Un'estate speciale
di germangirl

13/06/13, ore 17:35

Oddio, ma sono troppo teneri, belli, coccolosi e non so che altro *-* ho gli occhi a cuoricino!!
Spero di rileggerti presto su questi due *-*
E grazie a te per questa storia scritta bene, simpatica, interessante ed emozionante  : )

13/06/13, ore 17:16

belle bella veramente torne presto con un altra storia su di loro mi piacciono trppo insieme grazie un saluto

12/06/13, ore 14:17

Speriamo che il papà di Stana non porti brutte notizie.
Non ferirmele gravemente, ti prego! *-*
Povero Nathan, davvero a terra, e tutto questo proprio ora che dopo anni erano riusciti ad aprirsi.
Aspetto il seguito!
Baci

12/06/13, ore 00:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! D: D:
Ti prego ti prego dimmi che Stana sta bene!!! ç.ç Non solo per Nathan, ma anche per la famiglia e quei due poverini che fanno compagnia al nostro attore preferito in attesa di notizie!!
"Ma appena torna la porto via con me, non la lascio più nemmeno per un minuto." Ah guarda ti credo Nath!!
Aspetto presto il nuovo cap con le notizie dalla mongolia!!!
A presto German!!! ;D
Lanie

11/06/13, ore 22:10

O____O panico!!! Non sapevo del terremoto in Mongolia!!
AH! Babbo Katic SA del legame che li lega.. eh eh eh :3
oddio Nathan tutto preoccupato, che angoscia che mi viene! Non temere la Dea sta bene, è una forza della natura quella donna!
Al prossimo! Riuniscimeli presto eh xD

Baciii

ivi87

11/06/13, ore 20:46

Come in tutte le favole che si rispettino quando la storia ci ha fatto intravedere un possibile futuro fantastico ecco che arriva l'elemento disturbante - in questo caso distruggente- che ci fa crollare tutte le nostre certezze.
Nathan è disperato perchè dopo averla avuta come amica, sempre sul filo invisibile che divide un'amicizia da una relazione, ora la ha assaggiata e ha anche capito che lei il suo oggi e il suo domani. Lui l'ha capito e ora deve dirlo anche a lei, ma non sa se potrà farlo perchè non ha notizie e non sa se Stana sta bene. Situazione che farebbe impazzire chiunque.  Ma lui non è un familiare e quindi non ha diritto di essere avvisato. (ho pensato a temi di attualità tipo quando in ospedale un convivente non può avere notizie e/o prendere decisioni importanti .... apprezzo sempre molto quando nelle storie c'è anche questo).
Insomma German, ci lasci così senza notizie.... ma, come ho scritto in qualche altra recensione, citando Benigni, i draghi nelle favole vengono sconfitti e ogni storia Stanathan è una Signora Favola!!! Quindi io sono positiva.
Brava, questa storia è sempre più bella.
Monica
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 09:04 pm)

09/06/13, ore 21:57

Ciao German,
che bella l'idea che hai avuto di far scrivere ai due delle mail.  Molto molto carino. Si tengono in contatto e così testano anche dalle risposte dell'altro la situazione. Mi aspetterà? si chiede dentro di sè Stana mentre Nathan dall'altro lato si affaccenda in mille cose pur di essere occupato e far passare presto querste sei settimane!!!
Ma la cosa che mi ha divertito di più è che Nathan è  così preso dalla sua TO DO LIST che ci ha inserito mentalmente anche che al rientro di Stana dovranno fare tanto, tantissimo sesso. E mi sembra giusto! A parte la battuta, trovo che sia stato assolutamente naturale e giustamente malizioso inserirlo nella lista.
Al prossimo capitolo che qui quel NOOO finale ci ha lasciato un po' in sospeso. :-/
Bacio
Monica

09/06/13, ore 18:36

Belissime le nail di Stana! Pensieri impuri? Oh, anche Nathan ne sta facendo, e non pochi!!
Manca poco e si rivedranno, a meno che quel "noooooooooo" finale non sia perchè lei è costretta a ritardare il rientro? Incrocio le dita :)
C'è posta per te *-* che film splendido!
A presto
Baci

09/06/13, ore 16:42

No, ok, ma tu lo sai quanto amo il film "You've got a mail"???? *_____________* L'avevo già pensato quando l'avevi scritto e quando ora l'hai nominato mi sono partiti gli occhi a cuore!! *___*
Comunque quanto sono belli Stana e Nath che si mandano mail?? *______________* (finché non diventano hotline..... XD) Wow e l'ultima notizia di Stana?? Ma vuol far prendere un infarto al suo uomo??? XDXD Ma alla fine... alla fine che succede????? D: D: Non lasciarci troppo sulle spine!!! ;D
Fantastica come sempre German!!! ;D
A presto!!!
Lanie

09/06/13, ore 16:22

Ma dico...sei impazzita? lasciarci così in sospeso???
Robe che mi viene un infarto...
Quindi vedi di pubblicare presto o ..o...o...o niente...aspetto come sempre!! :p
Questa ff è una cosa fantastica...mi piace da morire!
Complimentoni!
Lus

09/06/13, ore 16:14

torna presto perchè cosi non si fa mi piace moltissimi la storia e voglio vedere come continua un saluto

09/06/13, ore 15:36

No daiiiiii D: chi è? cos'è? perchè? come? D: mi devo agitare/preoccupare? u.u
Comunque sto prendendo in considerazione l'idea di chiamare Jon e di farmi rimettere in forma da lui u.u con l'aiuto di Nathan ovviamente u.u ahahaha
Sono troppo teneri (e non solo u.u) Nathan e Stana :')
E come sempre mi lasci curiosissima u.u
Al prossimo : D

09/06/13, ore 14:42

Ma che carucci, si mandano le mail da innamorati, lui che corre per perdere quel "filino di panza" che si ritrova, lei che fa pensieri impuri si di lui e una vasca da bagno :p
Ma che notizia gli è arrivata?
Non fare scherzi, per una volta che hanno smesso di fare i tontoloni!!!
Al prossimo *-*
R

09/06/13, ore 13:14

risata satanica - ci credi che ho letto stanatica?? ormai sono Stana addicted! quella donna i sconvolge!! *-*-* ahahaha
C'è posta per teeee *____* troppo tenero quel film!!!
le mail di Stana sono dolcissime e piccantine xD ahahahahah
oddio che mi hai combinato? si è schiantato l'aereo di Stana??? ohhhhh nn mi fare scherziiiii >.<

ben impostata e decisamente intrigante! soprattutto sul finale, mannaggia a te!!! ahahahah xD

al prossimo :-***

08/06/13, ore 19:47

e c'è Stana alla portaaaaaa pepepepepepepepepeeeee
noi donne stiamo un passo avanti!!! yeesssssss!
quel "ti prego aspettami" è dolcissimo *-*-*-*-* e lui che vuole dimagrire per lei?? awwwwwww
mi sciolgo *-*-*

brava!!! Al prossimo!!