Strange Way to Get to Know
di _Sisters Crazy_

17/11/13, ore 14:42

Il capitolo mi piace molto... Anche se non si capisce molto dei personaggi. :)
La lettura é scorrevole, non per nulla ovvia... Mi piace molto il filo di mistero che ricopre tutte le vicende.
Da come hai descritto le due ragazze, che cosa pensano, provano o sono fatte fisicamente e caratterialmente, mi sono immaginata tutte le scene, come se io fossi loro in quel preciso momento.
Ora vado a leggere i prossimi capitoli.

Chia :)

Ps. Spero di non averti dato fastidio con questa mia recensione.

28/10/13, ore 18:44

Ok. adesso potete uccidermi.
No, seriamente scusatemi.
Non apro EFP da un sacco di tempo, sorry<3
Comunque.. diciamo che mi sta un pò antipatica Mandy adesso boh ahha
Il capitolo è tutto stupendo shjfdahe
Aggiornate presto, bravissime come sempre :*
ciaoo<3
xoxo

21/10/13, ore 20:33

Ehi!!
Dopo tanto tempo mi faccio sentire lol
Ho letto tutti i capitoli in queste settimane, ma avendo iniziato una nuova scuola sono cambiate molte cose e ho più lavoro (non ve ne frega niente, ma pazienza lol)
Allora...tutti i capitoli sono perfetti, questo è molto bello
Mi piace come scrivere, siete davvero brave :)
Non ho una parte preferita, dato che lo amo tutto *^*
Spero aggiorniate presto e tenete aggiornata anche me

A prestoo girls
xoxo
Alessia

18/10/13, ore 16:12

Eccomi ! :3
Parto subito con le domande: allora, sinceramente ... Mandy mi sa un po' di antipatica ora -.-"
la mia parte preferita é stata la scena tra Louis ed Estelle e per il banner ... non riesco a vederlo da cell però appena arrivo a casa gli daró un'occhiata ma sono certa che sarà bellissimo ;)
Nene xx

16/10/13, ore 22:08

Ehhii ciao :3 vi volevo solo dire che la vostra storia è stupenda, ma questo lo sapete già <3 siete bravissime a scrivere, davvero avete talentoo! :D Quando metterete il rpossimo capitolo? Non vedo l'ora di leggerlooo *-* continuateee <3  -Gre

14/10/13, ore 20:37

Un grandissimo apllauso alle Sister Crazy yeaaaaaaaaaaaaaaaah!
Scusate,e non preoccupatevi se mi mandate dei messaggi per ricordarmi di questa MERAVIGLIOSA storia anzi mi faccio schifo perchè sono sempre in ritardo a recensire...
Comunque ottimi colpi di scena...ma,è vero o è una falsità quella di Mandy??? :O
E poi Ruby ai mondiali maschili AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo
1)Quale sarà il presentimento di Ruby ed Estelle nei confronti di Mandy?Mmmmmh hanno capito che forse è tutta una falsa
2) Vi piace il capitolo? Qual è la vostra parte preferita?OVVIO,credo l'inizio Ruby mi fa troppo ridere,lol
3)Cosa ne pensate del nuovo banner?E' beloooooo *___* Complimenti
Alla prossimaaa :3

13/10/13, ore 22:23

Bellissimo,ti prego continua al più presto,io adoro la tua ff,sei bravissima...
Comunque io credo che Mandy non sia davvero incinta e lo ha fatto solo per gelosia nei confronti di Niall e Estelle,il capitolo è stupendo e mi piace la parte in cui Niall e Estelle stanno assieme nche se è tutto stupendo e il nuovo banner è belissimo,ciaoooo

13/10/13, ore 22:05

Ciao ragazze,
Innanzitutto scusate per il tremendo ritardo, ma ultimamente, in questo
Periodo ci sono state una serie infinita di verifiche ed interrogazioni che
Per mia grande sfortuna non sono ancora terminate...
Il capitolo è molto carino e scritto bene, ma dovrei dire qualcosina in
Contrario, se non vi disturba.
Per prima cosa credo che sarebbe molto difficile per una ragazza poter
Sembrare un maschio, perchè da quel che so io di solito nella boxe
Maschile gli uomini sono a petto nudo e direi che è assolutamente
Impossibile per Ruby nascondere il seno...
Poi vedete di non rendere troppo "Beautiful" la storia con la tiritera
Della ragazza che fa finta di essere incinta solo per far allontanare
L'altra dal ragazzo che amano. Anche perchè a mio parere è la scusa
Più stupida del mondo dato che di solito il compagno accompagna la donna
A fare l'ecografia...
Beh, ecco ho finito, spero di non avervi offeso
Alla prossima,
xx Laura

13/10/13, ore 17:04

Ciao ragazze finalmente riesco a recensire♡ il capitolo mi è piaciuto, soprattutto l'ultima parte :) Cmq il banner è davvero bello, fate i complimenti a chi l'ha fatto!! Beh ora vi saluto, (spero che vinca contro zayn ,magari ai mondiali... ahah) byee

12/10/13, ore 20:18

il branner (?) lo adoro!
la storia la adoro!
Le scrittrici le adoro!
Ahaha Ruby al campionato maschile! Vai e spacca il culo a tutti!
Cara MAndy se pensi che con il tuo gioco pensi di fare allontanare Estelle ti avverto che sarà Niall ad andare via da te quando tutti scopriremmo la verità!
Ahaha Louis, veramente sei disperato eh!
non vedo l'ra di un vostro stupendo capitolo!
Allie xx

12/10/13, ore 15:23

Ciao come state?
Mi piace tantissimo questo capitolo,il colpo di scena è fantastico !!!!!!!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Liam che dice a Rudy che devono incontrarsi alle 8 del mattino.
Non saprei dirti quale sarà il presentimento di Rudy ed Estelle ma qualunque cosa succederà non vedo l'ora =)
Il nuovo banner è bellissimo,perfetto.

UN BACIONE

Anne <3

11/10/13, ore 15:56

Ciaoooooo!!! :)
1) Mmm... Non saprei. Ma mi sa che Mandy nasconde davvero qualcosa... E mi da un po' fastidio... In realtà Mandy non mi era mai piaciuta.
2) Sì mi piace molto! Credo che la mia parte preferita sia quando Ruby scopre di essere nei mondiali maschili!
3) Siii! È davvero bello!
Allora alla prossima!

09/10/13, ore 21:50

Ciao belle! Il capitolo è davvero bello, è un punto di svolta ma mi piace davvero molto!
Credo che Mandy sia solo una bambina viziata e falsa u.u e il banner mi piace moltissimo.
Alla prossima, ciao! Nicole.

09/10/13, ore 21:40

Meeee piaseeee <3

Il mio banner è fantastico:)

Comunque la mia parte preferita è quando Niall ed Estelle parlano :) Diciamo che a nessuno delle due va a genio che Mandy e Niall si sposino,e che lei sia incinta.
E secondo me lei non è veramente incinta,ma è semplicemente gelosa dell'atteggiamento che hanno Rudy ed Estelle con Niall.
Benissimo!Con questo ho finito,continuate e a presto!

09/10/13, ore 20:43

1) Penso che Mandy non si averamente incinta o qualcosa dle genere D:
2) Mi piace tantissimo grghu2hg la mia parte preferita è quando Liam iscrive Ruby ai mondiali di bo maschili, oddei HAHAHAHAH sarà una parte epica *^*
3) Amo questo banner e complimenti alla ragazza! <3
Auguri Simona <3
Questo capitolo mi piace, l'unica cosa è che "altro lezioni di musica ecc.!" suona male, meglio levare ecc ;)
Aspetto con ansia l'8 capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà Liam *-*
Un bacio,
Michy.