Amore?... No, grazie! Preferisco il sesso!
di mindyxx

11/01/14, ore 13:18

Certo che Danny poteva anche avvertire Jacob che era malato, sempre che abbia il suo numero di cellulare, ovviamente. Certo, probabilmente non ci ha nemmeno pensato, ma dopo 4 giorni forse forse una telefonata ci stava.

Certo che prendersi la varicella a 30 anni non dev'essere una cosa bella XD Spero che Jacob l'abbia già fatta, altrimenti se la becca pure lui e bon. Unica cosa, so che il periodo di guarigione della varicella è parecchio lungo, non è che si giocano il mese così, senza nemmeno riuscire a farlo una volta? XD

Cerco di leggere ancora un capitolo, prima di andare via.

11/01/14, ore 12:49

Ciao :)

Cioè, sono a metà e ancora non è successo nulla. Jacob è cotto, ormai, mentre Danny crede ancora che dopo un mese tutto finirà. Certo, peccato che quando si ritrova a vedere proprio la gara del coming out, si soffermi a guardarla. Semplice curiosità? Forse, o forse no. Chissà, magari quel ragazzino già si è insinuato nella sua vita, e ancora non se n'è reso conto. In fondo, con lui sembra stare bene, e non è un male imparare a voler bene ad un'unica persona, invece che essere solo libertino.

11/01/14, ore 12:34

Jacob è veramente un caso perso. Probabilmente, se non ci fosse stata la scommessa di mezzo, lui e Danny sarebbero già finiti a letto insieme e finita lì, e invece questa cosa che Danny deve fare in modo che sia una relazione rende tutto più lento, e Jacob continua a fantasticare, forse troppo XD

Chissà quando riuscirà ad ottenere quello che vuole, e cosa succederà alla fine di quel mese. Siamo appena all'inizio, e Danny sembra estremamente convinto di non farsi coinvolgere da quella storia. Al momento, è una cosa puramente fisica, ma quanto durerà?

Ora ti saluto.

09/01/14, ore 08:50

Ciao :)

Jacob è già innamorato perso, purtroppo :/ Invece Danny ancora è convinto che alla fine di quel mese le cose torneranno esattamente come prima -.-" Io spero vivamente che Danny cada come una pera cotta alla fine, capisca che l'amore può essere anche bello e che il sesso da solo non gli basta più. Certo, potrebbero anche decidere di diventare una coppia più libertina, dopo quel mese, ma Jacob deve fare di tutto per incatenarlo a lui con qualcosa che Danny non conosce XD
Sono solo all'inizio, e mi chiedo quando succederà qualcosa tra di loro e in che modo, di preciso (al di là del sesso, magari ci sarà un appuntamento, chissà).

08/01/14, ore 09:12

Ciao.

Ti avevo promesso che sarei tornata, ed eccomi qua. Questa storia mi ricorda sempre di più QAF, almeno per i personaggi: Jacob è Justin, Danny è Brian, Steve è Michael e Rose è l'amica di Justin (che non mi ricordo come si chiama). Spero solo che Danny non sia come Brian anche in campo affettivo, perché ci ha messo 80 episodi per dire "Ti amo" a Justin e non ho voglia di aspettare così tanto XD

Si sono conosciuti, finalmente, e si scopre pure che Jacob è un campione olimpico. Steve ha ragione a preoccuparsi, ma forse è Danny che si dovrebbe preoccupare. Sono convintissima che quella scommessa lo porterà a cambiare decisamente il suo stile di vita e dopo un mese nulla sarà più come prima.

Ci sentiamo presto con il prossimo capitolo.

06/01/14, ore 20:39

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Questa storia mi intriga, credo che leggerò anche il seguito, appena finita 'sta cosa del Babbo segreto. Mi piace l'idea di un single incallito che deve dimostrare di poter reggere una relazione. Io sono convinta che dopo un mese non la troncherà, che imparerà cos'è l'amore, o almeno spero. L'ha imparato Brian Kinney, lo imparerà anche Danny Black, no? Non so nulla su questo ragazzino, ma chissà, magari è proprio il tipo di persona adatto a Danny, no?

Per ora ti saluto, ma mi segno la storia da leggere.

29/10/13, ore 02:37

Bella! Certo che non dispiacerebbe un continuo ^^
Sopratutto cosa si inventera' Taty per rimetterli insieme e Rose dara' loro una mano? :)

11/10/13, ore 18:57

ora voglio la continuazione u.u mi è piaciuta un saccoquesta storia tuttavia voglio sapere cosa succede poi *^* sono curiosa *o* e  non riesco a togliermi dalla testa il pensiero *-* CONTINUA !!! *W* (per favore ;))

04/09/13, ore 02:26

Eccomi qui. Il povero Jacob è già rimasto intrappolato nella tela del ragno. Denny è un po' il superuomo, irraggiungibile, bello, sexy. E si mette anche d'impegno pur di vincere la scommessa, quindi come dare torto a quel povero ragazzo se già si sveglio tutto sudato?XD
Nick per ora è quello più soddisfatto, ma ho come l'impressione che attenderà invano il sequel di questa notte.
Taty è il mio nuovo mito... anche se una sorella così la crocifiggerei al divano appena i miei escono di casa ;)

04/09/13, ore 01:54

Mi sa che sto invecchiando, perché mi ero completamente dimenticata di questa storia che volevo assolutamente leggere.
Allora, indubbiamente il protagonista ricorda un po' Brian e, solo per questo, lo adoro. Chissà fino a che punto arriverà la sua bastardaggine e se si spingerà davvero a far del male al povero Jacob.
Anche Rose è un personaggio positivo: la classica amica un po' rompi sempre pronta a dispensare consigli, ma che in fondo vuole bene e si preoccupa per il suo migliore amico.
Non mi perdo in chiacchiere e vado a avanti nella lettura...

03/09/13, ore 13:27

Giudizio per la partecipazione al Contest d'Autore indetto sul forum Disegni e Parole.

Correttezza grammaticale
La storia è scritta, in generale, molto bene.
Sparsi per i dieci capitoli ci sono solo lievi errori di distrazione, qualche virgola mancante e qualche d eufonica di troppo.
Nel capitolo nove c'è un "lo colse all'improvviso" che in realtà dovrebbe essere "lo colse alla sprovvista".
Per il resto, la scrittura è scorrevole e piacevole da leggere.

Logica interna alla storia
Gli avvenimenti, nel loro complesso, sono sensati e ben descritti. Purtroppo ho due appunti, e non di poco conto, da fare.
Innanzitutto, il periodo in cui è ambientata la storia. Il protagonista va in vacanza per tre mesi d'estate, per due anni consecutivi. Non so quanto tu conosca del mondo del nuoto, ma è una cosa impensabile, visto che le loro gare si svolgono praticamente tutte in quel periodo, al contrario di quelle di molti altri sport. Per un olimpionico è praticamente impossibile prendersi anche solo due settimane, in piena estate, figuriamoci tre mesi.
Poi c'è il finale, che in realtà non è un finale. Ho letto che è stata una scelta ponderata, per per quanto mi riguarda hai lasciato le cose davvero troppo in sospeso. Mi ha ricordato i finali di stagione delle serie televisive, che all'ultima puntata fanno capitare qualcosa di sconvolgente per invogliare gli spettatori a guardare anche la stagione successiva. Quindi esigo che tu ci faccia un seguito, perché non mi puoi lasciare quei due disgraziati così! >_<
Detto questo, mi piace come hai descritto gli eventi, e mi piacciono anche gli espedienti che hai usato, a partire dalla scommessa per arrivare alla varicella. Erano tutti molto ben inseriti e funzionali alla storia.

Caratterizzazione dei personaggi
La caratterizzazione è coerente e i personaggi sono tutti molto ben descritti, anche i comprimari. Perfino il protagonista che somiglia fin troppo a Brian Kinney.
A parte i due personaggi principali, che mi sono piaciuti molto, ho adorato la ragazzina: per me è un genio e tu l'hai descritta in maniera superba.

Capacità di elaborazione delle immagini
Le immagini sono quasi tutte ben descritte, o comunque a sufficienza perché si capisse che i capitoli erano ispirati a loro.
Ho apprezzato il modo in cui le hai inserite all'interno della storia, perché sei riuscita a dare la sensazione che non fosse una forzatura. L'unica che ho apprezzato meno delle altre, anche se non l'ho comunque trovata fuori posto, è quella del sogno a occhi aperti: avresti potuto far succedere la cosa, invece di fargliela sognare, e sarebbe stato carino comunque.

In conclusione, la tua storia mi è piaciuta molto! Non leggevo originali da un po' e tu mi hai fatto venir voglia di ricominciare.
Tutti i capitoli sono scritti molto bene, gli eventi sono plausibili e ben descritti e i personaggi sono fatti apposta perché il lettore ci si affezioni. Devo farti i miei complimenti, perché la tua storia è davvero ben riuscita. Perfino l'inconguenza delle vacanze estive passa in secondo piano, dopo la perplessità iniziale.
L'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale, perché è davvero troppo aperto. Quindi aspetto con ansia il seguito!

28/08/13, ore 12:38

Ti odio. É ufficiale, ti odio. Un cliffhanger cosi non lo leggevo da anni!
Non mi puoi lasciare appesa in questo modo!! T.T
Io DEVO sapere!! Ne ho bisogno!!
Ti prego, scrivi il seguito, potrei morire..
Comunque.. La storia mi é piaciuta molto, palesemente ispirata a Queer as Folk e da questo punto di vista mi sarebbe piaciuta un po' più di fantasia perché sembra veramente la messa in prosa della serie.. Detto questo alcune parti mi sono piaciute particolarmente, come quella della varicella (il fatto che Danny si preoccupa più che il suo corpo possa sfigurarsi che della malattia in sé), o anche la scena iniziale in cui scommettono.. Altre invece mi sono piaciute un po' meno, più che altro perché prevedibili (ad esempio come si scopre che Danny stava con Jacob per una scommessa.. O anche il finale, che peró era d'obbligo e sarei rimasta delusissima se non fosse stato cosí..).. Nel complesso comunque la storia funziona ed é anche scritta bene, lemon compresa (non so se hai presente che orrori di descrizioni ci sono in questo sito a volte..) peccato solo per il finale, mi lascia davvero col fiato sospeso!
Spero veramente che scriverai il seguito! :D
Š☆P

13/08/13, ore 21:57

Ho avuto un sorriso da idiota stampato sul viso per tuuuuuuutto il capitolo!
Adoro Rose, è una tipa attenta ;) Ed ora che ho conosciuto un po' meglio Jacob , mi piace ancora di più il ragazzo *^*
Danny... vabbè Danny mi ha rubato il cuore! *w*
Quel Nick mi sta proprio antipatico! u.u
Scritto perfettamente anche questo capitolo, e la storia inizia a farsi ancora più interessante! :3

13/08/13, ore 21:35

Allora... da dove comincio??
GFNPINSFDPIGNFDPGNSPIFGNSDF LI AMO GIA' TUTTI!
Amo Steve! e' troppo tenero e romantico *^* NFDPIOSNGPIDFN
Amo anche il ragazzo appena entrato nel locale e regala una rosa alla sua amica *-* Tenerooo!!!
Ma più di tutti io AMO Danny! Ha quel tipo di carattere che adoro quando si tratta di questo tipo di personaggi, ma che non riesco mai a creare perchè alla fine esce un tizio puccioso, carino e coccoloso! xD
Che dire? Davvero bella , l'idea di questo ragazzo "scopatutti" e di questa scommessa mi piace molto e si addice perfettamente all'immagine del capitolo....cioè mentre leggevo immaginavo i tizi nell'immagine e quei ruoli gli calzavano a pennello.Mi dispiace molto visto che hai detto che ogni immagine ha dei personaggi diversi... mi verranno delle crisi esistenziali ogni volta che vedrò le immagini xD ma tanto continuerò ad immaginarli così U.U xD
Questa storia è scritta molto bene e non c'è nemmeno un errore di battitura.... ( io ne faccio molti ç.ç) ! Complimenti! :DDD
Salya

02/08/13, ore 05:46

Ciao, finalmente sono riuscita a leggere la tua storia! Prima con il collare, poiché ho avuto un incidente, non ce la facevo a concentrarmi su quello che c'era scritto e inoltre avevo da finire alcune storie che mi hanno fatta impazzire, visto che come dattilografa faccio schifo e che se non guardo la tastiera rischio di sbagliare tutto. Con il collo rigido è stata dura.
Per tornare alla tua storia, spero che mi perdonerai se commento solo l'ultimo capitolo, in realtà appena ho potuto l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono ritrovata in fondo che non me ne sono neppure accorta.
Devo dire che la storia mi è piaciuta molto nonostante il protagonista molto stronzo. La storia di per sé non è originalissima ma è davvero scritta bene e hai interpretato le immagini in maniera egregia. Il finale un po' in sospeso mi ha lasciata spiazzata: m'aspettavo che il ragazzino o lo lasciasse definitivamente o tornasse per lui. Spero che scriverai un seguito.
E posso dire quanto ho adorato il personaggio di Taty. Anche lei all'inizio non mi stava particolarmente antipatica anche perché da come ne parlava la sorella, che forse la vede ancora bambina, pensavo fosse una dodicenne sveglia, ma a quindici ci sta.
Per essere una storia gay hai delineato benissimo anche i personaggi femminili, davvero brava.
Ciao, ci sentiamo alla prossima, sperando di non esserci solo noi due, anche se non è la prima volta. Nei contest di Sango, per quanto belli, c'è poca partecipazione ed è un peccato. Ho fatto un altro contest in cui eravamo solo in due e un'altro che è stato annullato perché io e l'altra partecipante eravamo indietro (sono una sua costante, spero che non pensi che le porto sfiga).
Ciao e scusa lo sfogo.
Davvero bellissima, aspetto il seguito.