Un'estate speciale
di germangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/13, ore 19:45

ma il Polish non è sposato?? mi sa che mi sono autoconvinta di sta cosa xD
ahahahaha inizio davvero introspettivo e interessante! i pensieri di mr. Fillion sono molto dolci ma tristi perchè lei parte ma.. tadaaan chi sarà alla porta??
va do a vedere se indovino... xD

ps. Nathan nn è grasso, è ripieno di coccole. è l'orso abbracciatutti u.u :-P

07/06/13, ore 20:41

*_______________________*
Quali ottime cose ci si dimentica di fare al giorno d'oggi eh?? XD
SIIII!!!!! Finalmente si sono baciati!!! *___* Brava Stana!! ù.ù
E Nathan che cerca di perdere chili?? XD Povero mi stava morendo in mezzo a Santa Monica!!! XD Jon, please, dagli una sistemata per la sua ragazza! XD
Fantastica German!!!! :D:D:D Aspetto il seguito!!! ;D
Un abbraccio
Lanie
ps:e sei anche fan di Jag?? ti adoro!! *___*

07/06/13, ore 19:38

Evidentemente deve essersi accorto che sto per morire.
Ahahhahhahha, mia cara ho riso davvero di gusto :D Nathan è troppo simpatico, magari poteva cominciare con 15 minuti per poi aumentare di giorno in giorno, invece di schiattare al primo :p
Stana ha vinto... aveva dimenticato una cosa e ha pensato bene di rimediare, che donna...
Lei è stata dolcissima e istintiva (beh... istintiva, dopo 5 anni!!!) e lui troppo impappinato e incartato nell'invitarla ad andare con lui *-*
Questa storia è sempre più bella, scritta bene, divertente e tenera. Mi piace il cervello di Nathan, completamente in pappa ;)
Al prossimo!
*-*
R

07/06/13, ore 12:09

Si era dimenticata una cosa troppo importante!
Quanto sono dolci *-*
Peccatto che debbano aspettare sei settimane prima di rivedersi, ma se Nathan si metterà in forma come ha programmato Stana rimarrà a bocca aperta ;)
Una mail, e di chi? Mistero...
Al prossimo!

07/06/13, ore 10:00

MA che bello che è questo capitolo!
Fresco, spumeggiante, solare e pieno di tanta gioia.
Mi è piaciuta tantissimo la schiettezza di Stana. Si è dimenticata di fare una cosa, poverina! Secondo me, dall'idea che mi sono fatta io, dalle interviste che ho visto, Stana è una donna spumeggiante e briosa e ce la vedo assolutamente bene a prendere ciò che si era dimenticata, o comunque ripromessa di fare.
Nathan, invece, che me lo immagino come uno che sa il fatto suo con le donne, invece qui  sembra più impacciato quando si tratta di Stana. E anche questo, che potrebbe sembrare una contraddizione, mi è piaciuto perchè il suo comportamento imbarazzato e titubante nasce proprio che la donna è Stana e non un'altra qualunque.
Ti segnalo due perle sparse qua e là che ho apprezzato moltissimo:
-il "titillating" chiaro riferimento ad un'intervista lasciata la scorsa estate da Stana proprio sullo stesso concetto.
- "Our secret's safe with me...." detto da Nathan a Stana con il chiaro riferimento a quando Castle cerca di rassicurare Beckett che la loro relazione rimarrà nascosta.
Queste due citazioni che sembrano piccolezze assumono un significato speciale per chi è ossessionato da Castle, insomma a me piacciono moltissime quando vengono inserite nella storia.
L'attesa di Nathan sarà lunga ma mi sembra che con la sua lista ha ben strutturato il suo tempo per cercare di minimizzare la mancanza di Stana.
Certo che pure Stana è proprio cattivella: prima si presenta a casa sua e con il massimo candore e spontaneità lo bacia fino a rimanere entrambi senza fiato (brava hai reso con poche parole molto bene l'idea di quanto il bacio sia stato sconvolgente e pieno di conseguenze per entrambi) poi se ne va lasciandolo così in asso per... 6 settimane!!!
quando una si vuole far desiderare........
Brava German, capitolo strepitoso
Monica
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 09:21 pm)

07/06/13, ore 09:09

Questa ff mi sta prendendo un casino....anzi di più...
Bellissima...tenera...misteriosa anche...un capolavoro..
Sul serio...attendo con ansia spasmodica il seguito!!
Un abbraccione
Lus

06/06/13, ore 23:13

Per tutto il tempo che ho letto il capitolo, ho avuto un sorriso stampato in faccia u.u e mi sono messa a ridere come una deficiente per la lista e le sue conseguenze XD
Lo metti subito alla prova eh! ma è riuscito a mantenere il segreto u.u
Chi gli avrà mai mandato una mail? inizio a farmi qualche viaggione a proposito u.u
Al prossimo chap *-*

05/06/13, ore 21:59

Mi piace...mi piace...mi piace...mi piace....
Dai Nathan...corri da lei e dille tutto!!
Come mi ispira sta ff.....
Mi raccomando...presssstttiiiissssimmoooo!!
Un abbraccione
Lus

05/06/13, ore 07:14

Brava German che sei tornata a scrivere!!!
Questa storia promette bene.... sai come si dice... se il buon giorno si vede dal mattino....
questo capitolo è decisamente ben fatto, scorrevole, stuzzicante e ci lascia così in sospeso che viene assolutamente voglia di sapere cosa succede.
Abbiamo a che fare con un cast fantastico (ma questo noi lo sappiamo!) e con un Fillion che sembra un insicuro come un adolescente, ma solo quando si tratta di Stana, a giudicare dal gossip. Ma le cose diventano più difficili quando c'è desiderio e sentimento sotto.
L'amico Jon che sottolinea come per tutta la stagione nelle scene più intime Fillion e Katic si sono dovuti  controllare perchè tra loro la tensione è a 1000 e se si lasciano andare quel poco in più incendierebbero il set!!!
POi German, sparse qua e là nella storia inserisci frasi assolutamente funzionali alla storia ma che mi hanno fatto sorridere. Mi piace quando una frase generale riferita ad un ff uò benissimo essere traslata in quakunque realtà. "Non ho mai visto due donne riuscire a stare insieme senza chiacchierare. Noi uomini, invece, amiamo anche starcene seduti a bere una birra, scambiando poche parole." Ma quanta è vera questa cosa!!!!
E ancora Fillion che si confida con Jon che vuole invitare Stana per una partenza insieme ma non ha il coraggio di farlo neance quando a cena capitano, guardacaso seduti vicini e flirtano tutto il tempo sfiorandosi a vicenda. Tocchi e sguardi che sembrano prepararci a qualcosa e invece Fillion non trova il coraggio, o il momento giusto.
Insomma Se ne vanno e non la vedrà per lungo tempo ma poi il rentro a casa, la consapevolezza che non la vedrà per 5 settimane  e l'ombra di Polish in agguato risvegliano l'uomo che è in lui che decide di andare da lei ma gli imprevisti sono dietro l'angolo e ... chi ci sarà dietro la porta? ;-)

Hai descritto un Fillion cotto a puntino, mia cara. Perfettamente.
Aspetto con trepidazione di leggere il seguito qui e Grazie per le tue parole sempre molto affettuose.
Monica

05/06/13, ore 00:35

Gli angeli custodi hanno sempre ragione, quindi bisogna ascoltarli.
Mi hai incuriosita parecchio, soprattutto per la schiettezza di Jon che sa e lo spinge ad essere determinato!
Le sue impressioni dolcissime sulla cena, sul fatto che si sono sfiorati per tutto il tempo mi hanno fatta sorridere. Non conosciamo effettivamente Nathan Fillion, ma se il suo comportamento fosse davvero questo direi che è un cucciolone come Castle.
Al prossimo allora e con curiosità!
*-*
R

05/06/13, ore 00:15

"Forza Fillion, non c’è tempo da perdere. Ho deciso. Vado a casa sua. Tento il tutto per tutto. Afferro le chiavi della macchina, apro la porta e…." e??? E????? Germaaaaaaaaaan!!!! Ti voglio bene, ma così ci lasci peggio di Marlowe a fine stagione!!!!! XDXD
Stavolta sarò un po' breve, ma per il semplice fatto che è tardi e sono stanchissima... X)
Comunque bravo Jon, ci volevi tu per mettere un po' di sale in zucca a Nathan!! ù.ù
E tu caro il mio Nath DATTI UNA MOSSA!!! Stana non resterà lì ad aspettarti per sempre!!
Ma poi vogliamo parlare delle sfioratine varie durante la cena??? *______________________*
Aspetto presto il seguito!!! :D:D
Un abbraccio
Lanie

05/06/13, ore 00:01

Bel modo per tenermi sulle spine u.u Stana avrà forse deciso di approfondire un saluto? lo spero u.u ahahah
MI piace, mi piace, mi piace!!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per noi...
A presto : )

04/06/13, ore 22:39

Che cosa intrigante!!
Forza Nathan, ce la puoi fare, deve riuscire a prendersi Stana davvero prima che lo faccia un altro.
E adesso arriva qualcuno che bussa? Sarà Stana, o magari Tamala pronta a fargli una bella strigliata?
"40 anni e non sentirli… Siamo proprio come un gruppo di adolescenti!" sono ancora dei ragazzini, tutti, nessuno escluso :)

04/06/13, ore 20:37

Finalmente una nuova Stanathaaaaaaaaaaaaaaaaaaan *_* grazie!!
Speriamo che dietro a quella porta troviamo Stanaa!!!!

attendo il prox capitolooooo

kiss