C'è qualcosa di più al di là delle apparenze.
di LaDolceScrittrice

19/07/13, ore 09:19

bellissimo chap brava tesoro! i personaggi sono interpretati bene, ma hai lasciao un "federico" al 33° rigo invece di cambiarlo con lorenzo!ahahaaha <3

19/07/13, ore 09:11

miao gattina! ahhahaha mmi hai descritto bene eh!? fisicamente non c'è dubbio! e anche moralmente dai anche se ancora hai detto poco! continua così che questo capitolo mi è piaciuto un sacco :P

13/06/13, ore 18:20

mmmmm... che bella descrizione di me...
Voglio vedere come continua la tua storia; eh si :P la storia è scritta molto bene e mi piace molto il modo in cui scrivi: limpido e conciso.
bacino alla prossima  :P

13/06/13, ore 16:01

Profonda e particolareggiata, questa riflessione autobiografica mi risulta divertente, poiché mi riconosco e ci riconosco in ogni riga, ogni lettera sprizza un bellissimo sentimento: amicizia. Un occhio attento e vigile che registra tutto ció che accade intorno, cogliendone sapori e sfumature. Una scrittura lineare, inizialmente complessa e ricca per poi svolgersi in un nucleo semplice e chiaro. È bello sapere di poter condividere le proprie passioni con qualcuno che ci è vicino, molto.
Come spieghi nella storia, il bello dell'amicizia è accettarsi fra mille difetti e stranezze, litigare, discutere, essere diverse... È questo che unisce più di tutto. Insomma, grande!