Organization XIII VS Akatsuki
di Princess of the Rose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/01/08, ore 19:41

OwO davvero una bella idea quella di mettere le due associazioni!!! Vediamo... chi ha la divisa migliore? Non so... sono belle entrambe!! Però l'apoteosi sarebbe mischiare le due divise: il cappotto dell'Organizzazione XIII con le nuvole rosse dell'Akatsuki!! Aggiorna prestissimo!! Bacioni kia P.S AKATSUKI 4 EVER!!!

Hinata-chan388
03/01/08, ore 14:15

che bella fiction!! le mie 2 oragnizzazioni criminali peferite!!(Ndme che sbava cm una lumaca al pensiero di axel e sasori).Xo se dovessi scegliere, anche se è doloroso... sceglierei l'Akatsuki!!! Anche per il fatto delle divise quelle dell'aka sn più belle dal mio punto di vista... aggiorna presto!!!

riza hawkeye93
03/01/08, ore 13:17

tranquilla nn sei l'unica!mi raccomando aggiorna presto!voglio veder trionfare l'organizzazione BWAAAAAAAHHH!!!ma se hai piani diversi nn fa niente cmq LODE E GLORIA ALL' ORGANIZZAZIONE XII!!e ancora complimenti!

IceLord
03/01/08, ore 00:11

Noo é stupenda sta fiction :D continuala che é bellissima..ciao!(scusando l ignoranza,ma non conosco perfettamente tutti i membri dell Organizzazione XIII...comunque per caso c é anche il biondino con la chitarra che padroneggia l acqua?é il mio preferito!)

falcediluna
28/12/07, ore 22:59

bella idea questa fanfic! io faccio ovviamente il tifo dell'Akatsushi

riza hawkeye93
28/12/07, ore 22:25

mitica continua ti prego!per il sondaggio la scelta è difficile...ma che dico!ovviamente quella della grande e magnifica ORGANIZZAZIONE XII!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]