Really one of us?
di Nephilim13

18/12/13, ore 15:00

Ciao, Nephilim, ecchime qua finalmente. Comincio con il recensire questo, che già conosco. Dopo avrò tutto il tempo per dedicarmi alla nuova storia (e con quella son tre ;)
Capitolo bellissimo, al solito, molto azzeccato e dolcissimo il ricordo, anche se non ho capito bene cosa c'entrasse col resto del capitolo... E le cose fra Nida e Beth si fanno interessanti, non vedo l'ora di scoprire da che parte starà la ragazza!
la fine poi lascia davvero in sospeso, per cui non vedo l'ora di leggere il continuo :D Un bacione,
Deni <3

16/12/13, ore 14:36

anche se in ritardo il capitolo è molto bello. io adoro la coppia sofia-fabio e rileggere il loro primo bacio mi è piaciuto tantissimo. non avevo mai pensato cosa avesse fatto e sentito fabio in quel momento,o almeno fino ad ora. anch'io,se dovrei descrivere la scena sotto il suo punto di vista,l'avrei scritta proprio come te. è scritta talmente bene che sembra proprio della troisi,ti sei immedisimata perfettamente nel carattere di fabio. sembra lui!
brava!!! io capisco i problemi con la scuola (fin troppo bene) però spero che il prossimo capitolo non tarderà molto
bacioni,dibeh

15/12/13, ore 19:57

^_^
Mi piace molto questo capitolo:) e anche se è arrivato solo ora, sono iper contenta:)
Baci,
Drachen:)

17/09/13, ore 19:43

Bello :)
La storia mi piace, è carina e per niente banale... pollici in su!
Solo, guai a te se mi fai innamorare Fabio di Beth. Se lo farai, te la farò pagare *malvagia*
Scappo (scusa per la recensione di cacca ma vado di fretta, prometto che la prossima sarà migliore).
-H

17/09/13, ore 14:21

Ciao, bel capitolo anche se un po' cortino. Mi piace il tuo modo di scrivere!
La storia diventa man mano più intrigante, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora ;)
Il personaggio di Beth si sta evolvendo meglio di come si e' presentata all'inizio.
Complimenti, spero che aggiornerai presto.
Deni99 :3

17/09/13, ore 14:01

Ciao Nephilim devo dire che come inizio e' molto carino ^_^ Forse, come ti ha già fatto notare Federer_4ever i due nuovi personaggi suonano un po' falsi o esagerati, ma non è nulla di grave ;) E comunque il testo mi pare scritto piuttosto bene, quindi...
Vado subito a leggere il continuo, e complimenti :D Un bacio, Deni <3

Ps: non è che ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia fic (La Ragazza Drago V)?
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 03:59 pm)

16/09/13, ore 16:08

Non preoccuparti:)
Il capitolo non sarà venuto lungo come un poema però è scritto veramente bene:)
Aspetto il continuo:)

Drachen

01/09/13, ore 00:37

Hey ciao! Ho appena letto questa ff e devo dire che è FANTASTICA. Spero di vedere presto un nuovo capitolo c: Giulia c:

26/08/13, ore 18:03

Ehm... Intanto, scusami per la recensione negativa: a parer mio, per adesso il problema della tua storia non e' né lo stile ne' la trama ma - ahimè - i personaggi. Anzi, non i personaggi in generale (che peraltro mi sembrano piuttosto IC) ma i due pomiciatori appassionati che ci presenti all'inizio. Personaggi che credo purtroppo avranno un ruolo di primo piano nella tua ff.
Per prima cosa, sia chiaro che questa e' la tua storia e puoi inserirci praticamente qualsiasi cosa, ma ci tenevo solo a sottolineare un paio di punti ;)
Prima di tutto - anzi è proprio questo il tutto: - la descrizione della ragazza. Scrivi che lei non solo e' pressoché perfetta, ma ha anche un ragazzo magnifico, ha un aspetto insolito, magnetico e sexy. Poi quel aveva delle bellissime curve, oltre al suo fisico slanciato mi pare una vera saturazione. Vedi, non per offenderti, ma una protagonista può benissimo essere bella, magari anche atletica e coraggiosa, ma così non è un po'... troppo? E il ragazzo non è' da meno. Quel da fare invidia a Raul Bova mi pare esagerato ed inutile, piazzato lì solo per rimarcare il concetto di perfezione e (forse) infastidire.
Come ultima cosa vorrei dire che la tua Beth mi mi pare si tua evolvendo come la solita, vecchia Mary Sue (se non hai presente puoi cercare su google chi è), sempre coraggiosa, audace e possibilmente dotata di grandi talenti, bla, bla, bla...
Spero che a mia recensione non ti abbia urtata o offesa, sappi che tutto ciò che ho scritto e' per aiutarti a migliorare ed essere più credibile.
Un bacione, Xx :D

18/06/13, ore 18:20

oooh! La storia si fa più intrigante:)
Bella, bella, bella. Hai la stoffa della scrittrice:)

14/06/13, ore 17:17

Ciao!!
Che dire,stavo bigellonando su Efp e ho visto che mi avevi inserita tra le Autrici Preferite,così sono passata a fare un salto!
Davvero,davvero bello!!
E' solo il rpimo capitolo,ed è ancora presto per parlare,ma la tua storia è scritta bene,coinvolgente al punto giusto e inoltre descrivi le cose o le presone molto bene.
Aggiorna presto,
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S: Ti inserisco anch'io nelle Autrici Preferite!

11/06/13, ore 17:19

Oooh! Una nuovva ff sulla Ragazza Drago? Che emozione:)
è un ottimo inizio, mi piace questa nuova draconiana Beth, mi inizia a stare simpatica. Inoltre la storia è scritta molto bene.
Bè, hai trovato un nuovo recensore:)
Ciao, alla prossima;)

10/06/13, ore 18:59

Sembra molto interessante. Scritto veramente bene. Il problema è che non ho capito che Beth è cattiva e sta con Nida o è buona.
Scusami sono un'imbecille.
Hoon21