Monster.
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/06/13, ore 22:55

Ciao! Questa volta non mi sembra di aver notato errori, molto bene.
Comunque davvero che vigliacco Tony! Prima o poi dovrà uscire allo scoperto co Pepper! E li ci saranno cuori e fiorellini e uccellini cinguettanti...oppure a Pepper piglia un coccolone e ciao, ce la leviamo. No dai, a me sta simpaticissima.

11/06/13, ore 21:06

Quando ho letto di Pepper mi è salito il panico quanto Tony XD oddio, però spero che tutto possa risolversi per il meglio, per tutti insomma :)
Harley lo amavo già dal film, figuriamoci in questa fan... E' una specie di compagno di avventure per il grande Iron Man e mi piace molto come lo descrivi, più grande dell'età che ha. Come al solito i complimenti sono di dovere, davvero :)
Al prossimo capitolo :)
Baci,Ghia <3

11/06/13, ore 20:32

"Sono tre anni che non lo guarda dormire e gli manca maledettamente farlo."
Cioè, no... la dolcezza *-*!!
Sei sempre fenomenale! Questi momenti mi mettono in modalità-coccole in meno di due secondi.
Capitolo fantastico, seguo la storia dall'inizio e recensisco solo ora... chiedo venia.
Poi Harley e Tony sono... boh... una delle sette meraviglie del cinema (si, si, ho la classifica complessiva, al primo posto c'è Clint ù.ù)
Vai così!! ^.^!!

11/06/13, ore 20:22

Sto rivalutando la famosa idea del badile...
*scappa mentre suo papà cerca di tirar glielo via dalle mani perché potrebbe uccidere qualcuno*
Pepper sta capendo che lui è Tony, ma la sua ipotesi crolla come la Stark Tower sotto attacco dei Chitauri!
Harley-mini-Tony è troppo tenero!
Insomma, ce lo vedo a sgridare Tony come se fosse lui l'adulto della situazione (so cosa prova Tony perché una volta mi è capitata una cosa simile... da parte di mio fratello di 11 anni!)
Piccolo, tenero Anthony jr!
Ora partirò alla ricerca del vaccino che lo ha fatto piangere!
Ma non credere che ti risparmierò! Il badile è sempre in agguato...
A questo punto, al prossimo aggiornamento!
Un bacione!❤

11/06/13, ore 10:26

Ciao, bello questo capitolo, davvero mi piace, però io sono la maestrina scassarompina e ti faccio notare che ci sono degli errori di battitura, ad esempio dove descrivi la casa di Harley ci sono diverse imprecisioni (es mezze al posto di mette e altre) , quando Noelle si mette vicino a Bruce si stende (credo) e non si sente.

sono tutti errori del correttore grammaticale del computer ma tu stacci attenta!

Poi cosa intendevi con la frase "Dio non le ha reso giustizia?" riferita a Pepper? mi pare un po' fuori posto, non mi suona giusta.

Per il resto tutto ok anche se, come si dice dalle mia parti "mi va giù il cuore" a vedere che Bruce e Noelle non hanno concretizzato..... ma povero povero Bruce, le FF in cui si fa una sana tro... saranno...boh io ne ho letta una sola al momento e andava pure con un uomo...poverinooooooo! Poi chiediamoci perchè è sempre arrabbiato! Fatti una domanda e datti una risposta! Ma...sono certa che rimedierai....vero?

Attendiamo sviluppi!

11/06/13, ore 00:08

Harley *si asciuga le lacrime e raccoglie i resti dei suoi feels maciullati* Sei riuscita ad alimentare l'amore che già nutrivo nei confronti del suo personaggio e, dal momento che era già a livelli esorbitanti, vuol dire che hai fatto un lavoro eccellente. Ho trovato splendida l'idea di inserirlo nella storia e di assegnargli nuovamente le vesti di "aiutante" di Tony. Le scene che li hanno visti protagonisti in "Iron Man 3" lasciano trasparire, a mio avviso, grande affetto e sintonia tra i due e tu sei riuscita non soltanto a riprodurre questi sentimenti ma, per quanto mi riguarda, addirittura ad acuirli, complice la situazione drammatica in cui entrambi si trovano che impreziosisce ulteriormente la solidarietà che li lega. Noelle è splendida e so di avertelo già detto miliardi di volte, ma la bellezza del personaggio merita di essere sottolineata all'infinito. La scena con Bruce è di una dolcezza indicibile e mi ha costretta a squittire ancor più di quanto non faccia di solito leggendoti. Non mi aspettavo che le pippe mentali di Bruce avessero impedito al loro rapporto di progredire e stabilizzarsi *sbuffa* Trovo che costituiscano una coppia magnifica e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il loro rapporto. Fortunatamente Noelle ha la testa dura quanto - se non di più - quella di suo padre e sono certa che non demorderà tanto facilmente *fa il tifo per lei*
Tony *occhioni lucidi* Tony che se tortura pure lui con pippe mentali di vario genere *awwwa* Tony che scrive a Pepper i versi del pezzo che le ha cantato per dirle addio *awwwa 'n'altra volta* Mai come in questo capitolo avrei voluto tirarlo fuori dallo schermo e stritolarlo.
Mi rendo conto del fatto che le mie recensioni stanno tracciando una parabola terribilmente discendente in quanto a decenza e raziocinio. Se continua così, i commenti agli ultimi capitoli saranno costituiti esclusivamente da "aw" e altri versi indistinti e poco dignitosi - un tempo avevo una reputazione, un tempo...
Un bacione, alla prossima!

Aspè aspè, tornando un secondo sulla questione "Bruce/Noelle"...In questo mare di sbrodolamento m'ero quasi dimenticata del "Bruce e Nolle saranno la vostra croce in questa storia, ve lo posso tranquillamente anticipare uwu , ho dato il peggio di me, sono quota cinque capitoli di Monster e sono certa che mi odierete a morte x°D", che mi ha inquietata non poco. Qua c'è troppa gente che se fa scrupoli, ma perchè due che se lovvano non possono stare insieme e basta? "Perchè a te piacciono come coppia, Gabriella, e quando a te piace una coppia è destino che questa non si realizzi", disse una vocina fuori campo. Confido che le difficoltà siano solo preludio al lieto fine *faccina implorante*

10/06/13, ore 23:24

Ormai so che quando tu rispondi alla recensione, hai aggiornato.
Quindi, appena ho visto la tua risposta, mi sono fiondata a leggere l'aggiornamento!
E, come al solito, non sono rimasta delusa!
Harley è la cosa più dolce che io abbia mai visto!
Anche nel film ("Cos'hai nel torace?" "Un elettromagnete. Dovesti saperlo, ne hai una scatola piena" "e cosa alimenta?") è meraviglioso! Non scorderò mai la faccia meravigliata quando Tony gli mostra l'armatura!
Insomma, lo amo!
Pepper comincia a capire qualcosa!
E bravo Tony che manda i bambini a imbucare le lettere!
Io sono convinta che il cuore di Pepper appartenga solo ed esclusivamente a Tony.
E quell'urlo finale mi ha definitivamente convinta!
A questo punto, vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Un bacione grande grande!❤❤

10/06/13, ore 22:23

Non smetterò mai di amare come scrivi. Mi incuriosisce sempre di più ogni capitolo che pubblichi, davvero :)
Al prossimo (sì è una recensione corta perché non so cosa direeeee)
Baci,Ghia

10/06/13, ore 17:12

*sparge tonnellate d'ammmore*
Non sai quanto attendessi questo momento - o forse sì, dato che ho esternato tutta la mia impazienza nella recensione all'ultimo capitolo di "Just close your eyes", ma vabbeh, era tanto pè dì. In due parole, sono ENTUSIASTA, più entusiasta di quel che mi aspettassi di essere, entusiasta all'ennesima potenza, entusiasta in maniera inverosimile e delirante e *sedatela* Ma sono anche molto preoccupata, perchè siamo solo al primo capitolo e dei miei feels già non resta che cenere. Harley *occhioni lucidi* Non ho parole per esprimere l'adorabilità di quel bambino e per dire quanto mi abbia toccata vederlo recarsi al cimitero a rendere omaggio alla tomba di Tony con quel bigliettino - il bigliettino, MIODDDIO *piange* E Phil e il figlio di Tony e Pepper, e Phil che gioca con il figlio di Tony e Pepper *annega nelle sue stesse lacrime* Sono stata sbranata dal mio stesso fangilrismo su quella scena e sapevo che avrei delirato nel commentarla, ma non potevo proprio esimermi dal farlo. E Darcy. DARCY. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso - il vaso contenenti i miei istinti fangirlizzanti, intendo.
Il clima arido e disperato che ci respira su Midgard è reso benissimo, ho sentito un vero e proprio senso d'angoscia e desolazione nel leggerlo attraverso le tue parole.
Insomma, un inizio non semplicemente gradito, ma STREPITOSO, almeno per la sottoscritta.
Spero di potermi gustare al più presto il seguito. Un bacione, alla prossima *cuore*

10/06/13, ore 12:06

ehhhhh
scusa ma.....
io non mi ricordo chi è Harley! Dovrei saperlo? oddio prof non mi interroghi non ho studiato, il gatto mi ha mangiato i compiti!
Cosa vuoi, sono tarda lo so! Forse l'avevi scritto nella FF precedente o fa arte dei film su Iron Man (io ne ho visto uno su tre...), o dei fumetti che non ho mai letto....non so, non mi ricordo.....mi puoi fare un mini riassunto?

Cmq interessante come inizio, mi piace....ti sei ispirata alle attuali previsioni del tempo?
Oddio di starà mica avvicinando il Ragnarok?

E Bruce che fine ha fatto? fallo saltare fuori leggermente meno disfatto del solito please, mi fa ua tenerezza!

Ciao, al prossimo capitolo.

10/06/13, ore 08:15

Di gradimento?
Stai scherzando spero, è spettacolare!
È pieno di particolari spettacolari e di nuovi arrivi, mo di già questa storia, davvero! Mi piace molto come hai descritto Pepper e Phil ma non sono sicura di aver capito bene... Stanno insieme? O.o
Comunque, capitolo splendido e storia meravigliosa!
Al prossimo!
Baci,Ghia

09/06/13, ore 23:05

Ecco la pubblicazione che stavo aspettando!
Mi incuriosisce già!
Anthony Stark jr è nato, Noelle ha preso il posto di iron man come rescue, il ragnarok si avvicina... e Tony è tornato!
Ma quanto è tenero Harley?
È un personaggio che ho adorato fin da quando è comparso la prima volta!
Phil come padre ce lo vedo...
Ma ora che Tony è tornato, che cosa succederà?
Insomma, non può mica entrare in casa dicendo "ehi, sono tornato da un viaggio dall'aldilà per salvare l'universo! Come state?"
Ma lui è Tony Stark e Tony Stark può tutto!
A questo punto, attendo il prossimo capitolo!
Intanto la storia va tra le seguite e le ricordate!
Il solito bacione!❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]