Amore?... No, grazie! Preferisco il sesso!
di mindyxx

17/07/13, ore 10:59

Come ogni volta che arrivo alla fine di una storia mi dispiace che sia finita, in questo caso ancora di più perché hai lasciato il finale aperto e non saprò mai se Danny sia riuscito a riprendersi Jacob oppure no, anche se io immagino di si, che ci sia riuscito.

I dialoghi tra Taty e Danny sono tra i più divertenti della storia. Taty è il personaggio che mi è piaciuto di più dopo i protagonisti e mi aggiungo anch'io al coro di recensori che ti chiedono una continuazione della storia. Io immagino il lieto fine ma preferirei leggerlo creato dalla tua abile mente.

Come ogni volta che leggo una tua storia non ne rimango delusa e mi complimento perché di nuovo mi hai intrattenuta con una storia molto bella e anche scritta molto bene.

grazie Mindyxx. Aspetto di leggere altre storie qui o dove preferisci, basta che continui a scrivere.

Paola.

16/07/13, ore 16:14

E con questo capitolo hai messo la parola fine???? ma stai scherzando??? No, dico, tu mi vuoi davvero così male???
Io ero qui che leggevo, tutta contenta che Jacob e Danny si fossero incontrati e tu ci infili Kyle. Non contenta fai andare via Jacob con lui che è IL SUO RAGAZZO!!!!
Ci sono rimasta malissimo. te lo giuro.
L'arrivo di Taty è stato bellissimo, lo scambio di battute con Danny mi ha fatta rotolare dalle risate. E l'accenno a Brian è stato il massimo!!!
Tu non hai idea di come mi sia piaciuto che tu lo abbia menzionato.
Però non puoi finire la storia così. DEVI scrivere un sequel altrimenti ti vengo a cercare.
A parte tutto questa storia è stata bellissima e come ogni altra tua storia mi ha emozionata.
Grazie Mindyxx per averla proposta.

15/07/13, ore 17:43

Mindy, ho riso tantissimo con questo capitolo, credo di aver amato ogni singola frase, ogni singola battuta, soprattutto quelle tra Danny e quella peste di Taty. Te lo devo dire, con lei hai creato un vero mostro!
E poi che dire di Jacob? Così tenero e spensierato (almeno per il momento), l'ho adorato, tanto quanto Danny con la sua gelosia.
Le cose stavano diventando sempre più interessanti, almeno fino a quando ho letto la parola FINE..... Ma dove pensi di andare? Pensi veramente di uscire da qui senza lasciarci un sequel? Adesso mi coalizzo con Cristina Qaf, così ti stolkerizziamo bene.. neanche in vacanza ti facciamo andare. VOGLIAMO IL SEGUITO!!

Riguardo al tuo citato Brian Kinney.. in qualche modo lui c'è sempre, (come aveva promesso a Justin, ma forse pure a noi). LUI... nostra MUSA ispiratrice per ogni nostra FF, ogni filmino mentale che riusciamo a fare, e soprattutto protagonista di ogni nostro sclero su FB.
Grazie per averlo nominato, fa sempre la sua bella figura!

Bravissima tesoro, adoro ogni cosa che scrivi!

14/07/13, ore 23:36

Ciao Mindy, dall'inizio alla fine di questo ultimo capitolo ho avuto un'  ulteriore prova che nei tuoi pensieri sono sempre presenti Brian Kinney e Queer as Folk (così come nei miei!)..."evitando accuratamente i ragazzini dall'innamoramento facile"....Quando Danny incontra Jacob e chiede scusa, Jacob gli risponde come avrebbe fatto Justin (giusto?) "tu non sei fatto per una relazione....non avrei dovuto pensare di poterti cambiare", ed io sinceramente ho pensato che ci avresti regalato l'happy ending facendoli tornare insieme, ma è arrivato nella vita di Jacob "il suo ragazzo" e ovviamente questa novità ha sconvolto Danny soprattutto quando li ha visti baciarsi....E poi, sorpresa!, arriva la mitica Taty  che dopo aver bacchettato Danny, lo assume per fare separare Jacob da Kyle perchè non vuole che Jacob soffra per uno stronzo, ignobile arrivista....Bellissimo lo scambio di battute tra Taty e Danny sui sentimenti di quest'ultimo, ma quando ho letto "chi pensi di essere, Brian Kinney?" ho iniziato a ridere come una matta pensando a quanto TU SEI FOLLEMENTE INNAMORATA di Brian, e anch'io lo sono!!!!! Quando poi Danny ha accettato l'incarico da Taty "riconquistare Jacob" ho pensato che tornassero insieme, ma è arrivata la parola FINE??? Sappi che mi aspetto un sequel sennò diventerò la tua stalker ah ah!!!! Carissima Mindy ti ringrazio di cuore per questa bellissima storia, sei super stra bravissima e....alla prossima. Un bacione. Cristina

11/07/13, ore 18:16

Mindy cara,

eccomi qui a commentare anche questo strepitoso capitolo.
Taty e Rose sono le mie eroine, due sorelle incredibili hai creato per una storia incredibile.
Le ho adorate, le ho amate, mi hanno fatta saltare sulla sedia ed ho tifato per loro quando si sono presentate da Danny.
La povera segretaria non sapeva più cosa fare per fuggire alla loro furia.
Però non credevo che Jacob sarebbe andato via. Immaginavo che avrebbe saputo della scommessa ma non immaginavo così.
Sempre un ottimo capitolo condito dalla tua enorme bravura.
Mindy sei fantastica.

11/07/13, ore 17:26

Un gran bel capitolo che nulla ha da invidiare ai precedenti, un capitolo che lascia con l'amaro in bocca per la sua conclusione ma anche con la speranza che tutto possa risolversi con una mossa eclatante fatta da Danny perchè ora credo sia lui che deve decidere se cercare Jacob costringendolo a tornare oppure non fare nulla ma io spero che lo vada a cercare.
Come sempre i personaggi che fanno da supporto ai protagonisti sono stati perfetti e Taty mi piace sempre di più in ogni capitolo.
Sei bravissima.

11/07/13, ore 16:41

Mindy tu mi vuoi fare morire e si che dovrei essere abituata al tuo tocco un po' sadico, ma riesci sempre a farmi stare male con le cattiverie che ti inventi per torturare i personaggi, che siano Britin, Merthur o originali, sei sempre pessima.

Hai fatto passare a Jacob una notte stupenda con Danny e quando manca solo un capitolo alla fine lo fai andare via nel modo peggiore, sapendo una verità che gli ha fatto tanto male. Ma come fai ad essere sempre tanto cattiva?

No, però, a parte l'esserci rimasta malissimo mi è piaciuto tutto questo capitolo perchè è perfetto.

Mindy però vedi di non fare brutti scherzi come tuo solito e aggiorna presto che sono troppo curiosa di leggere come finirà.

11/07/13, ore 15:53

Ciao Mindy che capitolo triste ed un pò angosciante....Jacob si sveglia e deluso non trova Danny ma poi legge il biglietto ed è contento perchè sa che Danny lo chiamerà in serata...A Taty và l'Oscar della Curiosità!!!...E, colpo di scena, Taty scopre della scommessa di Danny in palestra e quando torna a casa e ne parla con Rose, altro colpo di scena, Jacob sente tutto e scappa....Grandi amiche Taty e Rose così preoccupate mentre cercano Jacob, ma quando irrompono nell'ufficio di Danny, sono state grandiose!!! Fortunatamente Danny trova Jacob ubriaco sulla spiaggia e lo porta a casa, ed il "perchè?" di Jacob  è stato straziante.....Danny   ha l'eco del perchè che gli martella in testa, speriamo che rifletta sul suo comportamento da "piacevole passatempo per entrambi"....La mossa di Jacob di andarsene penso che farà fare a Danny un qualcosa di "eclatante", almeno lo spero!!!! Attendo con ansia di leggere il prossimo e ahimè ultimo capitolo....Baci. Cristina

10/07/13, ore 10:23

Le sorelle Harris sono incredibili e bellissime e taty, troppo forte!!!! E' un personaggio che mi ha presa tantissimo, che mi diverte oltre a piacermi per come la stai caretterizzando. Ma la cosa più bella di questa parte della storia, ovviamente è la parte in cui Danny e Jacob stanno insieme. Finalmente il sogno erotico di Jacob non è più solo un sogno ma è diventato realtà e tu l'hai scritto in modo perfetto.
Il mio cuoricino ringrazia per il bellissimo capitolo e ora aspetto con ansia il seguito, che spero arrivi presto.

10/07/13, ore 09:02

L'innocenza di Jacob e la dolcezza di Danny, un binomio che mi è piaciuto per una notte non di sesso, come Danny aveva previsto ma di amore e romanticismo per un nuovo capitolo bellissimo.
Un capitolo in cui, con la solita bravura e delicatezza hai regalato a chi ti legge un momento emozionante e erotico, come solo tu sai fare.
Non finirò mai di dirti grazie per aver scritto questa storia che mi piace moltissimo.

10/07/13, ore 07:55

Bello bello bello questo capitolo. Danny e Jacob finalmente insieme con una dolcezza che non pensavo e poi Danny che di notte resta sveglio a sentire il respiro di Jacob addormentato tra le sue braccia è una immagine fantastica.

E non dimentichiamo Taty, la piccola eroina della tua storia che mi piace tanto quanto i due personaggi principali.

Tutto molto bello, un capitolo incredibilmente dolce nel tuo stile. Si sente sempre il tuo tocco.

Bravissima Mindy

07/07/13, ore 15:33

Mindy.... stai scrivendo un altro capolavoro! Mi piace tantissmo come scrivi, con una leggerezza e un attenzione veramente particolare. Le scene che racconti sembrano talmente reali che mi sembra di viverle personalmente. Hai veramente talento.
Questa frase poi: "Ma i suoi piedi sembravano incollati al pavimento e così non si mosse e rimase fermo a guardare Danny togliere anche l’ultimo indumento che ancora indossava. I suoi sogni erotici stavano per avverarsi.".... Beh, che dire? Qui mi hai tolto il fiato. Sia perchè mi hai ricordato "qualcuno" e poi perché hai fatto crescere in me l'aspettativa per il proseguio della scena.
Inoltre come le scrivi te le scene slash non le racconta nessuno: Sembra quasi che con le tue "amiche" non parli d'altro.
Una scena erotica ma tenera allo stesso tempo, per non parlare del dolce riseglio dei nostri protagonisti. Il trattamente riservato a Jacob è stato ben diverso dal nostro Sunshine e sono contenta per lui.
Ora basta farti perdere tempo a leggere i miei commenti, corri a scrivere il seguito che sono già in astinenza!

Un bacio tesorino

07/07/13, ore 01:17

Ciao Mindy,  finalmente il piccolo Jacob ha realizzato le sue fantasie erotiche su Danny ed è stato bello proprio come pensava.....E Danny mi ha stupito con la  dolcezza e la premura che ha usato nei confronti di Jacob, soprattutto quando alle quattro del mattino "ascoltava il suo respiro, ripensando agli attimi passati insieme ed alla sensazione di benessere che lo aveva accompagnato per tutta la notte"....E Rose e Taty sono sempre grandiose nelle idee per aiutare Jacob. Come sempre sei bravissima e anche questo capitolo mi è piaciuto. Alla prossima, baci Cristina

04/07/13, ore 20:25

Allora, da dove iniziare? Ti dico già da ora che arrivato al terzo capitolo ho messo la storia tra le seguite, al quinto l'ho spostata tra le preferite, e al settimo sto scrivendo una recensione! Io ADORO la tua storia, è fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi muoviti, per favore T.T Errori di sintassi e/o ortografia non ce ne sono neanche a pagarli, la storia è molto più che avvincente, e i personaggi sono fantastici! E' raro saper creare un personaggio e saperlo "strutturare" anche dal punto di vista della caratterizzazione come fai tu, quindi di nuovo, complimenti!
P.S. Ora seriamente, muoviti con gli aggiornamenti LOL
P.P.S. Taty è grandiosa, mai pensato di dedicare più spazio anche a lei e agli altri personaggi che fino ad ora sono "marginali"?

03/07/13, ore 17:28

Questo è quello che volevo, questo capitolo è stupendo e basta, non c'è altro da dire.

Finalmente Danny ha baciato Jacob e tutto il resto non conta, non conta quanto ci sia voluto ma conta solo ciò che accadrà adesso e io voglio leggere presto di loro insieme. Ti prego aggiorna presto che non sto più nella pelle. Devo sapere se staranno insieme e tutto quello che verrà dopo.

Bellissima storia, non mi stanca mai.