Amore?... No, grazie! Preferisco il sesso!
di mindyxx

31/07/13, ore 03:34

Letta tutta d'un fiato a un'ora improponibile ma... ne è valsa la pena! :)
E' una storia leggera, in fondo, che scorre liscia dall'inizio alla fine. I personaggi sono ben delineati e adoro quando gli autori/le autrici li presentano poco per volta e non tutto d'un fiato (l'effetto lista-della-spesa). La trama di base, seppur vittima di un cliché, risulta piacevole. Il colpo di grazie è il finale, così aperto e per niente scontato, che aggiunge un po' di freschezza a questa storia: molto realistico!
Molto carina, davvero! :)

25/07/13, ore 08:36

Urge immediatamente il sequel xD Le storie di Taty, Rose, Jacob e Danny non possono restare irrisolte. Devi per forza scrivere se Danny si riprenderà Jacob e della alleanza che ha stretto con Danny. Devi anche parlare di Steve e Josh. Hai tanto da scrivere e NON puoi lasciare NOI poveri lettori a fremere per immaginare le loro storie, le DEVI scrivere TU per tutti noi. Ti aspettiamo, ma intanto volevo dirti che l'ho letta tutta in un soffio e l'ho trovata incredibile, divertente e sensuale.
Ciao Vale.

24/07/13, ore 21:45

Ma no!!!!!
Ci sono rimasta di merda... come puoi pretendere che dorma sonni tranquilli adesso?
Voglio il sequel e con altri riferimenti a Brian ( QOF è stupendo ;P )...
Non ho recensito gli altri capitoli perché ho letto la storia tutto d'un fiato,
quindi capirai la mia angoscia non essendoci un happy ending come Dio comanda X(
Mi è piaciuta davvero tanto; scritta molto bene è con un linguaggio appropriato al nostro tempo.
Posso dirti che amo alla follia Taty?
Ovviamente Jacob (anche perché amo il nuoto),
Rose e meravigliosa, un pò troppo bigotta per la sua età, ma può migliorare con l'aiuto della sua sorellina,
ed infine Danny: è un bastardo ma come si può non amarlo????
Insomma ogni personaggio mi è entrato dentro e ho il cervello che fuma per immaginarmi cosa succederà.
Davvero una storia bellissima e ti faccio i miei complimenti.
Spero di risentirci presto.

24/07/13, ore 18:59

Come primo capitolo mi intriga parecchio e non vedo l'ora di vedere Danny capitolare ai piedi del misterioso biondino,
perché succederà..
Credo che Steve stavolta dovrà sopportare lo sguardo allupato della sorella di Danny,
perché dalle parole che dice guardandolo si capisce che gli piace parecchio...
Non vedo l'ora di vedere come va a finire...
Complimenti ^_^

21/07/13, ore 21:58

Eh, no! Non è modo questo di finire una storia. Con un finale così, corre l'obbligo di un sequel o si rischia l'ammutinamento di chi ti legge.
Io ho subito lo stalkeraggio di una serie di lettrici per ottenere il mini-sequel di una mia storia che era finita proprio finita. Tu penserai mica di cavartela così?
Adoro Taty, tanto per chiarirci, e mi piacerebbe proprio leggere le loro strategie unificate.
Vabbè, per ora ci mollo, ma non escludo un po' di stalker anche per te ... a meno che tu non abbia provveduto già. Devo andare a spulciare il tuo account.
A risentirci

21/07/13, ore 21:40

Ecco qua, come dice il proverbio? Chi di spada ferisce, di spada perisce. E mi sa tanto che la pena del trapasso di Danny sarà proprio quello che non aveva messo in conto, quello che non c'entra proprio nulla con la sua vita, quello di cui non ha mai neppure ammesso l'esistenza.
Mi sbaglio?
Il fatto che Jacob abbia deciso di andarsene rende "irrisolto" il loro legame, lo lascia monco di ogni possibile scusa, ammenda, "pulizia" della coscienza.
E forse non c'è solo rimorso.

21/07/13, ore 21:18

Che bella lemon, complimenti, per nulla volgare anche se ricca di particolari, e poi ancora più dolce perché vissuta nei ricordi di Danny, il che comporta la sua prima presa di coscienza.
Davvero in gamba, mi è piaciuta molto.
E' bello che Danny abbia dimostrato finalmente l'umanità che ha sempre tenuta nascosta e abbia apprezzato la poca dimestichezza di Jacob con il sesso.
Bella anche la sua pazienza per fare in modo che tutto per Jacob sia positivo e foriero di benessere.
Al prossimo cap

21/07/13, ore 20:55

Ah, cosa dimenticata nell'entusiasmo di andare avanti a leggere, volevo farti i complimenti perché scrivi bene. E' raro trovare qualcuno che riesca a infilare un congiuntivo al punto giusto e non scriva come un telegramma o un SMS, quindi hai tutta la mia gratitudine e quella della lingua italiana.
Dolcissimo il bacio finale e ... Danny non molla mai, vero?
Al prossimo cap

21/07/13, ore 20:30

Però non è valido!!! A questo modo Danny trascorrerà almeno 15 dei 29 giorni rimanenti tappato in casa e quindi impossibilitato a non tener fede al proprio programma.
Non vale però, dovrebbe torcersi per la voglia di toccare qualcuno con ragazzi bellissimi che gli sfilano sotto il naso, non essere inchiodato a letto ... con la febbre.
Bando alle mie stupidaggini, è davvero ammirevole il tuo escamotage (non so se si scrive così).
Alla prossima

21/07/13, ore 20:07

E ho finito anche questo capitolo. Certo non risparmi nulla al "povero" Danny, pure il cliente fuori di testa ci mancava, così è andato in bianco .... ben gli sta.
I presupposti della storia che sta tirando su con Jacob non sono davvero lusinghieri, ma tempo per lui che avrà tempo di ricredersi. Piano piano Jacob mi sa che cominci a fare breccia ne cuore di ghiaccio e temo che, comunque, qualcuno si farà male eccome.
Tento di fare la Sibilla, ma mica mi riesce bene.
Bye

21/07/13, ore 19:46

Ci sono cascata come una polla: non ho capito subito che fosse un sogno ... anche perché ad occhi aperti non me lo aspettavo davvero.
Ahahah! bella storia davvero e trattata con una bella dose di ironia, mi piace.
Ora vado a leggere il prossimo cap. perché mi hai reso molto molto molto curiosa.

21/07/13, ore 19:21

Stuzzicante anche questo capitolo, anche se mi fa venire sempre più in mente quel proverbio "nell'acqua che non vuoi bere prima o poi ci affoghi".
Mi sbaglio? Il buon Danny fa tanto il difficile con i sentimenti, ma non c'è nessuno "immune" all'amore ... a parte me forse.
Al prossimo capitolo (che vado subito a leggere) ;D

21/07/13, ore 18:53

E già, è proprio come avevo pensato leggendo la sinossi: la storia si fa interessante.
certo sarebbe uno smacco che uno smaliziato e disincantato come Danny si facesse "fregare" dai sentimenti per un ragazzino come Jacob ... sto correndo troppo?
Forse s', ma non posso fare a meno di andare avanti con la fantasia.
Di chi è il cuore che si infrangerà irrimediabilmente?
Bando alle ciance, vado a leggere

21/07/13, ore 18:21

L'ho scoperta per caso, in questa domenica noiosa, e mi è sembrata frizzante.
Bella la scommessa e ben caratterizzati i due personaggi iniziali. Sei riuscita, tramite le loro parole, a dare un'idea dei tipi che sono e, come dici, non è un caso che due così diversi siano amici.
Vado a leggere il resto.

17/07/13, ore 14:21

Finita? No non puoi finirla così? Mi ero affezionata a Jacob, Danny e Taty e vorrei leggere ancora di loro. Prometti che scriverai il seguito, non posso immaginare cosa accadrà. Anch'io come le altre ragazze voglio leggere la storia da te.
Comunque, scleri a parte, la storia mi è piaciuta molto. I personaggi che hai creato hanno assunto spessore capitolo dopo capitolo e il tutto l'hai condito da una trama leggera e anche divertente. Brava Mindyxx, anche questa tua storia mi ha colpita e va diritta tra le preferite. Ti aspetto con altre storie.