Organization XIII VS Akatsuki
di Princess of the Rose

18/11/08, ore 19:02

vai! grande capitolo pieno di sangue e tra poco grande scontro tra luxord e gaara

17/11/08, ore 22:16

è arrivato Luxord!! Non vedo l'ora di vedere che combinerà ^^... E aspetto anche il momento nel quale saprò se Xaniath e Roxas ce la faranno ** però povero Kiba... mi ha fatto pena ç__ç

12/11/08, ore 16:12

Questo capitolo è inquietante, è un bagno...no, anzi, è un autolavaggio di sangue! a quanto pare è entrato in azione anche Luxord. Ma perchè Xaniath è così cattiva? Me piace pucciosa! Comunque, per il tuo fratello, prova una chiave inglese del '32 sulle ginocchia, un estintore nello sfintere o un attacco a base di lanciafiamme. Aggiorna presto, lol.

12/11/08, ore 08:52

ç__ç povro Kiba... Mi dispiace così tanto per lui >.< Comunque non è vero che è un brutto capitolo, anzi. Si sta arrivando alla resa dei conti, spero di assistere un bel combattimento Sabaku no Gaara VS Luxord :D (se ci sarà) Per quanto riguarda tuo fratello, io al mio gli dò da leggere manga per tenerlo buono per qualche ora u__u con me la cosa funziona XD Baci Bloodlily P.S. Adoro sempre di più Xaniath <3

05/11/08, ore 10:40

Molto bello questo capitolo, che definirei "di passaggio". Sei riuscita a renderlo molto interessante comunque, mi è piaciuto molto come hai descritto la situazione che si è creata fra Konan e Pein... per non parlare di quei poveretti rinchiusi sulla Gummy Ship XD E poi il nobody di Hinata, beh... *__* diventa ogni volta più fantastico *__* Lo adoro sempre di più! Tempi duri per Roxas all'orizzonte... Un bacio, Bloodlily

03/11/08, ore 22:36

pain x konan gli vedo proprio bene insieme, in fondo anche quel "dio" di pain ama come un essere umano! certo che il nobody di hinata è veramente una grande e spero che roxas torni intero da axel (senza essere ucciso da nobody prima del tempo) suigetsu certo che è veramente ostinato a morte, tifa è innamorata di un altro

02/11/08, ore 21:47

Ho detto che ti odio?? Se l'ho fatto non volevo >>" anzi! Mi piace troppo questa fiction per poterti odiare!! Poveretti Naruto e Shikamaru... mi auguro ce la facciano ad arrivare sani e salvi!! e povera Tifa... insomma Cloud, datti una svegliata!! W il CloTi!! U__U Aspetto con ansia il prossimo capitolo **

02/11/08, ore 17:57

Bellissimo il nuovo capitolo! Spero che tu aggiorni presto, e che i capitoli siano fantastici come quelli fatti finora (leccaculo...ndXigbar; Xigbar, sto per chiamare Larxen, ndMe; TT__TT faccio il bravo ndXigbar); come pairing, ti piace Gaamatsu? A me sì, spero che ci sia nella storia, come spero che il dinamitardo pazzo (salve, qualcuno mi ha chiamato? ndZolf J Kimbley; no, non parlavo di te, ndMe) ne combini altre delle sue. Rokunami e Naruhina 4ever, ti prego, ricomincia col proporre sondaggi. lol

22/10/08, ore 20:56

Che bello, hai aggiornato! Spero che Sora ricompaia, perchè, se lui non eistesse più nemmeno come Heartless... non potrebbe più esistere nemmeno Roxas! (Ehi, che stiamo, scherzando? ndRoxas; purtroppo no, ndGamby); qualche bello scontro potrebbe essere anche tra Kisame e Cloud (so che non è dell'Organizzazione, ma hanno tutti e due spade immense); spero che arrivi anche Orochimaru, visto che manca solo lui, e sarebbe un avversario peretto per Mansex. Aggiorna presto!

22/10/08, ore 15:46

guarda un po riku si è svegliato, e nonostante che c'è l'abbia prese assai, non vuole accettare l'aiuto di questi traditori. guarisci le ferite, ma anche l'orgoglio che è una brutta bestia. si vede che devi ancora imparare a combattere non vedo l'ora di vedere questo scontro zexion stai attento a non farti scoprire da xemnas

22/10/08, ore 15:06

ma sora è proprio morto? ma morto morto???

22/10/08, ore 14:38

Una trilogia?? Davvero una bella idea! Povero Riku... Non andrebbe a genio neppure a me lavorare con dei treaditori (specialmente se c'è anche Sasuke =="). Altri nessuno in vista? Evvai! vai Xaniath!

22/10/08, ore 11:14

No, per favore, non farlo ç__ç Guarda, preferisco aspettare più a lungo per leggere ogni tuo capitolo, piuttosto di accettare il fatto che tu accorci la fic... del resto credo che qui siamo un po' tutti nella tua stessa identica situazione, con la scuola XD No, davvero, non sentirti in dovere verso noi lettori, prenditi il tuo tempo per scrivere, sono sicura che noi sapremo aspettare ;) Al massimo, durante l'attesa, rileggiamo la tua fic da capo :D Anche se so cosa vuol dire avere senso del dovere verso chi legge, mi è capitato di passare anche delle intere notti a scrivere pensando "Questo capitolo lo devo postare assolutamente domani, ho già ritardato di ben un giorno sulla tabella di marcia!!" Non accorciarla, e bellissima l'idea della triologia *___* Bloodlily

22/10/08, ore 09:55

*KK legge i due nuovi capitoli. Poi Kuchiyosa Deidara al suo fianco.*
Deidara&KK (coro): IO NON SONO UNA DONNA, SONO UN UOOOOMOOOOOOOOOOOO!!!!
*De-kuchiyosa Deidara*
Bei capitoli... non invidio i pg di Kingdom Hearts...
E neppure il Castello Che Non Esiste: quando Team Hebi ed i ninja di Konoha s'incontreranno, addio!
Ok, prevedo terremoti per lo scontro Tsunade Xaniath... solo, ricordati di del cannoncino che ho comprato e che ho la mezza idea di usare su di TE se non riporti alla normalita` la moretta pucciosa preferita dei fan di Naruto...
Voto: 10

14/10/08, ore 21:14

troppo bella sta fanfic!!!! cmq a me Sasuke sta simpatico Sasuke: ti amooooooooooo T_T Elly: io no, e ocmunque ho detto che mi stai simpatico, non che mi piaci. sciò, scendi dalle mie braccia. Naru: scusa Sas'ke, ma sono io che piaccio a Elly ^_^ *si avvinghia a lei* Elly: veramente no, sei il secondo? Naru: O_O scusa, ma hai detto che sono il +bono! allora chi.. *sbianca* Uran: giorno! Naru: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH *si getta in braccio a Sas'ke* NOOOOO MIO FRATELLO GEMMELLO NOOOOOOOOOOOO Uran: ciao Naruto *sguardo diaboliko* ìWì Elly: calma tu, niente omicidi oggi, è permesso solo nelle fanfic Uran: Ma non è giusto amoreeeeeeeee T_T Elly: si invece, se no poi papà ti cancella dalle mie fic, lo sai vereo? Uran: Maledetto, proprio Kishimoto dovevo avere come suocero! Naruto: perchè i fratelli sono dei cagacazzi? *arriva il mio paparino dal cielo* Kishimoto: perchè si *se ne va* Sora: ma così non è giusto Itachi,Ry e Uran: invece si ìWì Naruto,Sasuke e Sora si irtirono in un angolino a disegnare cerchi per terra. glossario Elly: Eleanor Kishimoto, cioè ME, figlia si Masashi, mezza dea di Naruto Kishimoto: ovviamente tutti sappiamo chi è, ma non sappiamo che è anche un dio Uran: fratello gemello di Naruto inventato da me nelle mie fanfic non pubblicate. Assolutamente malvagio (e sexy nd Elly) (T_T nd Naru). bastardo bonazzo! Ry: fratello minore di Sora inventato da me nelle fanfic non publbicate. cattivo. bastardo bonazzo pure lui!!! Elly Kishimoto (ps: ora che ti ho stressata con il commento, spero che aggiornerai presto, se no te ne invio un altro *aria minacciosa* scherzoooooooo sondaggi: coppia preferita nobody: roxas naminè e akudemi coppia preferita kh: emh.. risora.. ma ovviamente non la metterai quindi diciamo naminèriku coppia di naruto preferita: narusaku *sasuke e naruto la guardano male* ok, ho mentito.. narusasu *i due ritirano le armi* COPPIA CHE VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE NELLA FANFIC (ma noooooooon ti sto minacciando xd..s cheeeeerzo) la NaminèSai!!!!