Ad ogni regola, la sua eccezione.
di solly

12/06/13, ore 20:43

Piccola sadicuccia che non è altro x'D
Povero Cass, senza l'accendino come si fa? NON SI FUMA! Scusa, ma dovevo dirlo...
Da buona cristiana il quale sono non condivido la parte delle bestemmie, ma effettivamente un po' fa ridere lui che si incazza per aver dimenticato un accendino...cioè, SHALLA!
Eh, vabbè...aggiorna presto, voglio continuare a leggere!

12/06/13, ore 20:40

Fico, anche a me piace marinare le lezioni sul terrazzo della scuola di cui ho le chiavi *le ha rubate nell'aula del consiglio studentesco*
Che dire più...io adoro la vista dulia città, la mia scuola ha cinque piani quindi ha stupendamente alto, una mia amica mi chiede sempre come faccio a stare così in alto, le soffre di vertigini x'D
Vabbè, vado a leggere l'8°.

12/06/13, ore 20:36

Bah, questa non me l'aspettavo...Ambra sua sorella....quindi sei anche la sorella di Nathaniel?
MA se due episodi fa lui ha detto testuali parole "piacere di conoscerti" come fa ad essere suo fratello?
questa storia non mi è molto chiara, ti prego di spiegarmela x'D
Comunque Castiel è abbastanza simile all'originale per questo ME GUSTA x'D
Le cuffie lilla le ho anch'io...ma cos'è? Una congiura? *non ha senso, ma è inutile farglielo notare, è troppo stupida*
OKOK, vado al prossimo cappy.

12/06/13, ore 20:31

Oh, questa ragazza è come me, dorme a scuola *è contenta perché crede di aver ritrovato una gemella perduta*
Anch'io ho l'iphone, è mezzo scassato, ma ce l'ho x'D
Mi chiedo quando oro avrei pagato per vedere la scena con la direttrice, che Ambra le calpesti la dentiera che suppongo abbia rubato a Boris...
Mamma mia, le 8.40, io a quell'ora non ci vedo dal sonno, non sarei mai riuscita a spiccicare una parola figurarsi a prendere in giro la direttrice-pedofila di un liceo per Barbie...
Ah be, passim al prossimo!
Alla prossima puntata!

12/06/13, ore 20:26

Ho paura...ma chi è la sorella, Melany?! LOL x'3
Ok, mi hai incuriosito con questa storia della sorella-angelo-meccanico-gallina, voglio sapere chi è!!!
Di che colore ha i capelli lei? Mi è venuta questa curiosità, anche se suppongo come me, rossi ^_^
Ora passo alla lettura del 5°, via con la prossima puntata! *OK, questa cosa sta diventando fastidiosa*

12/06/13, ore 20:23

MA NOOOOO, povero Nathaniel x'D
Si lo so, non dovrei ma sto schiattando dal ridere al solo immaginare la faccia disgustata e seccata della ragazza....senza nome...
Anch'io ho lo zaino nero della East Pack °^° le coincidenze della vita...(?)
Mi ispira mi ispira...ho già detto che mi ispira questa fan fiction? Se no, mi ispira!
Non me lo trattare così il povero Nath però x'D *parla così ma in realtà si diverte -_-'*
E vabbè, certo che mi hai sorpreso con tutti questi capitoli da un giorno all'altro!
Li recensirò tutti non preoccuparti! Che tristezza mi faccio a vedere la mia senza alcuna rece x'D *Questo non voleva essere un messaggio subliminale, davvero*
Eh si, scrivo da schifo x3
Alle prossime 5 puntate quindi! Bye Bye!

11/06/13, ore 12:37

Ma che cosa tenera...manco si sono conosciuti è scoppiata una scintilla...non saprei dire se una scintilla di guerra o d'amore, ma dettagli!
Si...quella frase è decisamente da Castiel, e come volevasi dimostrare avevo indovinato!
Quest'atmosfera è troppo intensa...non è un bene, ma neanche un male...questo mi fa ancora più paura *trema*
OK, basta...anche questo capitolo bello ed intrigante, continua assolutamente la mia curiosità non si contiene più!
Comunque ho l'impressione che tu sia una sadica...cioè...non è valido!
Non mi puoi mettere dei capitoli così corti ma così belli, mi farai morire di agonia!
Bah, questi giovani d'oggi! *ha solo quattordici anni ma s'atteggia a vecchia*
E vabbè, alla prossima puntata! *si è fissata con 'sta storia, scusala è senza speranze*
Zitta tu coscienza! Bye Bye!

11/06/13, ore 12:32

OKOKOKOKOKOKOKOK!
Mi ispira, e questo non saprei dire se è bene x'D
Vediamo, la ragazza protagonista ha assolutamente il mio carattere quando si tratta di SCHOOL è simili ^^'
E già anche io sono una svogliata, ma qual è la novità al giorno d'oggi?
Ok, basta divagare e torniamo alla storia!
Mi piace, scrivi bene e fai si che il lettore si interessi alla storia, ME GUSTA MUCHO ^_^
E soprattutto mi intriga! *non l'ha detto in spagnolo perché non lo sa dire e le scocciava andare su google traduttore*
Continuala perché è promettente e sono molto curiosa...comunque è Castiel il ragazzo altrettanto menefreghista per caso?
Sembrerebbe così...mlmmlmlmlmlmlmlmlmlmlml, ma lo vedremo nella prossima puntata! (?)