Only Sex?
di Manuelita_21

02/07/13, ore 22:48

EHIIII NN è COLPA MIA SE SEI VECCHIA! XD PASSANDO ALLA FF....Ok devo dire ke ti adoro!Sei bravissimaaaa!!
Questo capitolo l'ho letto in un ora e ho proprio intensione di rileggerlo!
Un po' di dolcezza ci voleva *--* Ma so ke nn sarà tutto rose e fiori TT.TT
PURTROPPO!Jade ancora nn è morta e questo comporta dei rischi ma...adesso nn pensiamoci va!
Awwwn troppo forse la parte dove Mia cerca le chiavi della macchina nelle tasche di manu :3
MA DA DOVE CAVOLO LE PRENDI CERTE IDEE EH?!AWWWN QUANTO VORREI ESSERE NELLA TUA TESTA PER SAPERE IL CONTINUO DELLA FF.....CMQ SECONDO ME è FRANCO! u.u
CMQ ADESSO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (e nn sabato prossimo ma domani o anke adesso...) VECCHIA!

02/07/13, ore 22:48

oddiooooooooo..complimenti complimenti...sono davvero teneri i miei minuel sono assolutamente contenta di sto capitolo ma non capisco chi sia la persona che ha chiamato mia...e poi tenro manuuuuuuuuu....non sai quanto mi sia piaciuto questo capitolo... AL DIAVOLO JADEEEEE brutta pu****a pero vabbe almeno non ce nella vicenda...sembre piu avvicente e appassionante e davvero intrigante e mia...sciogliti un po con il tuo amore!!!!
manu per quanto riguarda te posti anche domani chiarooooooo????ti prego ti prego

02/07/13, ore 22:29

Allora diciamo che quaesto capitolo..è stato molto più gradevole di quello precedente *-* quanto sono teneri i miei amori *-------*
QUANTI BACI *------*  quando lui le chiede di perdonarlo..immagino la sua faccia da cucciolo. shi però hai fatto una cosa brutta Manuel e io non dimentico tanto in fretta lo sai vero? ù.ù bhe Manuelita lo sa di sicuro XD
QUANDO CERCANO LE CHIAVI INSIEME *----------*  e poi quel bacio da scena da fil romantico *-----* che pucciosi che sono..
sulla Jeep che ridere Manuel che dice a Mia come guidare..pff uomini pensate di essere migliori al volante? -.- non sapete quanto vi sbagliate ù.ù
Mia l'ha paortato a casa sua.. *-------* shi molto meglio a casa tua che a casa con quell'altra ù.ù
shi dovevi farti perdonare.. e diciamo che in parte ci sei riuscita. però..sappi mia cara.. che voglio altri capitoli.. come questo.. bhe anche se non sono molto sdolcinati ne voglio tanti..di solo loro due che fanno i teneri ù.ù
non vedi quanto sono pucciosi quando fanno i coccolosi? *-* adesso.. chi è un'altra cameriera? -.- speriamo che se è una cameriere quella di Mia non sia come quella di Manuel.. ci siamo capite? <.< magari è il padre??
bhe aspetto il prossimo.. e tanto tanto amore tra loro non dimenticarlo ù.ù
kiss.. ora mi firmo.. Teddina *.*
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 10:31 pm)

02/07/13, ore 00:35

Allora allora la fan fiction é stupenda, magica, super e tanti altri bei commenti tranne che sei stata cattive c'é come hai potuto fare che Manuel e Jade facessero sesso assieme li mi sono messa a pingere e ti confesso che non l ' ho neanche letto quella parte c' é potevi non andare nello specifico e ora Mia non perdonerà mai Manuel Aaaa per favore cerca di rimettere le cose a posto perché dopo due ore che stavo leggendo lasciarmi così è pura crudeltà quindi ti dico solo una cosa per favore continua al più presto (Ps mi avvisi su forum free quando la continui se non ti ricordi di me sono XD Minuel XD e mi puoi chiamare chicco) Aaa anche se lo sapevo già se non ci sono domani sul forum te lo dico ora buon compleanno

01/07/13, ore 22:52

Litigi e... per ripicca? Nel senso per ripicca guarda mo' che combino oppure lo sto facendo solo per ripicca o per qualche altro motivo? Ela è la prima, vero? VERO?
Ad occhio e croce propenderei per la prima ipotesi. L'atteggiamento di Manuel sembra quello. Tra l'altro verso la fine dell'... atto ha fatto gli stessi identici movimenti che ha fatto con Mia. Ora, a questo proposito la domanda è: prende tutte per i polsi e bla bla bla o lo fa solo con Mia perché si? In questa ipotesi farlo anche a Jade significherebbe proprio che ehm... coff coff... diciamo che... lo stava facendo con una ma ci si figurava un'altra. Sembrava assente? E fattela 'na domanda, Jade.
Bella mossa alzarsi e filarsela immediatamente dopo. Clap clap. Bip.
E fattela 'na domanda, Jade.
Ok che l'ha fatto con una a noi antipatica, però c'è sempre da dire che pure quella ha un cuore. I pensieri di Jade verso Manuel di questo capitolo sono belli. Dal punto di vista di lei. A me continua a non stare simpatica, anche se ho sempre di più l'idea che la cameriera non sia una semplice cameriera. Sento puzza di parentele o affiliazioni (et/o similari) strane.

Sul litigio Mia e Manuel sono dalla straparte della Colucci. L'unico appunto che potrei farle,anzi due, è che gli ha fatto capire di essere gelosa e che stava per cedere troppo facilmente alle avances del beduino. Insomma... è verissimo che stava per baciarla. E poi sei felice che l'ha respinta? Ma non doveva manco arrivarci al punto di respingerla. fortuna che l'allocco scemo gliel'ha detto che stava per portarsela a letto, senno' avrebbe pure potuto figurare che l'ha respinta al primo cenno di carezza da parte di lei.
Che mondo.
Che tenero, lui... avrebbe voluto passare la giornata con Mia. Ahah.
Comunque alla porta è Marizza.

:-)

Ela, mi sa che hai fatto bene a non voler farti mandare gli accidentini il giorno del tuo compleanno. Purtroppo sei stata brava anche in questo capitolo e si è capito tutto alla perfezione.
Manca ancora un'ora e dieci, però tanti tanti tanti auguroni lo stesso. Se poi volessi postare anche domani, io te li rifaccio, eh?

Ah, per la cronaca, è inutile che scrivi più grande, si vede comunque chiaramente che il capitolo è corto. Te la passo perché è il secondo in un giorno. Il font del 10 per me va benissimo. Più è lungo e più sono contenta.

Manuel, svela il tuo segreto. Mia, fallo soffrire come un cane. Manuelita (per rimanere con la M) il 12, il 13, il ..., ..., ... grazie.

01/07/13, ore 22:19

TUUUUU....TU NON PUOI ESSERE COSì CATTIVA...COME HAI POTUTO IO...NON POSSO CREDERCI HO I NERVI A MILLE MA COME PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE...E POI VOLEVI FARLO ANK PER IL TUO COMPLEANNO....IO SONO SENZA PAROLE QUASI QUASI METTO IL BOLLINO SULLA CRITICA TU SEI STATA CAPACE DI FARMI SCENDERE UNA LACRIMA...LA MIA PRIMA LACRIMA PER UNA FF SAPEVO CHE SARESTI STATA TU A FARMELA VERSARE....MA CREDEVO CHE PER UNA COSA BELLA NON PER UNA CATASTROFE SIMILE MENTRE MANUEL BACIAVA QUELL'IDIOTA P****** S****** PATETICA E STUPIDA CONTINUAVO A RIPETERE ALLO SCHERMO (CHE IN REALTà NON ERA PIù SOLO UNO SCHERMO MA ERA UNO SPECCHIO E ALDILà C'ERANO LE SCENE DEL CAP,COME D'ALTRONDE MI SUCCEDE PER TUTTI I TUOI CAP,)"NO NO MANUEL NON LO FARE COME QUANDO VEDI UN FILM HORROR E SAI CHE STA PER ACCADERE UNA CATASTROFE MA COME SUCCEDE SEMPRE "GLI IDIOTI" IN QUESTO CASO MANUEL NON TI ASCOLTANO MAI MA NON RIESCO A PRENDERMELA CON TE MANUELITA,FIN QUANDO NON CI SONO PIù PAROLE PERCHè COME TI HO GIà DETTO PRECEDENTEMENTE TU MI FAI SCORDARE CHE QUESTA è SOLO UNA FF MA ADESSO CHE STO COMINCIANDO AD ASSIMILARE CHE SONO STATI LE TUE MANI E PRIMA IL TUO CERVELLINO A CREARE IL CAPITOLO ORA Sì CHE POSSO PRENDERMELA CON TE...IO NON CAPISCO INFONDO SEI SEMPRE UNA MINUEL....L'UNICA FRASE CHE HA AVUTO MINIMAMENTE SENSO IN QUESTO ORRIBILE
(MA SEMPRE OTTIMAMENTE SCRITTO) CAPITOLO è QUEL" è STATO SOLO SESSO" CHE MANU HA DETTO A JADE...L'UNICA COSA CHE MI FA PIACERE (ANK SE QUESTO MI FARà SEMBRARE UN PO' CRUDELE)è IL FATTO CHE QUELLA STUPIDA NON PIù ORMAI VERGINELLA ABBIA PERSO LA VERGINITà CON UNO CHE L'HA SOLO USATO PER SFOGARSI E PER ,IN QUALCHE MODO, FARE UNA RIPICCA A MIA.BEH CARA PICCOLA JADE CREDO CHE TE NE PENTIRAI AMARAMENTE QUANDO MANUEL TORNERà DA MIA,E SPERO VIVAMENTE PER TE MANUELITA CHE LO FACCIA,AH...E SPERO CHE QUELLO CHE HA BUSSATO ALLA PORTA DI MIA SIA MANU...CHE è RITORNATO SUI SUOI PASSI...ORA ASPETTO CON ANZIA IL CONTINUO,CHE SPERO,VISTO SCRIVERAI DOMANI VISTO CHE è IL TUO COMPLEANNO E VISTO CHE SPERO SARAI PIù BUONA E PIù DOLCE CON LE POVERINE CHE SEGUONO LA TUA FF E CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTE...BEH ADESSO CHE HO DETTO TUTTO MANCA SOLO UN GROSSO
COOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

01/07/13, ore 17:20

Io lo sapevo..me lo aspettavo che tu facessi una cosa simile!!!!! sei stata crudele ç_ç
prima Manuel dice a Mia che ha respinto la sanguisuga e poi.. e poi.. li fai pure andare insieme ç_ç
il mio povere cuore è collassato.. sanguisuga ti odio !!!!! e Tu Manuel che cosa cavolo ti è passato per qulla zucca vuota?
ho una grandissima voglia di strozzarti °-° Manuelita il tuo caro amico "il ferro da calza maglia" sta girando tra le mie dita..
mi sto arrabbiando sul serio.. se quella sanguisuga non sparisce io faccio scoppiare la terza guerra Mondiale!!
sono capace di farlo benissimo ù.ù
mi auguro che tu davvero faccia la buona e per la cronoca cerca di esserlo per sempre come la sottoscritta ù.ù
aspetto il prossimo sperando che tu ti faccia perdonare !!

01/07/13, ore 16:34

ehi....manuelita...sai che ti aveo detto quella cosa in privato giusto..che non potevo essere nel forum per problemi personali???bene...ho trovato due minuti per leggere il continuo che mi avevi promesso...e l ho trovato fantasticoooooo sei fantastica tu a scrivere e....mi hai fatto immedesimare in quelle vicende complimenti...ora devo andare pero una cosa la devo aggiungere!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

01/07/13, ore 15:47

Ok ele ha espresso tutto ciò ke penso anke io e...ti posso dare dei consigli per rendere migliore la ff?
ELIMINA JADE!!!!POI PER IL RESTO è STUPENDA,BELLISSIMA,MANGNIFICA, KE LASCIA SENZA PAROLE!!!
E PERò DAI MANUEL ANKE TU SEI ESAGERATO AD ARRABBIARTI COSì CN MIA...CIOè SE VUOLE SAPERE IL MOTIVO
DI UNA COSA VUOL DIRE KE A TE CI TIENE E KE è GELOSA....!!
HAHAHAHAHAHA è STATO BELLISSIMO QND MANU HA DETTO A JADE!ERA SOLO SESSO! :'D SPERO CI SIA RIMASTA MALE....
BHE ALMENO UNA SODDISFAZIONE CE L'HAI DATA!!
BHE IO AVREI ALTO DA DIRTI...MA NN MI VA DI FARE UNA RECENSIONE LUNGA CM QUELLA DI ELE...SN TRPPO PIGRA XD QUINDI TI DICO SOLO:

01/07/13, ore 15:36

Ok...prima cosa...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWW....ok era un esulto di liberazione...ok ok é vero penserai che sono strana ma...*---*...é la veritá...anche se l'ha tradita...anche se é andato a letto con Jade...anche se loro hanno litigato...LUI HA DETTO CHE E STATO SOLO SESSO...mentre con Mia non era SOLO sesso...e questo é magnifico...
...e poi come si fa ad odiarti se scrivi cosí bene?? HAI UNA MANIERA DI SCRIVERE DA FAR EMOZIONARE LE PERSONE...CI CREDI SE TI DICO CHE STO PIANGENDO??..dico sul serio eh!
Solo tu sai farmi provare queste emozioni...e poi...le parole...la "quasi" riappacificazione di Mia e Manuel é stata...stupenda...io ero lí...in quella cucina...in quella camera da letto...in quell'ingresso...io c'ero quando é accaduto tutto...perche sei tu che mi ci hai fatto immedesimare cosí tanto da entrari dentro...
...c'é ti rendi conto?? QUALSIASI PERSONA NORMALE AVREBBE INSULTATO JADE IN OGNI MANIERA POSSIBILE (e ti dico che nel mio commento non mancheranno gli insulti...ma non solo a Jade ú_ú) MA IO SONO FELICE PERCHÉ LUI HA DETTO CHE ERA SOLO SESSO...E L'HA FATTA RIMANERE COME LA CRETINA, STUPIDA, BABBEA, SCEMA, IDIOTA, ILLUSA E CHI PIÚ NE HA PIÚ NE METTA...CHE É!! ú.ú
Bene...passiamo a Manu...CHE C***O MI CONBINI...OK...OKOK HAI DETTO CHE ERA SOLO SESSO...MA ERA PROPRIO NECESSARIO ESSERE COSÍ INCAZZATO CON MIA?? DOVEVI PROPRIO PRENDERTELA PERCHÉ ERA GELOSA?? NON POTEVI GODERTI LA SUA GELOSIA??? NON POTEVI CHIARIRE E GODERTI UN PO DI SANA PASSIONE CON LEI...CHE...per sottolineare...NON era SOLO sesso! ú.ú...NO EH?? Che poi...CHE CI TROVERAI IN JADE?? NON LA POTEVI LICENZIARE?? TI FACEVI UN MAGGIORDOMO NO?? O UNA RAGAZZA FIDANZATA...no meglio...UNA DONNA DONNA SPOSATA...MAGARI CON FIGLI...no Eh?? PERCHÉÉÉÉÉÉÉÉÉEÉÉÉ???
E TU MIA PORCO...MA DOVEVI FARLO INCAZZARE COSÍ TANTO?? LA FELICITÁ CHE TI AVEVA DATO NELL'AVERLA RIFIUTATA TI POTEVA BASTARE PER TUTTO L'ANNO...perché sapendo com'é fatto Manuel...solo una cosa molto forte poteva fargli rifiutare una donna...(E IN QUESTO CASO ERA L'AMORE PER TE...MIA CARA MIUZZA)...ma invece no...DOVEVI FARTI DIRE PER FORZA DELL'ALTRO?? SE PROPRIO VOLEVI SAPERE CHE L'HA RESPINTA PERCHÉ IN FONDO LUI TI AMA NON SERVIVA CHIEDERLO A LUI...BASTAVA CHIEDERLO A UNA QUALSIASI PERSONA CHE VI CONOSCE...TIPO ME! ú_ú (tanto per ipotizzare qualcuno eh!)
E POI LUI NATURALMENTE PER RIPICCA NON HA RESISTITO E A VOLUTO FARTELA PAGARE...MA IO DICO...UN POCHETTINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINOINO TELO MERITI EH...SE LO PROVOCHI COSÍ TANTO PRIMA O POI PERDE LA PAZIENZA...POI...LUI TI HA DETTO CHE SI SONO BACIATI É VERO...ma un bacio non significa niente se LUI non ha provato niente...E POI SE LA STAVA QUASI...E SOTTOLINEO QUASI...PER PORTARE A LETTO...MA NON L'HA FATTO...PERCHÉ C***O GLIEL'HAI DOVUTO FAR FARE..???
Bene...mi sono sfogata...ma non del tutto...allora...
JADE...BRUTTA PICCOLA T***A...VOLEVI PERDERE LA VERGINITÁ CON MANUEL?? L'HAI FATTO...E LUI HA ANCHE TRADITO MIA...CONTENTA?? Sei contenta che non abbia provato alcun'emozione?? Che si sia sfogato?? Che tu sia stata solo un passatempo?? Sei contenta eh?? Contenta di essere stata un giocattolino e che dopo questa bella scopata forse tornerá tutto come prima...e che non avrai mai una possibilitá con lui?? NON CREDO SIA PROPRIO COSÍ EH?? PERCHÉ ALLORA NON TI SEI ARRESA PRIMA DI ROVINARE LA COPPIA PIÚBELLA DEL MONDO C***O...MI FAI UNA RABBIA CHE TI SCARAVENTEREI FUORI DALLA FINESTRA DAL 132º piano PER VEDERTI SFRACELLARE PER TERRA...
...ok ok...sono stata un po cruenta ma mi dovevo sfogare...
Bene...credo di aver finito...ah no asp...mi dimenticavo la persona piú importane...ELA...HO DELLE BELLE PAROLINE ANCHE PER TE SAI??

NON IMMAGGINI QUALI SONO??
ALLORA...LA FF É STUPENDA, MERAVIGLIOSA, STRAORDINARIA...TU SCRIVI DIVINAMENTE E MI COMMUOVI AD OGNI TUO CAPITOLO...quando scrivo le recenzioni le mie mani non riescono a smettere di scrivere...vogliono sempre di piú...NON SI ACCONTENTANODI DIRTI CHE SEI BRAVA...xké in effetti é troppo poco per te...TI DEVONO DIRE CHE SEI STRAORDINARIAMENTE BRAVISSIMA...CHE LE TUE FF...OGNI SINGOLA PAROLA...OGNI SINGOLO CARATTERE...É STUPENDO ED ECCEZIONALE...E CHE SOLO TU POI SCRIVERE COSÍ...
...COMPLIMENTI...
(Ehi...che credevi?? Che belle paroline pensavi che ti dicessi?? xDD)
Ah...scusa ho dimenticato un ultima cosa fondamentale...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

01/07/13, ore 13:26

Ho paura di stare cominciando a pensare che Jade parli ed agisca con cognizione di causa... o comunque con una sicurezza di fondo.
"anche se volessi lo sai che non potrei stare con te e non c'entra Mia
Jade: se è per tuo padre..non lo verrà a sapere! Lo sai quello che provo per te.."
"Già, quello che prova per me. Ormai saranno passate settimane dalla sua dichiarazione che inoltre mi è assolutamente impossibile tentare di dimenticare. Fisso i suoi occhi verdi che mi guardano in modo implorante. Come faccio a rifiutarla..di nuovo? " ...
Questi spezzoni sommati alle scemenze che Manuel ha detto e pensato riferendosi a lei nei capitoli precedenti e l'atteggiamento in generale di Jade mi fa venire strani dubbi. Ed io so subodorare i dubbi, vero Manuelita? Tra l'altro rispondere "anche se volessi non potrei" di sicuro non incentiva a desistere.

Detto ahimé ciò, passo a complimentarmi con Mia per la reazione avuta fino a quando la sanguisuga di Teddy non le ha detto della sera precedente, io forse avrei continuato sulla stessa falsariga anche dopo, per poi uscire da quella casa e SOLO ALLORA premeditare fredda e cecchina vendetta. Ma Mia è gelosa, c'ha pure ragione d'esserlo.

"E riecco l'idiota." Sommato all'atteggiamento del medesimo soggetto (idiota) 7 minuti prima, quando copriva ed accarezzava Mia rossissima in viso (e lei veramente per soggezione, non come l'altra), più altri atteggiamenti sempre nei riguardi della "sua ragazza" mi fanno amare Manuel, ma per continuare a farlo devo far finta di dimenticare obbriobriosità del tipo "come faccio a rifiutarla, di nuovo?"

Il titolo del capitolo "prime gelosie" mi fa ben sperare, però. Augurandomi ed augurando a Manuelita che le seconde (e le terze) saranno per Manuel verso Mia. D'altronde la scommessa il tipo l'ha voluta fare dopo la confessione di Jade. Solo per cercare di dimenticare la confessione che in realtà avrebbe voluto accettare ma per qualche ancora arcano motivo non ha potuto? Ha unito l'utile al dilettevole? solo questo vorrebbe farmi credere che è Mia per lui? Che era Mia per lui? Ma anche no. Vabbé che fondamentalmente era, è e rimarrà molto bip.

Tu Manulita continui a piacermi. Anche il fatto stesso che riesci a far venire i nervi per gli atteggiamenti dei personaggi denota che come sempre sai fare belle descrizioni. Minuziose e realistiche. Ogni parola ben misurata. Ne' prolisso ne' sintetico o buttato via. Sceneggiato.
Volendo, puoi anche continuare :-) Ti mancano ancora l'11, il 12, il 13, il ..., ... ... ...
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:28 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 01:30 pm)

30/06/13, ore 23:04

*---* ODDIO É SEMPRE PIÚ BELLA...non ci credo...la prima scenata di gelosia...*---*...AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW...che bello...che bello...
...GIURO CHE PRIMA O POI PICCHIERÓ A SANGUE QUELLA JADE...MAGARI LE FACCIO FARE UNA MORTE LENTA E DOLOROSA...LE FARÓ PATIRE LE PENE DELL'INFERNOOOOOO...eh ehm...si...tornando alla ff...É STUPENDA, MERAVIGLIOSA, STRORDINARIA, FANTASTICA...non ho piú paroleperdescrivere la bellezza di questa ff...ogni volta che la leggo ne rimango allibita per quanto é bella...
...non ho piú parole per descrivere la bellezza della ff e la bravura della scritteice...quindi...passiamo alla ff no?? xDD
Allora...COME CA***O FA MANUEL AD ESSERE COSÍ OTTUSO?? NON SI ACCORGE CHE JADE É SOLO UNA MANIPOLATRICE BUGIARDA CHE VUOLE ALLONTANARLO DA MIA??
E MIA É LA SOLA CHE PUÓ AVVICINARSI A LUI...L'UNICA E SOLA...l'unica che puó baciarlo, abbracciarlo...e andarci a letto...che puó guardarlo...che puó parlargli dolcemente...ma litigando, l'unica che puó farlo arrabbiare ma poi far pace facendo semplicemente incrociare i loro sguardi...L'UNICA CHE PUÓ AMARLO E A CHE LUI DEVE AMARE!! ú_ú
Poi...MA PERCHÉ QUELLA JADE NON SI METTE L'ANIMA IN PACE E CAPISCE CHE I MINUEL NON SI DEVNO TOCCARE??
LORO DEVONO STARE INSIEME...PERCHÉ SI AMANO...E QUESTO NON LO PUOI CAMBIARE QUINDI...RASSEGNATI...
Bene...credo di aver detto piú o meno tutto...mmm...
...mancano un po di elogi alla scrittrice peró...allora...NON SOLO SEI STATA BRAVISSIMA NELLO SCRIVERE QUESTO CAPITOLO...ma mi hai fatto rivivere tutti i momenti che hanno vissuto loro nella storia...era come se io mi fossi seduta accanto a Mia mentre faceva colazione...e vedevo la scena da lí...le parole e le espressioni con cui l'hai scritta erano a dir poco PERFETTE...non rimasta veramente scioccata...come ad ogni tuo capitolo di ogni tua ff del resto...l'ho sempre detto io che diventerai una grande scrittrice! ú_ú
Okok...basta...SOLO DUE COSE...
1)Fai far pace ai nostri carissimi Minuel...e non far danni!! u.u xDD
2) (come da francobollo poi) CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *---* xDD

30/06/13, ore 21:36

Uffa Ela ma è cortissimo....vabè qmq quella Jade mi sta davvero facendo arrabbiare insomma come si può essere così tanto gatte morte!?...ma da un lato sono contenta che le abbia detto che loro due si sono baciati...ora mi aspetto che Manuel abbia un po' di cervello e spieghi a Mia come stanno le cose...e che magari si apra un po' di più con lei...anzi la cosa che più mi piacerebbe è che Manu venisse a sapere che è stata Jade a dirgli del bacio e che lui se la prenda con lei ah che cosa grandiosa che sarebbe.
Ma parlando di te Manuelito che significa "come faccio a rifiutarla ancora!?"e da quand'è che ti fai degli scrupoli...io davvero non ti capisco OVVIO che puoi rifiutarla puoi e come anzi DEVI SE NON VUOI FARMI ARRABBIARE.
Ora che mi sono sfogata voglio dirti un ultima cosa anzi due. la prima sei sempre bravissima e mi è piaciuto come Mia ha risposto a Jade, si sa difendere bene la ragazza... e due ovviamente devi continuare CONTINUAAAAAAAAAAAA
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 09:44 pm)

30/06/13, ore 20:49

cooooooooooooooooontinualaaaaaaaaaaaaa....porfi....E TROPPO BELLA PER NON PARLARE DELLA PARTE IN CUI MANUEL E MIA PARLAVANO DELLA NOTTE PRECEDENTE...PERò SUL SERIO QUELLA TIPA LI JADE COMINCIA UN PO A SNERVARMI E ANCHE DI BRUTTO....
PERCHE....PERCHE....PERCHE NON LO LASCI IN PACE EH?BRUTTA CAMERIERA...NON SO NEANCHE SE è QUELLO CHE SEI VERAMENTE TRA L ALTRO...COMUNQUE...TI STO GIA PRENOTANDO UN VIAGGIO PER IL GIAPPPONE...SI?!MI RACCOMANDO è UN MIO REGALO ACCETTALO CARA *FINTO SORRISO*
E TU MANU...PERCHE TI FAI IMBAMBOLARE DA UNA RAGAZZINA DEL GENERE EH...E POI CHE VUOL DIRE COME FACCIO A RIFIUTarla ancora una VOLTA...OVVIO CHE PUOI FORSE ANCHE MILLE ALTRE VOLTE CHIAROOOO????
WE MIA PERCHE NON HAI TIRATO UN PUGNO A QUELLA SO TUTTO IO EH??PERCHEEEE..BHA...E POI SEI STATA GRANDE A TENER TESTA A QUELLA TIPA
PER QUANTO RIGUARDA TE INVECE MANUELITA CARA...QUANDO TRA UN PAIO DI GIORNI TORNERO SUL FORUM VOGLIO TROVARE IL CONTINUO è CHIARO???COMUNQUE BRAVA ANZI BRAVIOSSIMA HAI TALENTO NELLO SCRIVERE SOPRATTUTTO I DETTAGLI DELLA VICENDA !!
CONTINUAAAAAA

30/06/13, ore 20:29

Sanguisuga maledetta.. ti metto arrosto!! Manuel tu la stavi per baciare di nuovo???? giuro che prima o poi ti strangolo! per non parlare poi di quella maledetta..cameriora o meglio sanguisuga velenosa..che fa apposta a versare il caffè addosso a Manuel solo per..per.. toccarlo! però..tutto questo a Mia da fastidio e devo dire che ha ragione ..quella non deve toccarlo..lui è di Mia e basta ù.ù Sembrerebbe che la nostra Mia sia gelosa..*-* sotto sotto sappiamo che Manuel ti piace e anche tanto.. Ultima cosa..quella sanguisa come si è permessa di dire a Mia che la sera prima Manuel era andato da lei?..  Manuelito caro..dici che con lei non c'è Niente eh? Caro..spero che quel niente sia vero..non farmi pentire nella fiducia che rimpingo in te...
so che cosa trami..ti conosco molto bene cara mia.. ù.ù o meglio dire cara la mia Sherlock ù.ù
senza fare dannio e senza essere troppo crudele continua.. ci sentiamo alla prossima
kiss *-*
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 08:31 pm)