Only Sex?
di Manuelita_21

29/06/13, ore 17:04

Allora Ela ecco il mio 1°commento ufficiale...innanzitutto volevo dirti che adoro il logo della ff è stupendo come ti ho già detto spero che quest'idiota di Jade non combini casini(fa pure rimaXD)ma siccome io ho già commentato il capitolo ti dico solo continuaaaaaaaaaa al più presto

28/06/13, ore 20:52

"E ditemi voi se non è un imbecille!"
Lo è, lo è. U.U'

Detto questo, 'sta Jade più passano le righe, meno mi piace. So che è funzionale alla storia, per questo la sopporto, non ti assicuro però che lo farò in silenzio. Anzi ... a dirla tutta, ora che mi ci trovo ne approfitto per dire che già dal capitolo precedente quando Manuel descriveva alcuni suoi gesti come "innocenti".... ma de che! Ma per carità, ma quando mai. Tutto è tranne innocente 'sta qui. L'avevo già detto? Si, forse l'avevo accennato ma reitero il concetto che, come dice Manuel, male non può farmi. Adesso poi con la cinta alta al posto della gonna, il non bussare e la finta telefonata si sta scoprendo. Ah, ma Manuel ti ha capita, sai? O comunque non ti si è filato stamattina in camera. Manco un po'. Di cosa vorrà mai parlare? Dice che è innamorata? Che Mia non lo è di lui, che mentre riordinava ha scoperto qualcosa di losco tra le cose di lei? Tra le cose di lui? Oppure no, aspetta, forse ci sono: vorrà ricattarlo. Capirai, rimettendo in ordine la sua stanza ed i suoi intrallazzi (poraccia, però) ne avrà scoperti di altarini. Si, si. Lo ricatta. Ho deciso.
XD
Comunque Mia ancora (ancora? Saranno passati 10 giorni) lo affascina. E ci credo. Sexual tension. Bella, bella. Anche se stavolta sembravano più sexual che tension. Fate, fate, ci servono gli equilibri nella vita. Un po' si fa pace ed un po' si litiga e ci si fanno i dispetti.
Di te, Manuelita, cosa dire, ancora, se non ripetermi sbrodolando i miei complimenti? Ah, si... il 10, l'11, il ....,  .... , .... grazie.

28/06/13, ore 19:51

Inizio dal principio che dici? anzi parto.. dalla parte che mi piace di più, cioè quando Manuelito va da Mia per vedere perchèci sta impiegando così tanto e ..e.. va nel bagno insieme a lei *------------* sotto la doccia che amori.. scena descritta perfettamente..*-* il mio Manuelito che amoreeeeeeeeee *-* e poi il bacioooo *-* e quando Mia esce dal bagno..e Manuelito gli dice che gli piace il prufumo della sua pelle *-------------* sono andata in paradiso *-* che bacio *-* e poi a rompere la magia arriva quella SANGUISUGA!!!!! odiosa ti odio! però il mio amore l'ha coperta con il suo corpo che dulse.  Resta il fatto che quella Sanguisuga.. perche non si chaima Jade il suo nome è quello non farmelo più ripetere ù.ù .. poi..che cosa deve dire di così privato eh?...
questo cappy potevi chiamarlo "la Sanguisuga alla riscossa" altro che cameriera -.- XD
cerca di non essere crudele .. io so che la tua mente sta progettando qualcosa di malvagio..me lo sento.. ù.ù
bhe penso di avere detto tutto *-* quindi continua presto
kiss *-* e come sempre è bellissima

28/06/13, ore 19:30

ODDIO...LA PRIMA PARTE è SORPRENDENTEMENTE FANTASTICA NON SAI QUANTO MI SIA PIACIUTAAAAA....MANUELITA CARA PERO AMMETTO CHE QUESTA JADE COMINCIA AD INNERVOSIRMI è NON POCO...SAI....SECONDO ME DOVRESTI FARLA SPARIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/06/13, ore 19:01

E ci risiamo...ma io dico...perché devi sempre far interrompere tutto da quella Jade??
Allora...iniziamo subito...*---*...la ff è magnifica...ogni singola parola è perfetta e le descrizioni poi sono...stupende...*-*...
Bene...innanzitutto, mi lasci ogni volta a bocca aperta...i toui post sono sempre qualcosa di straodinario!
Sulla ff invece ho da dire...intanto...FAI ANDARE QUELLA JADE IN UN LUOGO MOLTO MOOOOOLTO LONTANO! Deve sparire e soprattutto non disturbare più i nostri adorati Minuel!
Riguardo ai Minuel...*---*...AAAAAAAAWWWWWW sono stati stupendi...quando Manuel è andato a vedere perchè Mia ritardava, mi immagginavo entrasse nella doccia...ma come l'hai descritto tu, è stato 100000000000000 volte meglio!
La descrizione di come si sono fatti la doccia...e poi del bacio alla fine è stata eccezionale, e poi quando è entrata Jade...e Mia si è coperta sul corpo di Manuel, mentre lui la ricopriva con l'asciugamano...è stata una scena veramente stupenda, il rossore delle sue guancie...e la stretta sulla maglietta di Manu, dalla tua descrizione si capiva perfettamente tutto!
Ma poi quella tizia lì ha dovuto rovinare tutto...per di più con una scusa...che poi, secondo me a non bussare l'ha fatto anche apposta...
Aveva proprio il desiderio di disturbarli eh!
Ah mi ero dimenticata...quando Mia ha fatto quelle riflessioni...sul fatto che lei, per via della scommessa, era avvantaggiata rispetto a Jade mi è spuntato un sorriso pari a quello di Mia davanti allo specchio...questo vuol dire che ci tiene...*---*...AAAAAAAAAAAAAWWWWWWW...sono ancora su di giri...ma mi chiedo che cosa starà archittettando Jade con Manu...non mi piace affatto...MANU È SOLO E SOLTANTO DI MIA...e alche lei è solo SUA...l'ha detto anche lui infondo no?? *---*
Bhe...cosa posso dire ancora??
Che è Magnifica l'ho detto, che mi ha fatto rimanere a bocca aperta anche, che le descrizioni i pensieri e i movimenti erano talmente descritti bene che mi hanno fatto arrivare il cuore in gola, l'ho detto?? Vabbè se non l'ho detto lo dico adesso...
...ah già un'altra cosa che non ho detto, ma che davo per scontato, è che tu sei una scrittrice straordinaria e da come scrivi le tue ff epiche mi fai capire che scrivere ti piace...e poi quando tu scrivi una ff coinvolgi il lettore in essa...ed è come se colui che legge si sentisse come il protagonista della storia, o almeno queste sono le sensazioni che la tua ff ha fatto provare ed ha suscitato in me...per gli altri credo valga lo stesso comunque...
Ok...concludo dicendoti solo CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...e che non mi stancherò mai di ripeterti che la tua ff è straordinaria quanto la scrittrice! xDD

27/06/13, ore 22:12

Allora non ho potuto recinsire gli altri due per un piccolo problema XD. Jade? sai bene quale deve essere il suo nome.. te l'ho detto non so quante volte.. è Sanguisuga ù.ù  quella.. non farmi dire termini che non voglio dire.. come si è permessa di baciare Manuel quella!! ringrazio il cielo che Manuelito si è fermato.. perchè.. shi perchè.. l'ha fatto per Mia *-* anche se non lo vuole ammettere ù.ù torna da Mia e *--------* bhe.. era ovvio che succedesse,, lui la vuole in tutti i sensi. Manuelito non mi freghi io ti conosco molto bene. poi..poi.. alla fina ritorna la sanguisuga!! e si permette pure di dire a Mia che Manuelito poi sarà solo SUO???  Sanguisuga.. ti metto nell'acido muriatico..
carissima arriviamo a te.. sei molto brava lo sai vero? o certo che lo sai *-* continua... presto..e sanguisuga(Jade) falla sparire
bacini *-*

27/06/13, ore 19:42

complimenti vivissimi per la storia....sembra cosi realistica....ps:sono nuova...e volevo dirti percio CONTINUAAAAAAA

27/06/13, ore 17:42

È...magnifica! *---* veramente è stupefacente il modo in cui scrivi...hai un'espressione nelle parole e nella descrizione dei gesti e dei movimenti...per non parlare poi dell'intonazione...credo che tutti potessero capire bene come leggere le frasi da te scritte...è una ff stupenda e tu sei una scrittrice fantastica...non trovo le parole per descrivere questa ff...anche se c'è sempre quella Jade che rompe...per nostra grandissima sfortuna...ma alla fine si risolverà tutto...VERO?? (:
No sul serio è stupenda...mi raccomando continua così...sei grandiosa come scrittrice e hai delle idee magnifiche...e questa ff ne è la prova...COMPLIMENTI
...CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

27/06/13, ore 13:04

20 righe di troppo. Se non conto le frasi già lette nel precedente sono 15. E comunque Jade sarà anche carina ma a me non fa impazzire.
A parte questo Manuel non ha avuto la labirintite, ha avuto direttamente uno stacco di anima dal suo corpo. VERO MANUELITA?
E comunque non sono soddisfatta di quanto segue: 1 lui ha comunque agito e direi in parte attiva, 2 gli è pure piaciuto, 3 ha ammesso che non si sarebbe MAI fermato, 4 quando lo ha finalmente (tardivamente) fatto ha detto perché Jade non poteva perdere la verginità (tutto sembrava tranne quello) con lui, 5 volendo essere precisi non ha mai nominato Mia, M - i- a non l'ho visto scritto. Poi, dopo tutto sto popò di cose brutte brutte ha avuto un dubbio "buono" su Mia che potrebbe o non potrebbe essere una delle tante. Non è stato un po' troppo repentino come cambiamento? Io come faccio a sapere se Manuel con Jade si è fermato per Mia adducendo la scusa della prima volta della cameriera oppure proprio per questo motivo? Come faccio a sapere che non è saltato su Mia ancora (anche) eccitato per Jade? Certo con Mia aveva dei precedenti importanti... se la sogna pure ad occhi aperti...
Mhm... come faccio a fugare tutti i dubbi?
Mi sa che ti tocca aiutarmi... tra l'altro ho visto che ha funzionato dire di aspettare l'8 che non è un tram, il 9, il 10, l'..., ... ... quindi continuerei con quest'andazzo e ti dico di aspettare il 9. il 10, ... ...
XD xD

Manuel non si è smentito ne con Jade ne' tanto meno con Mia però, che te devo dì, a me piace. Posso dire solo una mia leggera paura? Non è che ora, subito, repentinamente, lui si è redento non dico sulla fedeltà ma proprio sulla bippaggine verso Mia, Mia è già completamente innamorata e docile e da ora in poi l'unico pericolo arriverà da Jade? No, è? Ok, ok, lo so, la ff è tua e tu sei liberissima di svilupparla a tuo piacimento. A me sta tranquilla continuerà a piacere veramente tanto (però la sexual tension tra Mimì e Cocò me piace troppissimo, sig sig).

Purtroppo (ahahah) mi è piaciuta come hai scritto anche la parte con Jade. Niente da fare, mi piace proprio come scrivi. Sei brava. Molto.

Sono io che ringrazio te che mi allieti con la tua narrativa. Mi fa piacere esprimere le mie opinioni sul tuo creato e sono contenta che ti faccia piacere. Alla prossima.

26/06/13, ore 19:45

ti adoro questo capitolo insieme a tutti gli altri sono
bellissimi
complimenti!!
Gabriella

26/06/13, ore 12:12

Ma a Manuel non interessa. Vero? Vero che a lui Jade non interessa?!? Dopo un ... gli concedo solo un paio di secondi di labirintite per il bacio di lei e poi l'immagine della matta di sopra gli si sovrapporrà e quindi si stacca e torna sopra, con il vassoio in mano e sigilla la porta, anzi le sigilla tutte e due: quella della sua camera e quella della camera di Jade.
Nella migliore delle ipotesi. In quella catastrofica Mia lo ha seguito e vede tutta la scena, "sh" e bacio compreso. In questo caso si riderà veramente. Noi, Manuelito decisamente no. Prevederei anche una rottura con addebito.
Nell'ipotesi ibrida Mia vede tutta la scena ma vede anche che lui la rifiuta, quindi 1 ad 1 palla al centro.

Mia inbipata e Manuel che ride riesco ad immaginarmela benissimo. In realtà vedo bene anche Mia soddisfatta e Manuel che si contorce dal dolore. E pure Manuel seccato e Mia dolorante. Ok, come non detto, le scene le vedo chiaramente tutte davanti a me. Sarà merito tuo che le sai descrivere veramente tanto bene. Ari complimenti.
Anche il logo, a questo giro. Me piace.
Non per farti pressione, ma sono già seduta davanti al pc aspettando l'8. Che non è un tram. Vedi tu, per me andrebbero bene anche l'8, il 9, il 10. l' ..., il ... ... ... ...

23/06/13, ore 23:03

Una foto di Mia mentre dorme? Di qualcun altra mentre dorme? Mentre è ... ehm... sveglia? Di Mia e Manuel piccolini che giocavano sull'altalena? In ogni caso se lo sarebbe dovuto ricordare prima, il cretino patentato (in questo capitolo ci sta a pennello), prima di farla andare al pc.
Tra l'altro mi vorresti far credere che vorrà inventarsi qualcosa perché non vuole fare chimica? Mhm... in questa fase della ff potrei anche (no) crederci, perché Manuel quando è con Mia passa da fasi di totale annebbiamento sinaptico a freddo (vebbè, freddo è un parolone) calcolatore. Anche lei in realtà è così con lui.
Bello, bello.
"... aumentando la velocità questo m'ammazza." Il M' è bellissimo. Di lui non gliene frega un benemerito. Brava Miuccia, così si fa XD

Devo commentare anche la prima parte? È spettacolare e si era capito che qualcosa bolliva in pentola. L'aveva capito perfino lui... Manuel, cos'è che ti ha bloccato dal chiederle spiegazioni, eh? Cosa? Cosa?
Il loro rapporto e modo d'interagire mi regala sempre tante soddisfazioni.
Starai capendo che mi piace anche questo capitolo, vero? Anzi ti ringrazio perché continui a postare. Questo poi anche bello lunghetto. L'ho già detto: aspetto sempre un tuo aggiornamento. Fai, fai :-)

PS: Radio Subasio? Sei una subasiana o l'hai detta a casaccio? Beh, se lo sei capirai cosa sto per dire a Mia e Manuel (però non ascoltatemi, eh? Non provateci nemmeno a darmi retta): ... fate i bravi!

19/06/13, ore 22:16

oO In che senso?!?

Ah ah povero Manuel, prevedo guai... anche se a pensarci bene prevedo che Mia abbia intenzione di fargli qualche innocente scherzetto ma non so se riuscirà nel suo intento, conoscendo chi è Manuel.
Arriveranno le tante famigerate invidie e gelosie?
Come al solito molto carina.
Fa la sua comparsa anche l'allegra brigata Pablizza. In grande stile, direi. Che simpatici scemi.

Forse un paio d'errori di battitura ma direi che ci può stare. In tutto e per tutto continua a non deludermi. Ormai aspetto sempre con ansia il continuo. Non mi piace avere l'ansia, quindi... scrivi, scrivi... :-)

18/06/13, ore 11:09

Bene sono arrivata ... si allora Manuelito caro..tu sei sempre cosi..cosi..spudorato..praticamente hai annunciato che Mia è la tua ragazza a tutti. avrei voluto tanto vedere la faccia di Naty e di Marizza se solo sapessero come sono andati i fatti. . Poi.. adoro la scenetta tra i miei amorucci.. penso che tu sappia qual'è. anche se lui è stato..un po' stronzetto..anzi lo è stato. Mmm adesso il caro Pablo che cosa ha trovato sotto al suo banco? Io...aspetto il continuo.. e cerca di essere buona ..prendi esempio da me ù.ù Bacini *-* a presto

18/06/13, ore 10:20

Ciao, mi piace tantissimo, non vedo l'ora del continuo :)