Io. Dieci. Lui.
di freelove85

11/08/13, ore 00:34

Ma lo dicevo io che andava a finire cosi hehehe " Camera 69 " ? Forse è meglio se tengo i miei pensiere che hanno piu poco di casto ed innocente per me ahah Go Roberto Gooo Be' che dire, aggiorna presto eh, che anche se non ci sono due recensioni, ci sono io, che valgo per tre * faccina super figa oh yeah * Ahah Kiss kiss I wanna go so fast *-*

07/08/13, ore 21:10

Ehm.. Francesco, Francesco.. Ah si. Francesco. Spero che Francesco se ne sia andato a farsi un bel giretto - be' non so come dire senza essere volgare - ecco si, a fanculo. Questo capitolo mi fa un po' tristezza perche non sono piu' al mare e perche si parla gia di scuola. ODDIO CHE INCUBO O_O Ahah ripeto, bella storia. Io voto per Roberto. Te l'ho gia detto ??? Be' te lo ridico perchè Francesco non ce lo voglio di mezzo. Eh no no no. E penso che Roberto la porterà in quel hotel a rivivere - ecco come dire - i tempi del passato, si insomma per ricordarle quale era il loro " piccolo segreto " ahah Alla prossima gente bella ;) SG I wanna go so fast

07/08/13, ore 20:31

Lo volevo, cazzo. Quanto lo volevo. Mentre aspirava, sniffavo il suo profumo mischiato a quello di ganja. Mi ispirava sesso e non mi vergogno a dire che ha nemmeno 15 anni mi inspirava sesso. Mi ero innamorata davvero? Di nuovo credevo di essermi innamorata? Ma di mio cugino? Ma non può essere dai.

"Hacca, porcogiuda."
"Andrew, cazzo vuoi?"
"Mamma mia che principessa" commentò Mark.
"Ti tiro anche un rutto in faccia se non dai silenzio." risposi con una certa violenza.

Mi voltai, vidi Andrew a terra mezzo rannicchiato. Aveva problemi di appendicite e si rifiutava di operarsi perché sostiene che l'ospedale è un'altra cazzata fatta da Babilonia (la città civilizzata) proprietà dello stato. Andrew ha tutta una sua teoria della vita, per lui siamo solo polvere che deve vagare libera e fare un grande cerchio. Sì, ma per quanto avrebbe resistito con quelle forti fitte?
"And, vai a cagare tu e Babilonia, adesso chiamo tua madre"
"Vaffanculo."
La gente intanto si era radunata accanto a noi: lui rannicchiato a terra che si torceva dai dolori e io seduta in ginocchio accanto a lui a cercare di massaggiarlo e di farlo restare calmo. "Hai diciannove anni patato, non puoi continuare a ragionare come un handicappato." gli dissi con dolcezza. Lui mi guardò negli occhi e mi disse che avrebbe smesso solo se la vita l'avrebbe accontentato. Sapevo cosa intendeva, lui la rivoleva. Rivoleva Marie, la ragazza che le aveva fatto perdere la testa per qualche mese e poi, una volta che lui è dovuto tornare in Russia (sì, è originario russo) per qualche mese lei ha deciso di mandare tutto al diavolo. Ancora non ce l'ha fatta a riconquistarla.
La madre di Andrew arrivò in fretta e Alexander e io la aiutammo a caricare in macchina e Alexander decise di partire con loro. Alexander stava accanto a tutti nei momenti di difficoltà, ma per qualche strana ragione non voleva mai che ne entrassi qualcosa in merito. La sua risposta più frequente era "Non metterti nei casini, nemmeno nelle maldicenze, tutti i casini portano sbirri. Tu non hai bisogno di sbirri."
Mi rimisi seduta accanto a Mark e mi accorsi che ero rimasta sola con lui, dov'erano andati Elliot e Fedrick? Non importava. Basta, dovevo 'Carpe diem'. Cogliere quel fottuto attimo e stare da sola con lui. Cazzo mi fregava di loro?
Mark aveva già la botta della canna, ed io ero un pezzo avanti. Cominciammo a prenderci per il culo.
"Aaaaah!'' Urlai di terrore.
"Cazzo hai fatto?" scoppiò a ridere.
"C'è un ragno" dissi con voce schifata e nel dirlo mi avvicinai a lui.
"Adesso con la scusa del ragno non prendere tutte queste confidenze"
"Ma chi se le prende, sei tu che ti sei avvicinato e già vuoi fumare, sederti con noi, scroccare."
"Guarda che lo sò che ti piaccio" disse con aria di superiorità.
Fanculo mi aveva scoperto, adesso che avrei fatto?
"Tu proprio non mi piaci, sei come quel ragno, mi allontano."
"Ah, però ti sei avvicinata"
Ne sapeva una più del diavolo. Dio, ora che avrei fatto?
"Beh, però tu non ti sei scanzato"
"Si in effetti stavo cercando un pretesto per trombarti. Mi piacciono le tue tette"
"Ah, bastava chiedere."dissi appoggiando la gamba sopra la sua.
"Che taglia è?"
"Quarta, comunque smettila di fare il cretino."
"No te lo giuro, mi inspiri sesso"
"Ma che cazzo? Smettila dai."
"Dai sto scherzando." disse ridendo.
"Ecco, mi pareva un caso..."
"Aaaah, quindi vuoi trombarmi"
"No fanculo" e nel dirlo presi il coraggio e lo baciai.
Lui non perse tempo a mettermi la lingua in bocca e spingermi sdraiata sulla panchina. Cominciò a baciarmi il collo, capii le sue intensioni. Per quanto ero eccitata ed il parco desolato non potei far altrimenti. "Mark, non qui. Andiamo alla spiaggetta!"
La spiaggetta non è altro che un pezzettino di una pseudo spiaggia accanto al fiume di Bluriver. Il Tohas era il nostro fiume.
Cazzo, quanto mi stava eccitando. Ero in fiamme nel guardarlo negli occhi. Quegli occhi neri, sembrava avesse messo il mascara. Dio, quanto era bello. Durante il brevissimo tragitto per andare alla spiaggetta (dal momento che il parco e la spiaggetta sono attaccati) ci spintonavamo e ci mordevamo. Una volta arrivati là, gli saltai addosso e lo baciai sulle labbra, poi sul collo, sul petto, sulla pancia e gli andai a sbottonare i calzoni, per poi andare ad arrivare al membro. Intanto lui gemeva, voleva essere eccitato. Lo accontentai. Mi sentivo libera, Jack poteva fottersi. Era bellissimo stare con lui, fare sesso con lui, e non capisco perché quell'incontro così innocente sia finito così.

Quel giorno, 23 Ottobre 2012, fu il giorno che per la prima volta feci sesso.
Feci sesso per un sentimento, per qualcosa che mi inspirava a fare sesso.
Da cosa lo capii? Il giorno dopo mi mancava.

(Recensione modificata il 09/08/2013 - 03:17 pm)

18/07/13, ore 17:03

Eccomeeeeee ;)
Contentissima che tu abbia pubblicato questo capitolo.
È davvero bello, come tutti gli altri d'altronde.
Non mi aspettavo quella reazione da Roberto, pero' ha fatto bene, cosi lei non se la prende con lui e la storia va avanti gooooo ahah *momenti di follia *
Aggiorna presto eh ;)

28/06/13, ore 11:42

Eccomeeeee sorryyy me *smack* Hahah sono ritornata ahah. Come puoi notare sono molto allegra haha Finalmente ho ritrovato la tua storia muhaha sono un genio haha. Mi ero scordata quale fosse il titolo di questa bellissima storia che gia adoro che sia chiaro haha do di matto haha e non riesco a smettere di ridere haha via torno seria ahah. Poi dopo averla ritrovata grazie al tuo messaggio ho continuato a leggerla dato che ero rimasta al prologo haha Insomma, sono solo 4 capitoli ma sono gia successe tante cose in questa storia e questo mi piace tantissimo , perchè è una storia veloce, insomma, rapida e non una di quelle che in 10 capitoli parlano di una sola giornata o di una sola cosa. Concentrandoci sul capitolo devo dire che non sono rimasta sorpresa di quello che c'è stato fra Cristina e Roberto. Me l'aspettavo gia dal secondo capitolo che li gatta ci cova hahaha mi piace molto che si " siano lasciati andare " hahaha ma che Francesco avesse interesse per Cristina non me lo apettavo. Diciamo che ora è diventato un triangolo amoroso ( che io amo, soprattutto quelli tra due fratelli ed una ragazza, dato che spesso io sono quella ragazza ( anche ora, con due gemelli che in realtà si assomigliano solo fisicamente, ma poi per il resto uno è il bene ed uno il male, riuscissi solo a capire quale dei due è il bene e quale il male, anche se, se lo capissi andrei dritta verso il male, insomma il fratello cattivo è sempre il piu' sexy ed affascinante, il classico bello e dannato o bello e tenebroso) ed è per questo che preferisco Roberto a Francesco perchè, insomma, Roberto rappresenta il male in questo caso. Mi piace davvero hahaha aggiorna presto. Bacioni, SG alias I wanna go fast <3 <3 <3

25/06/13, ore 19:32

E' uno sbaglio che io ho fatto realmente! Nella vita reale è mooolto difficile da risolvere! Voglio vedere come reagirà Roberto al rifiuto e se lo scoprirà Francesco! continua presto:)

24/06/13, ore 13:18

Bellissimo! Scrivi molto bene!
Faccio il tifo per Francesco.. decisamente!
Anche perchè mi fa pensare ad un ragazzo a cui vado dietro da tanto, ma il problema è proprio l'età!

xoxo Mixim ;)

23/06/13, ore 23:09

Mi piace!!!! Giuro avrei sempre desiderato una storia del genere con quel ragazzo che mi piaceva... Continua presto! Un bacio, Hipsta_Bitch.

12/06/13, ore 15:28

mi piace davvero molto la tua nuova storia** mmh... Andrea è un po' troppo ''affezionato'' alla cugina.. io voto per Robertooo ahahahahhaha
continua presto e fammi sapere quando aggiorni<3 un bacionee
p.s. passa dalla mia se ti va <3

05/06/13, ore 14:28

bella ff,anche se la scrittura la potresti anche ingrandire perchè non leggo bene hahahahha comunque scrivi bene dai :)

03/06/13, ore 15:51

Volevi due recensioni per continuare ? Ecco qua, una recensione tutta per te. Adoro il prologo di questa storia e l'ho messa tra i preferiti perche penso che ne verrá fuori un buon lavoro, forse anche ottimo. I wanna go fast ;)

03/06/13, ore 13:54

Ciao!:) Questa storia mi piace moltissimo anche perchè mi rivedo molto in Cristina! Anche a me piacciono quelli troppo grandi e irraggiungibili... Spero continuerai presto! Un bacio:) Hipsta_Bitch