different roads but the same choices.
di nyameswag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/13, ore 14:41

hei ciao,eccomi qua a recensire,intanto recensisco questa storia,poi quando posterai quella nuova spero di essere la prima a leggerla ahah,cosa posso dirti se non che mi piace tanto? sai di solito gli one direction li ascolto ma più di tanto non li seguo,eppure adoro questa storia,quindi un merito a te visto che sei riuscita a farmi piacere il capitolo oltre che alla storia,avvisami quando aggiorni eh!
baci,Aurora :*

05/08/13, ore 11:56

Ricordi quando ti ho detto che 'dovevo preparare le valigie'? (Cioè, cinque minuti fa lol.)
Ho mentito, ebbene si.
Volevo fare un po' di suspance cc.
Il capitolo è stupendo come sempre, però mi sa che quando inizierà la scuola non potrò fare più nulla, se non connettermi per aggiornare cc.
'Fanculo la scuola, sono un panda.
Baci, Elisa <3

02/08/13, ore 11:12

Hey :D
bellissima questo capitolo! :D please continua perchè voglio sapere che cosa dice Harry a Evelyn... ci sentiamo presto
ciao!! :D
Eleonora

01/08/13, ore 18:43

Ciao cara ;) eccomi qui come promesso :) L'ho letta tutta d'un fiato ;) mi è piaciuta!
Non è vero che è scontata! E' proprio simpatica!
Anche il tuo modo di scrivere è molto buono ;)
Continua su questa strada :)

A presto, ci sentiamo su FB
Un bacio,
Liberty Butterfly ( Sara )

29/07/13, ore 21:57

Finalmente eccomi qui :D
Beata te che vai in vacanza! Io sono bloccata in un paesino di campagna tutta l'estate :((
Comunque, si il capitolo è molto lungo! Ma divertente. Secondo me Hazza chiederà ad Evelyn di mettersi con lui!
Ti lascio, un bacio.
ps. non ricordo se ti ho avvisata quindi lo rifaccio, ho aggiornato. recensiresti? grazie baci!

26/07/13, ore 01:45

Mi spieghi perchè non so chi scegliere tra Harry e Zayn? Porca puzzola non saprei proprio con chi vorrei vedere Evelyn:
Zayn il ragazzo di una vita che ha sempre amato e che non dimenticherà mai;
Harry il ragazzo perfetto che dice frasi perfette, che ha un sorriso perfetto ed è dolcissimo e poi la ricopre di attenzioni.
Mmmmh che nervi l'indecisione!!!
Comunque aggiorna al più presto perchè giuro che leggendo la fine del capitolo ci sono rimasta male che non ci fosse quello dopo, ok necessito di sapere come va avanti la storia.
PARTY HARD IN DISCOTECA ahahahahahah ok no, il nostro riccio che fissa Evelyn e lei se ne accorge, e se poi scegliesse Harry ma si rende conto che vuole Zayn? E se fosse il contrario? E SE NON SCEGLIE NESSUNO DEI DUE E SI METTE CON LIAM? Ok sto delirando.
Poi chi è la tipina con Zayn, cos'è ha perso tutte le speranze con la nostra protagonista e inizia a giocare le carte di riserva? (che sembra funzionino).
Vorrei anche io che la mattina la gente si presentasse con una moltitudine di brioches per farmi scegliere... Ma a dir la verità le avrei mangate tutte ahahahah.
Per il messaggio di Harry credo ci sia rimasto un pochiiiiiino male per la risposta, insomma voleva uscire con lei, anche se poi ce l'ha fatta sulla ruota (che romanticooo)
Dimmi quando aggiorni che voglio sapere come continua.
Bacioni.

Their voices
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 01:53 am)
(Recensione modificata il 26/07/2013 - 01:54 am)

25/07/13, ore 09:13

Heyla piccola gfhcbdgshfk
mi ricordo di aver letto questo capitolo già 10 giorni fa ma mi dimenticai di recensire D: o forse ho recensito e non mi ricordo D: comunqueeeeeeeeeeee SONO PASSATI GIUSTO DIECI GIORNI QUINDI CONTINUA OK?Ok ♥ sai che ti amo dfhsfgkdsfgkyrgkygfv ritornando alla storia la amo, come sempre, e voglio proprio sapere come continua uu tornando a te .... amo anche te trooollolò uu quindi aggiorna ok? Forse oggi non amerai la mia recensione perchè è presto e mi sono appena svegliata hahhaaha ci si sente alla prossima hdgfkjasdgk

Ciao bella,Angyol_ ♥

17/07/13, ore 20:49

Ma ma io non ti ho chiesto niente,non ti ho chiesto di cantare,perchè mi devi sempre mettere in mezzo?cc.
Poor B.
xoxo gg.
No okay u.u
Intanto cara S si scirve Eleanor non vkjnfdivfi (non mi ricordo come l'hai scritto ewe)
e poi è uscito made in the usa di deeeeeemi djnfiduhiuihrfehgirefngi.
Asta la vista bitchaaaasss.
-B

16/07/13, ore 17:51

ehila' ehila' ehila' ..
bellissimusssssss:)
non vedo l'ora di leggere il continuo:D
un bacio:*
Cate

16/07/13, ore 00:13

Non. Ci. Credo. Quel... Quel COSO ha osato portarsi dietro la sgualdrinella di turno?! Oh cielo... Ma io lo ammazzo altro che un giro con i suoi amici! Però poi lui è geloso se lei va sulla ruota panoramica con Harry! Contraddittorio mi dicono! E lui diceva che voleva avere Evelyne... Lo chiamavano coerente! Mah... Comunque Evelyne è un po' gelosa! Se Harry prova a dire a Evelyne che gli piace lo ammazzo! Prima lui poi Zayn... Anzi, Zayn lo lascio vivo per farlo mettere con Evelyne, ucciderò la ragazza senza nome! Ci vediamo al ritorno dalle tue vacanze! Stai pure tranquilla, io non ti ucciderò... Mi servi viva per la storia ;)
ics, ics
-Rebby.

15/07/13, ore 19:57

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo
voglio la continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
oraaaaaaaaaaa!!
comunque harry e evelyn si devono mettere insieme per forza.
zayn si andasse a fottere anke se lo amoooooo
basta mi dileguo
ps ho aggiornato la mia ff quando vuoi passa =)
buone vacanzeeee :****

12/07/13, ore 17:47

Ho letto i capitoli che mi mancavano di filato, si. Perchè ero impegnata con l'esame fino a due settimane fa e poi sono stata in vacanza, torno e mi accorgo che mi sono persa tutti questi capitoli!
Mannaggia!
Comunque, non essere pessimista, adoro il triangolo che si sta creando, in generale adoro i triangoli ;)
Non riesco a decidere se sono Harlyn o Zavlyn, più che altro perchè amo i primi, ma i secondi mi ricordano una mia esperienza ...
In ogni caso continua così!
ps. non pensi che ci starebbe bene un bel banner?
un bacione!
ps.2 h subito capito che la lista nera era presa da quella di Chuck!!! ciao

10/07/13, ore 17:48

Hey bella gfhgklyiyjh

Come promesso sono qui a recensireeeeeeeee anche se con ritardo :c io sono trasgry sks :** comunqueeeeee tornando a noi...DEVI CONTINUARE O TI SPEZZO LE BRACCINE(?) uu NO,LE BRACCINE NO PERCHE' SENO' CHI SCRIVE QUSTA STORIA??!!??! QUINDI LE GAMBINE(?) trollolo scusa ma non credo di stare bene maaaaa ritorniamo di nuovo a noi ggfhgasdfka AMO TUTTO NEL SENSO CHE:AMO COME SCRIVI AMO LA STORIA AMO I CAPITOLI AMO TE E AMO QUANDO AGGIORNI uu CI HAI FATTO ASPETTARE TANTISSIMO NE SEI CONSAPEVOLE??? Va bene scusa per le aggressioni ma questo capitolo mi ha fatto eccitare(non pensare male :'')) quindi CONTINUA SUBITO uu e non ti preoccupare se sei arrivata con un capitolo di cacca...IL PROSSIMO SARA' MEGLIO VERO?? Va bene adesso respiriamo (?) e tu aggiorna presto hai capito??? E' avvisaci bellissima! Grazie per il capitolo <3

Ciaooooooo,Angyol

10/07/13, ore 14:58

ciaoooooooooo!!!:D
questo capitolo è stato scioccante!!! Zayn si deve decidere, o lotti o molli. Ed Harry... si vede che sta cercando ti prendersela, almeno lui non he le idee confuse.
ci vediamo nel prossimo capitolo
ciao ciao
Eleonora

10/07/13, ore 14:03

Scusami se stó recensendo solo ora ma non ho avuto tempo! Comunque mi piace tantissimo questo capitolo,l'idea dell'agenda è super. Aggiorna presto! Bacii xx -Veronica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]