Amore?... No, grazie! Preferisco il sesso!
di mindyxx

16/03/15, ore 19:14

Un capitolo un po' triste, Jacob felice va a casa, soddisfatto pregustando il nuovo appuntamento per la nuova serata. Tutto fila liscio, E ' contento perché in Danny ha trovato la persona, giusta per lui. Ma nella vita ce sempre un però. Infatti le due sorelle coprono, ma diciamo che Taty scopre a verità e tutto svanisce , si perde nel vuoto. Jacob si ubriaca e viene recuperato da Danny, il quale viene mangiato vivo da Taty.
La cosa finisce male Jacob va via.
La cosa che proprio mi ha fatto soffrire è quando il ragazzo dice al più grande, perché? Mi ha fatto pena, poverino si è sentito tradito nell'animo. Tanti ragazzi si lasciano abbindolare e poi fanno la stesa fine.
Quanti vengono a piangere nel nostro centro.
Mindy non so come ringraziarti che scrivi argomenti anche attuali e che fanno riflettere.

15/03/15, ore 21:35

Altro giro e altro capitolo, e come al solito per me stupendo, e naturalmente anche la sua autrice.
Certo possiamo dire che finalmente Jacob è riuscito nel suo intento, vale a dire a letto con Danny, questo era il suo sogno, sogno che ora si è realizzato.
Simpaticissime le due sorelle, finalmente unite, Rose Taty, che s fanno in quattro per aiutare Jacob.
Una cosa interessante che Danny al contrario di altre volte, usa molto delicatezza, tatto e sensibilità sul ragazzo, forse qualcosa del ragazzo lo stia toccando nel suo intimo? Sono curioso.

14/03/15, ore 14:58

Bene il nostro Jacob sempre più innamorato stracotto, si sta avvicinando sempre più a Danny con la scusa di dargli assistenza tutti i giorni è da lui ricevendo confidenze, e facendo una conoscenza più profonda de suo amato.
Danny ormai guarito lo invita a uscire con se, e udite udite lo invita a passare insieme la notte. Jacob felice non se lo fa ripetere due volte.
Questo è il suo grande desiderio.
Non voglio ripetermi comunque il racconto mi piace e tu sei brava.
Ciao con affetto Francesco

13/03/15, ore 16:13

Sia Danny che Jacob sono arrabbiati e nervosi per motivi diversi. Danny perché non può avere il suo piccolo oggetto di scommessa, è ammalato, addirittura la varicella, che a trent'anni è anche noiosa. Mentre Jacob che sognava sia a occhi chiusi che aperti Danny, anzi dire è ormai cotto è nervoso perché ha dato buca all'appuntamento.
Rose e la piccola stupenda Taty, e che lingua che ha, riescono a scoprire il motivo del mancato appuntamento ed invitano ormai il sollevato Jacob ad andare a fare l'infermiere.
Capitolo bellissimo, e tu Mindy meravigliosa.
Ciao Francesco

12/03/15, ore 14:23

Capitolo simpatico con la giovane Taty, curiosa che mette bocca su tutto, che spesso mette in imbarazzo il buon Jacob, tutto preso da Danny, talmente cotto che non pensa ad altro.
Scrivi talmente bene che mi fai vivere la situazione come se fossi li presente. Le descrizioni dell'ambiente e dei personaggi, eccezionale.
Ci sentiamo presto
Ciao Francesco

11/03/15, ore 20:50

Cara Milly, penso che ormai è passato più di un mese che leggo i tuoi racconti devo dire che mi piacciono e non deludono mai, compreso questo che tra l'altro adoro. Jacob ormai è stracotto, non solo sogna Danny di notte ma ora addirittura di giorno
Jacob è un bravo ragazzi, ingenuo e puro, crede nell'amore e stravede per Danny. Al contrario quest'ultimo è un marpione, se lo compra come gli pare, inventa e organizza una visita alla figlia di in amico per portarlo dietro. Lo sta cuocendo a fuoco lento.
Bravissima e ala prossima.

11/03/15, ore 19:57

Il racconto prosegue con Danny cui il suo pensiero è rivolto al giovane Jacob, come farlo proprio per poter vincere la scommessa col suo amico Steve.
Da parte sua il biondino Jacobs è stracotto di Danny e giustamente l'amica Rose vigila, giustamente teme per Jacob, per la giovane età e per mancanza di esperienza.
Il ragazzo è talmente pazzo d'amore che passa nottate disturbate da sogni, dove il tema principale era Danny.
In lui vedo tanti giovani che sognano l'amore, e che al contrario vengono prima sedotti e poi abbandonati da persone adulti.. Molti subiscono traumi. Iniziano male il loro rapporto omosessuale.
Questo racconto mi piace sempre di più. Mindy grazie di esistere.

10/03/15, ore 08:47

Sai Mindy, questo racconto lo conosco, qualcuno me lo aveva consigliato a Giugno, penso Milly e mi era piaciuto un sacco. Ora me lo voglio assaporare meglio e per questo ho deciso di rileggerlo.
Come vedi, non volendo e senza saperlo ti conosce già, poi in seguito ho scoperto invece quanto sei brava, in gamba, forte, deliziosa e per me una valida importante e grande autrice.
La TRAMA è MOLTO BELLA e parla di una scommessa tra due amici. Ce l'avrebbe fatta Danny a stare almeno un mese con un ragazzo? La vittima scelta è Jacob, campione dello sport, ragazzo giovane, buono forse ingenuo.
Benissimo, ci sentiamo domani.

09/03/15, ore 21:39

Mindy cara, eccomi qui a commentare questo promo capitolo. Ho volutamente cambiato genere perché ho ancora il sapore dolce dell'ultimo capitolo dl tuo racconto su Brian e Justin e voglio che rimanga tale, ecco perchè un genere diverso.
Comunque cambia genere ma non la sostanza. Questo racconto come inizio mi piace davvero. Una scommessa tra due amici, porterà senz'altro a situazioni appassionanti e interessanti. Sono curioso.
A domani ciao Francesco

25/02/15, ore 22:22

pur con un unico riferimento a QAF ora alla fine...già dall'inizio mi ha rincorso il dejavu immancabile per chi ha visto la suddetta serie tv...i miei complimenti per la storia, è stato un piacere leggerla...e magari fra un po' "ripasserò" qualche episodio di QAF.....e ti tengo d'occhio per il finale di home sweet home 3 per poterle leggere tutte di seguito...scusa, ma non leggo se non sono complete, odio lo stillicidio dell'attesa fra un capitolo e l'altro...ciao lella

09/06/14, ore 20:03

Mamma mia! O.O Ma è una storia fantastica! ♥_♥ Complimenti, mi è piaciuta proprio! ;) Oltretutto è originale, interessante e moralistico (?) quindi brava! ;)
Mi ha colpita la storia fin da subito, non appena ho letto il titolo e incuriosita mi sono messa a leggere! E devo dire che ho fatto proprio bene, scrivi divinamente e anche se di solito le storie tra gay non mi piacciono molto, questa volta dico di sì! Mi è proprio piaciuta! ;) Complimenti ancora! ^^

11/01/14, ore 21:45

Ok, speravo lo inseguisse subito, invece ci ha messo ben un anno intero a convincersi. L'importante, però, è che l'abbia fatto, e sono sicurissima che Danny riuscirà ad allontanare Kyle e a riprendersi Jacob. Non so come ci riuscirà, ma ce la farà sicuramente. Certo, sarebbe interessante una storia dove si vede come riesce a riconquistarlo, ma credo che basti dire a Jacob che è disposto a ricambiare il suo amore, abbandonando la sua vita di solo sesso per lui, per farlo capitolare XD

E poi, hai ragione. Se ce l'ha fatta Brian a convertirsi, ce la può fare chiunque (in meno di 80 episodi e 5 stagioni, però).

Ti saluto, ora, e penso che presto verrò di nuovo a fare un giro sul tuo profilo.

11/01/14, ore 21:31

Vedi, lo dicevo io che Danny si era innamorato, solo che non l'ha comunque ancora capito. E sapevo anche che sarebbe stato Nick a fare tutto il casino. Ora, spero vivamente che Danny decida di andarlo a cercare, di risolvere, e capisca che, forse, quello che ha passato con Danny non era per la scommessa, ma perché lo voleva pure lui. Capisco che Jacob ci sia rimasto male, ma forse dovrebbe chiedersi se, dopo tutti quei giorni, la varicella e quanto successo, Danny era veramente così stronzo. Quelle due settimane dove non potevano toccarsi sono forse state quelle che hanno cambiato le cose, ma a quanto pare anche lui non l'ha capito.

Corro a leggere l'ultimo capitolo, che ormai sono curiosa di sapere cosa succede.

11/01/14, ore 21:12

Ciao :D

Evviva, finalmente qualcosa di piccante. Che dire, Danny è sempre sicuro che dopo un mese rompe la relazione, perché la sfida finisce? Ne è certo? No, perché durante quel sesso mi sembrava che ci mettesse parecchio sentimento, pure quando lo guardava dormire. Cioè, lo fa anche con quelli che si porta a letto la sera stessa?

Riguardo alle due sorelle, ormai sono complici, e si danno man forte a vicenda. Taty sa perfettamente come convincere la sorella, e così tira fuori il nome di Jeremy, guadagna il permesso di andare al pigiama party e copre l'assenza di Jacob, che ha decisamente di meglio da fare.

Bellissimo capitolo, ho ancora gli occhi a cuoricino.

Passo al prossimo.

11/01/14, ore 13:28

Oh, finalmente che succede qualcosa tra quei due. Sono passate due settimane, e ne mancano ancora due alla fine del mese. Chissà se Danny si ricorda ancora di quella scommessa, o se tutto ciò che è successo gli ha fatto dimenticare il perché si era avvicinato a Jacob, arrivando a volerlo veramente, e non solo per una scopata. Mi sembra che qualcosa sia cambiato, anche se non posso dire nulla prima di arrivare alla fine. Mancano tre capitoli e potrebbe succedere di tutto.

Soprattutto perché Taty è allieva di Nick, che sa della scommessa, in quanto Danny gli ha promesso che si sarebbero rivisti passato quel mese. Spero non succeda un casino, anche se temo di sì. Comunque, nel prossimo capitolo penso ci sia la lemon tra di loro, e finalmente la loro relazione ha inizio (io partirei a contare il mese da qui).

Ora ti saluto.