialmente prima, di arricchire di contenuti la storia, riempirla di particolari ed elementi che ti fanno venir voglia di non smettere più di leggere.
Spero di non essere stata troppo impulsiva, sappi che comunque sono consigli costruttivi e non critiche perché come ho già scritto nella recensione del primo capitolo la storia mi piace e continuerò a leggerla.
Ciao e a presto.

17/03/14, ore 14:17

Ciao, allora, da dove cominciare..
Come primo impatto la storia mi ha dato una buona impressione. Accortezze nei particolari, belle descrizioni, bei personaggi, molto particolari, classica ambientazione scolastica, insomma tutto pensato come si deve.
Lessico ricco di parole, ma semplice e incalzante.
Adesso non posso esprimere a pieno il mio parere perché si tratta solo del primo capitolo, aspetto di leggere gli altri appena posso così posso dirti a pieno se la storia mi piace o no.
Baci e a presto.

16/03/14, ore 19:17

Come mi hai chiesto ho letto la storia!
E la trovo semplicemente FANTASTICA!!❤️❤️
È bellissima!!
Non vedo l'ora di sapere cos'altro succederà!
Un bacione
Sofi

19/02/14, ore 22:24

Allora per Simon:
1)Dovrei dire che la parte che più preferisco è l'ultima,cioè chi se lo aspettava tutto ciò?
2)La scena in corridoio era bella,ma hai un po' incasinato i ruoli tra Beth e Ruby.

Allora per Paola:
1)Si,mi è piaciuto moltissimo,anche se qualche cosa c'è da migliorare
2)Mi sembra una bona idea,secondo me nella storia tra Niall e Mandy non sarà rose e fiori e.e

19/02/14, ore 08:28

Ciao,mi avevi chiesto di recensire ed io voglio accontentarti.La tua storia mi è piaciuta anche se ogni tanto il linguaggio era un po confuso ma comunqe si riusciva a capire la storia.L'idea è molto carina devi solo migliorare la scorrevolezza del discorso,in ogni caso questi sono solo consigli non critiche li ho ricevuti anche io per questo voglio fartelo sapere.
Virginia,xoxo