my little brat.
di are_destroyed

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/15, ore 00:43

Hei adoro questa storia, scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di sapere come continua!La storia è bellissima e appassionante, fammi sapere quando aggiorni. Adoro il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi. Ahhh continua presto. <3
Ho appena aggiornato la mia storia su ed! ! Se vuoi passa e lascia una recensione, vorrei sapere cosa ne pensi ! A presto! x

05/10/13, ore 21:19

Ciiiiiao bella, sono @harryskatniss, volevo solo chiederti scusa per il tremendo ritardo, lol. Dovevamo fare uno scambio di recensioni ma io non ho mai avuto tempo di ricambiare o di recensire. anyway, la storia è davvero bella e mi piace come scrivi. complimenti, poi anche questo capitolo mi è capiciuto molto. Continua così! xx
ps. se ti interezza io ho aggiunto il capitolo sette c':

27/09/13, ore 00:01

Oddio! Evvai!
Finalemente un nuovo capitolo! E che capitolo! Finalmente si sono baciati!! E io sono tipo hcjasdkcbdh.
La fine del capitolo mi ha fatto letteralmente venire i brividi! :D Poi anche la gif era stupenda! Continua presto! :D

22/09/13, ore 00:58

Non mi ricordo se ti avevo giá scritto °^° comunque...adoro questa storia quindi ti preeeeeeegoo continuala al piú presto!!!ciaoo:D

20/09/13, ore 20:30

Questa storia è fantastica.
Sinceramente amo il carattere della ragazza che fin dal prologo si capisce essere una ragazza che combatte il dolore semplicemente chiudendosi in se stessa e fregandosene altamente degli altri.
Ma che aualche capitolo fa comincia a sciogliersi.
Finalmente il fatidico bacio e trovo la frase finale di conclusione molto "ad effetto"
mi piace il modo in cui scrivi.
Mi piacciono i personaggi fin dal prologo con un carattere molto "definito"
poi mo piace troppo il fatto che lei sia amica di Gemma.
è una storia scritta bene e mi piace molto. È una storia molto bella.
Poi non vedo l'ora di riuscire a capire come mai Harry e Jeff siano rivali.
mi piace un sacco anche il fatto che sembra che fra Gemma e Matt ci sia del tenero Awww
non credo di aver trovato errori grammaticali.
baci baci. Flavia
p.s: lo so k nn c'entra niente ma
W Taylor Swif e 1D
XD :)
^.*

20/09/13, ore 19:36

Is perfect u.u
è' la migliore FF che io abbia mai letto! *___*

20/09/13, ore 19:25

ciao, premetto che avendo letto solo questo capitolo non ho capito molto della storia, lol
però mi sembra ben scritta e non ci sono errori di alcun tipo, continua così, brava.

a presto!
G.

20/09/13, ore 19:13

Oh mio dio.
Finalmente è arrivato il bacio tanto desiderato.
Non vedo l'ora di sapere il continuo.
Ciao :)

04/09/13, ore 21:21

NO.ok...storia bellissima *O* devi assolutamente continuareee,ti pregoo!!Davvero..non ho letto moltissime storie ancora ma questa mi è piaciuta troppo!!!:))

04/09/13, ore 13:13

Mi piace molto questo capitolo davvero!
Aspetto con ansia il continuo, la tua storia mi affascina molto.
Amo il comportamento della protagonista nei confronti di Harry hahaha, ti prego continua!

Baci,Ila

31/08/13, ore 12:57

Molto bello. Mi piace come scrivi e il tuo stile. L'unico consiglio che voglio darti è che quando inizi un nuovo capitolo riprendi da una frase del precedente così fai capire meglio. Un'altra cosa, non fare dei capitoli troppo lunghi, potresti annoiare il lettore. Ti consiglio di usare dei caratteri più grandi, così si legge meglio. E' una storia carinissima. Sei davvero brava. *-*
Mi dileguo XXxx Sono quella di Twitter @LuvilOd

31/08/13, ore 12:17

Ciao!! :D Il capitolo mi piace veramente tanto!! :D Mi è piaciuto tantissimo quando Harry ha detto che è perfetta per poi correggersi dicendo del vestito! :D E Matt e Gemma sono dolcissimi! :D Voglio scoprire con chi andrà al ballo Alison!! :D Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni Giù <3<3<3

30/08/13, ore 20:39

Bel capitolo come sempre, spero davvero che continui al più presto la storia...non ho nient'altro da aggiungere, quindi ciao :)

17/08/13, ore 15:52

Eccomi con la recensionee (:
Mi piace l'entrata di Jeff nella storia, vorrei proprio sapere come continua, quindi non ci mettere troppo ad aggiornare aahahah ♡

16/08/13, ore 23:54

Hey, ho trovato oggi la tua storia, che ho letto senza fermarmi. La trovo davvero stupenda, e mi piace anche che non è una di quelle storie che vanno subito al sodo, ma prima devi rosicarci su x''
L'unica critica che posso farti è che dopo la virgola ci dovrebbe essere uno spazio, ma se no è scritta bene, e mi piace molto :)
Spero di leggere presto il continuo, a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]