Sehnsucht.
di greisss

21/06/13, ore 23:24

Eccomi qui, ti sono mancata?!? Spero proprio di si, anche se in ritardo che più in ritardo non si può sono passata a leggere questo meraviglioso capitolo, personalmente speravo che Harry fosse improvvisamente cambiato, insomma si ritrova alle quattro di notte davanti alla porta della sua ex fiamma e dopo una lunga notte di passione (e che passione!! :3) gli scrive un messaggio di addio (?) la cosa non mi quadra per nulla, secondo me c'è qualcosa sotto u.u si intende essere dei veri cafoni e degli stronzi ma qui Harry mi sembra che abbia superato il limite di tolleranza!!!
Vedremo successivamente che cosa succedere tra i due C:
Non ti dispiacere se non hai pubblicato prima, guarda me sono passato quindici giorni dall'ultimo aggiornamento maledetta tastiera del
Computer, fortuna che adesso ha ripreso vita, mi è toccato fare due giorno infernali riscrivendo i capitoli e pubblicandoli :)
Sempre una soddisfazione di vedere che comunque anche se sono posseduto tanto giorno le persone non ti hanno dimenticato, ma continuano a seguito ed ad apprezzare il lavoro che ha fatto :)
Un bacione tesoro!! Al prossimo aggiornamento, avvisarmi eh?!!? ^^

17/06/13, ore 19:01

Oddio è bellissimo !
Harry è uno stronzo..
Devi continuare subito
Ciao Bella

17/06/13, ore 13:03

sono sempre io!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhe si me lo aspettavo che fosse harry oerche se non  era lui chi poteva essere??? luois si e fatto vedere e mi sa che fra loro 4 le cose torneranno come prima.
ritornando a harry non arrivo proprio a capire il suo comportamento ma chi si sente!!??
baci xx

17/06/13, ore 08:09

Questa storia é molto triste ma anche bellissima! Mi hai coinvolto nella protagonista!

16/06/13, ore 18:48

ciaooooooooo! ho letto la tua storia e bella perche non si parla dei soliti harry niall (?) zayn liam e luois. sono tutti diversi, certo gli originali hannno meno casini e problemi ma vanno bene lo stesso!!! mi piace che lasci ogni capitolo con un po di suspence invita il lettore a continuare a seguirti spero che aggiornerai presto visto che gia sono passati 10 giorni !!!
a presto xx

11/06/13, ore 17:58

Oh mio dio così mi hai incuriosito ancora do più !!
Dwvi assolutamente continuare ORA
Ciao bella

10/06/13, ore 11:39

Inizio complimentandomi per la trama.
Non di capisce ancora un granché, ma sembra diversa e spero che tu la riesca a sviluppare nel modo migliore possibile.
Ecco come al solito i miei suggerimenti, consigli, errori. Chiamali come vuoi.

terza riga, "un po’troppo piccolo" manca lo spazio dopo po'.

Come ti ho già detto, i numeri devi scriverli a lettere.

"Ero in inglese anche se il mio nome tradiva altre origini" Non era necessario "in".

Non ho altro da dirti. Non ho trovato altro, anche se ammetto di non essere stata particolarmente attenta.

10/06/13, ore 11:29

Mi hai chiesto di passare, quindi eccomi qui.
Già sai che sono molto critica, specialmente su chi mi chiede pareri.
Ho trovato qualche minuscola imperfezione, ma la recensione sarà positiva. Ho trovato solo quattro errori, di cui due sviste e una cosa che io, se fossi in te, avrei modificato.

Calcola che è la prima recensione positiva, in una storia che ho letto unicamente per corregge gli errori, che lascio.
Ecco le mie correzioni:I numeri devi scriverli a lettere (es. due giorni, dieci divani, dieci tv ) Nel caso del 90% puoi anche lasciarlo così.

In questa frase "I meravigliosi capelli erano tirati all’ indietro da un elastico e ciò metteva in risalto ancora di più i suoi occhi verdi che illuminati dal sole estivo, brillavano più che mai." Avresti dovuto mettere una virgola, almeno secondo me dopo il che, perché "illuminati dal sole estivo" dovrebbe essere un inciso.

Nella frase " ‘’Hai intenzione di parlare?Non voglio perdere tutta la mattinata ad aspettare le tue scuse’’ " avresti dovuto lasciare lo spazio dopo il punto interrogativo, ma questa è solo una piccola svista :)

qua non hai messo la maiuscola a inizio dialogo ‘’se vuoi piangere puoi farlo,guardare le ragazze piangere fa crescere il mio ego’’ (Se puoi piangere puoi farlo, guardare le ragazze piangere fa crescere il mio ego)

Il primo, terzo e quarto punto devi modificarlo, il secondo sarebbe meglio così per me, ma non è un errore.
Ti lascio e vado a leggere gli altri capitoli.
Baci :)

10/06/13, ore 10:27

Ma è stupeeendoo!! *---------------------------------------* Complimentii! Non vediamo l'ora di leggere il prossimoo!! Sei fantaastica :))) :3

09/06/13, ore 22:39

Personalmente se fossi in Harry ci avrei pensato due volte prima di parlare.. Cioè,sposa una diciottene minchia! Poi vorrebbe dare del grasso a Liam .-.

stupendo capitolo,ma io gliene avrei dette quattro ad Harry. Non capisco come la biondina faccia a sopportarlo lol

08/06/13, ore 15:33

Volevi farmi piangere? Ci sei riuscita.
Volevi farmi bagnare la tastiera? Ci sei riuscita.
Vorresti che mi appassioni a questa ff? Ci sei riuscita, non la abbandonerò.
Complimenti <3

08/06/13, ore 10:52

Ho visto ieri sera che avevi aggiornato la storia, ma spero che tu voglia perdonarono perché ero stanchissima dopo una sessione intensa di allenamento -.-"
Però dopo aver fatto una dormita di quelle ristoratrici sono pronta a dirti che cosa ne penso di quello che ho letto...WOOOOOW WOOOOW E ANCORA WOOOOW. Primo: la tua storia è una bomba, una vera chicca e sopratutto originalissima, Liam me lo immagino proprio: un panda tenerone C: eheheh secondo: Zayn ce lo vedo a fare il padre, e anche sua moglie ammetto che è bellissima e anche dolce e comprensiva!!! Terzo: Harry...cominciò a essere veramente incazzata con lui è con il suo comportamento strafottente!! Sono i suoi amici, gli ex componenti della band che lo ha reso famoso in tutto il pianeta come può trattarli come degli zerbini?!?
Louis...c'è ancora quell'alone di mistero che albeggia su di lui, e la cosa non fa che aumentare la mia curiosità :3
Tu prego, aggiorna al più presto che ho bisogno di sapere che diavolo è il disturbatore di bagni notturni rilassanti...secondo me è Harry oppure Louis...Oddio sono veramente indecisa e spiazzata!!!
CONTINUAAAAAA!!!

05/06/13, ore 21:28

mamma mia è bellissimo non vedo l'ora che continuii è stupendo

04/06/13, ore 18:13

Cazzus è stupendo questo capitolo !!
Sono in ansia, devi continuare al più presto!
Ciao Bella

04/06/13, ore 15:24

okay,okay,okay,okay.
Non ci ho capito una minchia di quello che è successo tra Louis ed Harry,e poi.. Danielle? BRUTTA PUTTANA!

looool,non ci far caso,sono troppo felice.. la scuola è finitaa voivomksòbhytfrds
riguardo il capitolo è bellissimo :,) continua presto uvcotjvfpdsa *-* <3 <3