Only Sex?
di Manuelita_21

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/13, ore 22:19

"ragazzi vi presento la mia nuova ragazza!" ... Nuova? Ah che brutta cosa che hai detto. Come l'hai denigrata.
"È lei che mi fa mancare il fiato." ... vabbè dai, ti sei quasi ripreso con questa.
Però posso dire una cosa? Mi piace un sacco quando è bip. Praticamente copio ed incollo quello che ti ho detto nei capitoli precedenti: mi stuzzica il rapporto tra Mia e Manuel. Tanto di quelli "cuore-amore" sono piene altre ff. In realtà mi piacciono i modi di fare di tutti i personaggi. Le tue descrizioni rendono molto bene le scene, creando dei personaggi simpatici e corposi anche quando fanno piccole apparizioni. Se dovessi riportarti tutti i passaggi che mi gustano in pratica ti troveresti la tua ff anche qui sotto, da ciò deduci che continua a piacermi :-) Brava. Scrivi scrivi.

PS: Non so se è un problema mio ma per riuscire a leggere il capitolo ho dovuto provare più volte, me lo dava cancellato. Mah.
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 10:23 pm)

14/06/13, ore 14:21

eccomi sono arrivata..io non manco mai.  Il Nostro Manuelito..così a me piace chiamarlo; ma credo che questo tu già lo sappia *-* se la ride sempre..eheh Mia penso un po' meno.. ma credo che comunque sotto sotto..non gli darà così fastidio essere la sua ragazza per quel mesetto. Però c'è da dire che è anche furbetto il ragazzo, fingere di dormire..quando Mia "zampetta" per la camera e.. anche quando gli amici di Manuel gli chiedono se sia stato con qualcuna lui non nega..però quando gli chiedono chi è lui non lo dice..chissà forse ha paura che gliela portino via.. sisi..deve essere proprio così.. e poi come per chiudere in bellezza il capitolo la risatina di Manuelito..non poteva non mancare. Ora una piccola cosa io ti controllo..non farmi scherzi eh!..controllo sia te che Manuelito.. e ora..aspetto solo il continuo..perchè..qui diventa sempre più bella.. a presto..
bacini *-*

14/06/13, ore 13:34

Ride, lui.
Noi, insieme a Mia, un po' meno, mi sa. Eh eh. Come dire... il tipo è un po' rozzo ma sinceramente, che la cosa rimanga tra noi, non mi dispiace affatto :-)
Alla fine il succhiotto c'era. Sai che pensavo che avesse cancellato il pezzo scottante della registrazione prima di darla alla "sua ragazza"? Però in fin dei conti Mia ha stoppato prima, quindi, almeno per il momento non mi è dato saperlo. Una curiosità sul primo capitolo: quando Mia è entrata in stanza di Manuel lui pensa che non avrebbe voluto portarla lì ma da un'altra parte. Dove, dove?!?
Manca solo Natasha a dire che capitano tutte a lei e che vorrebbe uccidere in maniera lenta e sadica le sue amiche, le altre due tanto si stuzzicano ma poi alla fine mi sembrano identiche. Molto molto molto simpatiche.
Già l'ho accennato prima ma lo ripeto meglio ora, anche a costo di passare per maniaca: mi piace il fatto che sia Manuel che Pablo siano un pochino, ma anche parecchio, bip (anche perché ho la sensazione che lo siano solamente nell'atteggiamento) perché li fa discostare dalle solite caratterizzazioni che si fanno. Stessa cosa dicasi per il rapporto e l'atteggiamento che Mia e Marizza hanno nei confronti dei ragazzi anche a scuola (metto uno spezzone per farmi capire: "Alzo lo sguardo sul parcheggio ed eccola lì. Cara Mia spero ti sia preparata. Le faccio segno di avvicinarsi sorridendole mentre lei inarca un sopracciglio.

---Mia.
Mi avvicino a malavoglia al suo gruppetto seguita da Marizza e Natasha. Ora che vuole? Deve perseguitarmi anche di prima mattina?").
Mi movimenta la faccenda e mi garba.
Finisco ribadendo quello che ho detto a Teddina: voi non mi conoscete ma io vi ho lette in altre storie, ho iniziato a leggervi qui perché già immaginavo che non mi avreste delusa ed infatti così è. Brava, complimenti ed ovviamente... attendo il continuo.

12/06/13, ore 10:23

ehi ci sono..non pensare che mi sia dimenticata ù.ù allora bhe che dire..Manuel..certo che il tuo modo per far ottenere a Mia quelle prove è come dire senza parole XD e ora tutti insieme per un bel mesetto; anche la scena con  Marizza e Pablo non è niente male..ti è venuta molto bene.. ma la prima parte cattura di più.. Mia e Manuel.. fanno scintille insieme
ciao *-*

10/06/13, ore 23:11

Ops... direi che no, non li hai bloccati i quattro decerebrati di cui sopra (altra mia recensione).
Ed ora? Ed ora nisba. A Mia le tocca sta' con Manuel per un mese ed a quell'altra... ad occhio e croce uguale con Pablito. Che faticaccia sarà!
Diciamo che non avevo indovinato la prova che Manuel le avrebbe fatto portare, pensavo ad un succhiotto ben visibile... e per il resto... alla prossima puntata. Tu sei stata più veloce ed audace di me e la cosa direi va benissimo.
Sinceramente avendo iniziato il capitolo con Minuel ed immergendomi nella lettura mi ero completamente dimenticata di Marizza e Pablo. Pardon :-)
Una volta tornata alla realtà e trovatami a scavalcare il cancello insieme a Marz ho apprezzato molto anche questa scena ed i pensieri dei personaggi. Solo un appunto alla rossa (rossa?): ma non era più comodo fare come suggeriva Mia e fare coppia con Pablo per il compito? Eheh.
Brava Manuelita21, continua, non lasciarla. Sono curiosa di scoprire il resto dell'avventura. Io, da parte mia, l'ho già inserita tra i preferiti.

10/06/13, ore 20:08

Davvero stendissimamente stupendaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Davvero molto intrigante e appassionante... Devi aggiornare IMMEDIATAMENTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto un tuo aggiornamento intrigante e appassionante... Amo RebeldeWay e appena ho letto il prologo ho voluto leggere subito questa fanfiction!!!!! Un bacione allo/a scrittore e un saluto a tutti quanti!!!!!!

07/06/13, ore 23:47

Ci sono forse un paio d'errori grammaticali o di battitura ma non importa, è veramente carinissima ed intrigante.
Immagino la prova che Manuel le "concederà" di esibire alle due care amichette. Vedremo se ho indovinato, tu però continuala, eh? Non bloccarla e non bloccarti. Soprattutto non bloccare quei quattro decelebrati, eheh.

07/06/13, ore 17:24

carissima..ciao *-* che dirti..questa tua ff è bellissima veramente!,, Mia sei un genio approffitare del compito..e stare con Manuel..ma la fortuna non ti ha sorriso; sei stata subito beccata con le mani nel sacco..non cI credo XD  e adesso che cosa gli dice..il nostro  Manuel? o dovrei dire cosa gli fa? bravissima comlplimenti..
un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]