E' e sarà per sempre il suo amore .
di F r u f r u

05/08/13, ore 12:42

Scusa ma i sono die errori^^ ma del resto la storia è fantastica!

13/06/13, ore 21:07

Ciau cara amica mia! ^_^
Scusa l'enorme (gigantesco ) ritardo nel recensire questo capitolo che ho aspettato con molta molta molta (im)pazienza
Ma l'importante è che ora sono qui per recensire ^_^
ok!! Recensiamo!! ^o^
Visto che quando hai recensito la mia fict non eri sola ma con il tuo fidato assistente. Oggi anche io non sono sola ma sono accompagnata dal mio fidato assistente SHINDOU TAKUTO!!!!! *Applausi*
Shindou: grazie, grazie. Gli autografi dopo! *e fa l'occhiolino, tutte le fan (compresa la sottoscritta Gika) lo guardano con occhi sognanti*
Io: allora iniziamo con le impressioni personali su questo meravigliosissimo capitolo. Che ne pensi Shindou?
Shindou: Devo fare i complimenti all'autrice. Molto brava! Il capitolo è davbero meraviglioso! Ed è anche molto commovente. Nonostante Kirino mi abbia dimementicato, io non lo dimenticherò mai. KIRINO!!! PERCHÉ!?! PERCHÉ MI HAI DIMENTICATO!?!?! *e scoppia in lacrime*
Io: ma tu sempre che piangi?
Shindou: Non ci posso fare niente. Tu non puoi capire. È così commovente e triste. Leggere quella storia per me è stato come se la stessi vivendo io *dice tra un singhiozzo e l'altro*
Io: forse perché la stai vivendo tu! *gli da un bacino sulla guancia*
Io: sfogati sfogati
Shindou: allaga la camera di Gika
Io: ok, vai a sfogarti da un'altra parte. Se no finisce che anneghiamo tutti
Shindou: *se ne va piangendo*
Ok, a quanto pare il mio assistente mi ha abbandonata a recensire da sola per motivi di psicologicità emotiva (?)
Tornando alla recensione. Questo capitolo è meraviglioso!!! ^o^
Aspetto con molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta molta ( e continua per altre 2849274927 ore ) impazienza. E credo che dovrò aspettare un po' visto che hai gli esami. Buona fortuna con questi stupidi esami che sono la mia preoccupazione :'( l'anno prossimo toccano a me :'( Mondo crudele!
Il capitolo era davvero meraviglioso. Anche se cortino, era tutto corretto. Non ho visto errori ^_•
Ora vado che ho rotto davvero troppo. *e se ne va da Shindou*
Ciaoo!! ^_^
Baci baci e ancora baci
La tua amica disperata per l'anno prossimo perché avrà gli esami Gika-chan♥
pensiamo al presente -_-
Buona fortuna con gli esami
ora vado sul serio
baci
Gika♥

☆♥♡★

03/06/13, ore 20:38

Ciaoo!!
Ed eccomi di nuovo qua per recensire!
Non so proprio cosa dirti....ci sono mille cose che ti vorrei dire.. ma sono davvero molto e quindi non so se dirtele tutte o no..
shindou: digliele, così guadagni pure punti per la recensione!
Io: Shindou! A te interessano solo i punti?
Shindou:.......
Io: lasciamo perdere
comunque te le dirò
Prima: sono super mega arci stra ultra felice perché continui la fic☆ in quattro capitoli giusto??
Seconda: sono super mega arci stra ultra felicissima perché l'hai dedicata a me♡ mi commuovo sempre :')
Terza: e così alla fine questa storia avrà un lieto fine!! //^o^\\
quarta: alla fine si rincontreranno da grandi eh?? Hai ascoltato quello che ti ho detto (o meglio hai letto quello che ti ho scritto) be anche se in quel momento mi ero persa tra i miei pensieri sono felice che tu abbia deciso di continuare la fic ^^
Sesta: meglio se non continuo perché se no la recensione non finisce più ^^"
Ora iniziamo con i commenti per questo capitolo, dunque quando ho letto la risposta che hai dato alla mia recensione pensavo che la storia si sarebbe conclusa nel secondo capitolo, invece mi vuoi far aspettare fino al quarto T^T
Anche se io immagino gia cosa succederà
* risata malefica *
Kariya!!! Ma non lo so va!! Come si è permesso di prendere jin giro per tutto questo tempo il povero Kirino!?
Povero Kirino.. T.T si è messo a piangere perché è stato tradito...
Ma quel Kariya per come si è comportato non vale una singola lacrima del povero Ran!!
*gika si fa seria*
Però per quanto ho capito dalla fine. Tra poco Kirino incontrerà una persona speciale♥
E chissà se questa persona non sarà Shindou, adorabile Shindou♥
Be però anche se Kirino ha sofferto è un bene che quei due si siano lasciati U_U
Kariya non si meritava di stare con uno come Kirino♡
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ^^
E spero che Kariya avrà la punizione che si merita!! Muahahaha
forse sto esagerando un tantino ^^"
Comunque ora vado
Grazie per averla dedicata a me♡
Mi fai commuovere sempre♡
Grazie per aver continuato la fic☆
Grazie per essere mia amica★♥
Ciaoo!!
Baci baci e ancora baci
Gika-chan♡
☆♥★♡

ps: mi piace il tuo nuovo Avatar ^_^

Pps: wow che recensione lunga °_°
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 08:39 pm)

03/06/13, ore 17:22

Ciaooo!!!
Sono sempre io Gika!! ^^
Che carina questa storia♡ È così commovente T^T
*gika scoppia in lacrime*
Questa storia è meravigliosa, mi piace un sacco.
Quindi Shindou non vedrà più Kirino.. per realizzare il suo sogno T.T È una storia bellissima!! Di certo non posso chiederti di aggiungere un lieto fine in tutte le storie ^^"
Quindi stai tranquilla non sono venuta qua per chiederti di continuarla, per quanto mi piacciano i lieti fine non posso chiederti di scriverli sempre ^^"
Anche se secondo me si potrebbero ri-incontrare da grandi, in un primo momento non si ricordavano l'uno dell'altro ma poi... Oh!! Mi ero persa tra i miei pensieri ^^"
Oggi sono un poco pazza non farci caso ^^"
Riguardo a gli errori una volta hai scritto "appluso" invece di "applauso" ma a parte questo era tutto apposto. Sei stata bravissima !! Adoro questa storia♥ Mi ha suscitato molte emozioni ★☆♥♡ Ti faccio i miei complimenti!! Questa la metto tra le preferite ♡
E così quest'anno hai gli esami??
Quindi sei di terza media??
Io sono di seconda e l'anno prossimo li dovrò fare io T^T
Ti auguro buona fortuna per gli esami♥
Adesso vado, così ti lascio studiare. Ti auguro ancora buona fortuna★
Baci baci
La tua amica
♡ Gika-chan ♡

Ps: riguardo all'ultima volta, sono felice che ti sia piaciuto il mio Avatar ^_^

Pps: riguardo sempre all'ultima volta, sono felice che mi consideri come un'amica. Anche io ti considero un'amica. Sei una delle persone più simpatica che ho conosciuto in questo fandom ^_^
Ora vado sul serio, se no la recensione non finisce più
Ciao!!
☆♥♡★
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:52 pm)

03/06/13, ore 16:05

ç-ç povero Kirino... che storiella commovente, davvero!
certo, un po' triste, ma bella =) complimenti.
Non c'erano errori, a parte la scritta "quattordici" ha zompato una lettera Owo
A parte quello, davvero, era tutto ok.
Mi è piaciuta, anche se un po' triste. Ma è davvero romantica <3<3<3
Brava e buoa fortuna per gli esami! Li ho fatti l'anno scorso, non preoccuparti sono più facili di quanto tu non creda!
Kisses! Gioia-chan <3