Organization XIII VS Akatsuki
di Princess of the Rose

02/02/08, ore 20:26

BWAhaHhahahAHAHAHhA!
Ottimo capitolo.
Demyx potrebbe offrire dei soldi a Kakuzu per farsi liberare... avido com'e` il puzzle vivente... potrebbe anche funzionare.
Lieto che le mie idee ti abbiano interessato.

02/02/08, ore 19:04

liberate demiiiix!!!nn può resistere a lungo...ç_ç vabbè bel capitolo anche questo!alla prossima!

falcediluna
30/01/08, ore 22:55

come ha fatto axel ha sopravvivere hidan questo non lo spiego, comunque hidan come al solito ha perso la testa letteralmente. comunque hanno intenzione mica di disfruttare sasuke contro itachi duello itachi sasuke? comunque io amo troppo il paring naruxhina

30/01/08, ore 17:21

OOOH Zexion, ke mito °ç° (Axel-saaaaaan!! ç_ç farti battere così, mi hai delusoNd Io |Ma scusa, quello è immortale!!NdAx | Nn cercare scuse é__èNdIo) Però DemyxXLarxene nn è una coppia così assurda XD Si dice ke gli opposti si attraggono, no? X3X3... ehm... °sospirone° accieenti, Roxas o Naruto? Sono indecisissima XD I miei cucciolotti da spupazzarare messi a confronto *^*...

30/01/08, ore 14:49

axel è sopravissuto?!nooooo!!!cmq bel capitolo!aspetto il prossimo!ciaoooo!!

30/01/08, ore 13:16

Xenmas X Tsunade?
...
MI PIACE! Appoggio quest'idea. Altri paring?
Continuo a dire NaruHina e SasuSaku.
Rilancio anche con un Larxene X Rock Lee ed uno Shizune X Kabuto, se possibili.
BwHAhAHaHahhahA!

falcediluna
23/01/08, ore 21:14

naru x hina!! certo che ha usato un bel metodo per nn dire nulla, quello di svenire!! un pò mi dispiace per deidara, mi domando chi sia la strega

23/01/08, ore 19:18

Deidara!!! Onee-san! A volte sai essere inutile (cm sarebbe??Nd Deidara |Lontano da Saya, artista negatoNdSasori) a parte il siparietto ke ho fatto... beh, sai nn saprei proprio che coppie proporre. Sicutramente nn DeideiXSasori cm fa sempre la mia Geme U_U Però... uhum... beh, a parte XemnasXTsunade (sto delirando=) penso... Uffaaaa c sn troppi uomini e troppo poche ragazze ç___ç DemyxXLarxene °risata malvagia° Per dire, gli opposti si attraggono ^^

23/01/08, ore 14:59

meno male che non gli hanno fatto niente a demix...i tuoi capitoli sono semprer molto divertenti,per il sondaggio a parte una naruXhina (W LE NARUXHINA!!)nn me en vengono in mente...

23/01/08, ore 14:47

forse sarò anche una tradizionalista ma... io amo letteralmente la coppia NaruHina!!!

22/01/08, ore 22:25

Per inziare, mi attengo ai classici NaruHina e SasuSaku. Almeno per quanto riguarda il Naruto-verse.
Per il resto non ho molte opinioni.
Basta che tieni il serpentone lontano da Saix.
Comprendo la frustrazione di Itachi.
La Strega stia lontana dalla mente del volpozzo, per favore! C'e` gia` la Kyuubi che tenta sempre di possederlo, almeno prenda il numerino e si metta in coda.

20/01/08, ore 18:20

Bel chappy^^Kisame che si rotola per terra...*trattiene a stento le risate*..dev'essere stato uno spettaccolo davvero divertente^^Itachi è sempre Itachi...ma forse Axel(scritto bene?mia cugina mi ha detto che nel videogioco ha due specie di ruote con delle lame e i capelli rossi e che utilizza dei turbini di fuoco..-è vero?..o.O*la mia mente contorta ragiona*=simil Itachi...)potrebbe tenergli testa...riferendomi alla parte finale del cap..*lacrimoni che minacciano d'uscire*..dovrò preoccuparmi per la piccola Hinata???(<--è uno dei suoi pg preferiti)Aspetto con ansia il prox cap.

19/01/08, ore 18:54

Vexion senseiiiiiiiiii ^_^ Inutile, il mio maestro nn si smentisce mai ^W^ Bello il cappy... ma povero Demyx. E anke Axel, ke ha fatto una figura del cavolo XD. E povera anke Hinatina, nn vorrei essere nei suoi panni di vittima di Zexion XD

19/01/08, ore 14:29

certo che continuerò a commentare nn preocuparti!bello anche questo capitolo però....POVERO DEMIX!!sigh sigh...spero che nn gli facciano troppo male...sigh,aggiorna presto!

18/01/08, ore 21:33

Zexyon tieni le zampe lontane da Hinata-chan oppure chiedo al Kyuubi di farti visita.
O, cosa peggiore, ti consegno a Orochimaru.
Grande intervento di Itachi.
Demyx, confessa subito.
E` meglio per te.
Specie se senti Tobi iniziare a parlare con voce cavernosa.
Voto: 10