New Era.
di Lena Mason

02/05/17, ore 12:04

Che bello un nuovo capitolo! Lo aspettavo da tanto. Mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao :)

23/06/16, ore 17:22

anch'io ho scoperto recentemente Hakuouki, me ne sono innamorata follemente, scoperto la tua fiction, a parte qualche errore di battitura, la trovo magnifica e spero di leggerla fino alla sua conclusione, spero anche in un aggiornamento, perché vorrei proprio vedere la reazione di Chikage quando scoprirà che la Morte Nera e Miyako sono la stessa persona, con la tua storia mi piace un pochino di più il suo personaggio, complimenti. Anche se mi rattrista sapere la fine dei capitani della Shinsegumi.

23/10/15, ore 00:42

Allora da dove iniziare........ma vuoi postare o no?.

recensisco solo dopo aver letto tutto d'un fiato i 15 capitoli. Premetto che  ho scoperto da poco l' anime Hakuouki   e devo dire che subito me ne sono innamorata. Ho visto tutto quello che dovevo vedere e adesso sono alla ricerca di belle fanfiction. E devo dire che la tua mi sta davvero piacendo. Mi dispiace vedere che i miei personaggi preferiti nell'anime qui siano un po sacrificati però ci sta tutto. Mi stai facendo amare un personaggio come Chikage che ,benché affascinante , consideravo troppo snob. In realtà da come lo stai raccontando sembrerebbe proprio uno molto spaventato eche si nasconde dietro il suo rango indossando una maschera che ,se tanto mi da tanto, fra un po' dovrà crollare.
Fantasticando su come potrebbero andare le cose aspetto con ansia il proseguo..
Mi raccomando non farci attendere troppo....^ o^

20/09/15, ore 17:14

Sinceramente io la tua storia l'ho trovata molto interessante mi sono iscritta da poco su questo sito di fanfiction e storie originali perciò forse ho poca esperienza però devo ammettere che mi è piaciuto il modo in cui scrivi perciò continua!

10/09/15, ore 21:35

Ci sono io!!!
Non vedo l'ora di scoprire come si mette all'arrivo della ragazza!
172cm per il Giappone dell'epoca erano tantissimi!!! Sarà almeno all'altezza del magnifico Oni ;)

09/09/15, ore 18:59

Si, ci sono io e voglio strozzarti perché non aggiorni da chissà quanto! Mi hai fatto penare!

29/08/15, ore 16:03

Ciao Lena , l'ho "trovata" solo oggi ma...letta tutta d'un fiato . Aspetto la continuazione ( ehm...se ti prego riuscirò a leggerla presto??? ) . Bella da leggere e piacevolmente " diversa dal solito " . Complimenti .

23/05/15, ore 19:43

oh bhè...Myako ormai non può più negarlo...è proprio cotta!!!non vedo l'ora di sapere il seguito!!!! bellissimo capitolo come sempre!!! alla prossima^^

16/05/15, ore 16:58

Mi fa sorridere immaginare questi due che si conforntano con tanto astio eppure tanto interesse. Come sempre un capitolo fresco e piacevole da leggere. Brava!
;)

14/05/15, ore 20:18

Dove sei finita? Non puoi interrompere la storia sul più bello!
Dovrebbero inventare un reato su questo!!
Insomma! Non puoi bloccare la storia prima che Chikage si arrenda all'evidenza!!!

05/03/15, ore 20:27

carina questa What if, questo proseguimento della vicenda, anche se usiuno stile un po tropporipetitivo. Voglio vedere dove fai arrivare questa storia,dunque continuero a leggerla :)

02/03/15, ore 21:17

Peccato che non sia finita ...mi sarebbe piaciuto sapere come avevi pensato di finire lo svolgimento. Come risolvere o meno, oppure modificare le relazioni interpersonali iniziate e man mano approfondite.

Mi sembra abbia avuto pochi ammiratori, ma anche se in effetti i primi capitoli a me sono sembrati un pò lenti, poi la storia inizia farsi sempre più intrigante ed interessante. Può essere perchè la serie non sia poi così conosciuta?

E anche uno spaccato di Giappone che mi era piaciuto molto, e tu hai inserito molti elementi che denotano la conoscenza di questo popolo.

Ad ogni modo terrò sempre d'occhio, nel caso apparisse un aggiornamento ;-) Intanto grazie per la piacevolissima lettura che mi/ci hai donato.

13/01/15, ore 00:23

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato , mi piace molto come si stanno evolvendo le cose xD non vedo l' ora di leggere il seguito xD

07/01/15, ore 17:40

Ciaooooo!! è la prima volta che recensisco e volevo assolutamente farti i complimenti !!!! adoro tutte le serie di Hakouki e tu con la tua storia riesci davvero a rendere giustizia al personaggio di  Chikage, inoltre trovo fantastici i personaggi di tua invenzione, come l'affascinante Yuichi, ma sopratutto Myako...finalmente un po di presenza femminile a oltre Chizuru XD
Aspetto presto un nuovo capitolo!!!!^^

06/01/15, ore 21:00

Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Mi è piaciuta molto la scena dell'incontro dei due da soli. Rende molto bene le sensazioni provate dalla ragazza e, devo dire, mi ha fatta sorridere in più di un'occasione!
Brava! ^_^