Keep my heart with you
di Racky_oned

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/14, ore 09:20

Racky, ma quando vai al concerto? E' già così vicina la data?? Vabbé poi raccontami tutto! Comunque metti presto il tuo nuovo capitolo che ultimamente mi sto abituando a controllare e non c'è mai!:')
Spero di sentirti presto<3<3
Nicole:)
P.S. Mi piacciono le foto che hai messo, com'è bella Vera!

05/12/13, ore 14:56

o mio dio è stupendo il capitolo però Harry se lo meritava lo schiaffo! ti prego continuaaaaaaa e avvisamiiiii :)

01/12/13, ore 14:28

o mio dio sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continualaaaa e avvisamiiii :)

01/11/13, ore 23:34

Oddio spero che finisca tutto bene dopo questo capitolo!!! Adoro Niall!!! Basta. Ma il fatto è che è troppo dolce e senza peli sulla lingua, proprio come un bimbo(un bimbo figo però...)! Be' comunque le varie storie che si sono aggiunte alla trama hanno reso il tutto più interessante e avvincente! In ogni caso tu Racky scrivi benissimo per me, non c'è bisogno che lo specifichi(anche se l'ho fatto lo stesso...),be vabbe' cmq mi sono immedesimata un sacco nei personaggi e voglio il capitolo 17 quindi muoviti e non farmi soffrire con questi tarli nel cervello a proposito di come proseguirà la storia!!!!!

25/10/13, ore 23:30

Continua presto eh!!!! Ho voglia di leggera come andrà A finire tra nrachele e zayn

21/10/13, ore 14:39

Ciao bella!
Sono felice che hai aggiornato.
Il capitolo mi piace davvero tanto, è scritto bene e poi il testo
è scorrevole e non è noioso.
Mi è piaciuta la parte di Harry e Vera, io li trovo dolcissimi *.*
Zayn è stato un coglione a baciare la ragazza bionda, ma probabilmente era ubriaco.
Mi dispiace anche per Vera che è stata quasi violentata,
sinceramente spero che Rachel e Zayn chiariscano.
Alla prossima, aggiorna presto :)

18/10/13, ore 23:40

che dire...comd sempre stupendo!! Mi é piaciuta particolarmenge la parte di Vera d Harry :) cmq spero ke tra zayn e rachel si aggiusti tt

29/09/13, ore 15:40

Ehi :)
Madonnina santa, sembro la fontana di trevi!
non puoi farmi questo, capisci?
Cioè non oso immaginare come sarà il prossimo capitolo!
Ora ho capito chi è Step, e mi ha fatto malissimo sapere questo retroscena!
Ovviamente, penso che Vera e Haz siano una bellissima coppia :3
Tu hai preso i biglietti per il wwa?
Much love xxxx

29/09/13, ore 11:03

Ciao bella!
Tu non puoi lasciarmi così, io voglio assolutamente sapere
come va a finire con Harry e Vera,
adesso mi tocca aspettare il prossimo capitolo.
Aggiorna presto :)

29/09/13, ore 00:13

Siiiiiiiii belissimo!!!!! continua eh! Non vedo l‘ora di sapere come va a finire cin Harry e Vera ^^

19/09/13, ore 17:56

Ehii :)
innanzitutto scusa per il ritardo, ma non era mia intenzione!
Grazie per gli auguri, sei stata molto gentile :3
Beh il capitolo è un capolavoro *_*
Adoro il fatto che Zay e Rac sono sempre più affiatati, e adoro il fatto che si stiano creando nuove coppie!:)
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose, perchè mi aspetto molto da tutti i personaggi :)
Ad ogni modo, complimenti, sei bravissima :3
Much love xxxx

18/09/13, ore 18:17

Comq ogni volta bellissimo! Troppo bella la parte tra Harry e Vera

17/09/13, ore 18:29

è stupendo ci ho messo un po a leggerlo perché con la scuola e i compiti non sono stata molto al computer ma è stupendo e non vedo l'ora del prossimo baci

10/09/13, ore 12:00

ehiii :')
il capitolo è molto bello, anche se mi dispiace che Rach non sia passata, però dai alla fine qualcosa è andato bene!
non mi è piaciuta l'impostazione delle scrittura, ma vabbè!
Rach è dolcissima, mi ricorda un po', con la differenza che non so cantare e non so scrivere canzoni.
Jawy lo adoro, anche se io sono follemente innamorata di Leeyum :3
scommetto su quanto è vero che mi chiamo Becks, che Rach scriverà le canzoni per i ragazzi, ed ovviamente, spero vivamente che la sua storia con Jawy non finisca!
come sempre bravissima :3
much love xxxx

p.s.
anche io ho aggiornato, con il capitolo 17!
mi farebbe piacere se passassi e lasciassi il tuo parere :')

10/09/13, ore 00:22

Bé che dire se non stupendo!!!!!!! É Bellissimo! Continua presto! Non vedo l‘ora di sapere cosa succederà tra Vera e Hazza!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]