Organization XIII VS Akatsuki
di Princess of the Rose

18/01/08, ore 21:22

io voto per l'ultimo scontro quello tra Naruto e il tizio che porta il nome che inizia per R! grande itachi. povera hinata! chissà che cosa gli accadrà

ColdFire
12/01/08, ore 23:22

...nonostante non conosco(provvederò di farmelo spiegare dalla mia cugi) i due che sono andati incontro a Kisame(naminè la ricordo..zizi^^)il cappy mi è piaciuto molto anche questo..ben scritto, scorrevole e sostanzioso^^aspetto il prox^^

12/01/08, ore 21:25

lo scontro tra Demyx e kisame è veramente interessante, e pensare che prima l'avevo considerato un fifone. chissà che cosa accadrà nel prossimo capitolo

12/01/08, ore 15:24

Ma...ma!!!! Axel bello!!! Poverinoooo... inutile, difenderò SEMPRE ogni membro dell'organizzazione. Bellissimi i capitoli *ç* ... e se la ragazza alla fine è Hinata, avrai sempre la mia totale ammirazione!!! Volevo dire qualcos'altro...aspe'... ci sono!! Voglio assolutamente Deidara contro Larxene!! Insomma, farebbero un bordello!! Le bombe di Deidara e il caratterino di Larxene si scontrerebbero in modo stupendo^^ Aspetto il nuovo cappy^^

riza hawkeye93
12/01/08, ore 14:37

era hinata quella alla fine vero?cmq il capitolo mi è piaciuto...se c sarà la sfida axel vs kisame io tiferò kisame....odio axel con tutto il cuore...

12/01/08, ore 13:56

Oh, si parla pure di Hinata, in finale...
Si`, chiunque sfidi Itachi senza sapere con cosa ha a che fare e` un suicida.
Il piromane amico di Demyx fara` meglio a prepararsi: l'unico che ha l'autorizzazione piu` o meno taciuta a cuocere Kisame e` Itachi. Temo quindi che il penultimo degli Uchiha interverra` a breve.
Voto: 9

ColdFire
10/01/08, ore 19:11

*occhi a cuoricino*Wahh!!Che cross-over^^Mi è piaciuto fin dal titolo...diciamo che sono particolarmente deficiente sull'argomento Kingdom Hearths...anche perchè seppure mi piace, non riesco a trovare il tempo per giocarci e tutto quel che so lo devo a mia cugina..ma per quanto riguarda l'akatsuki e naruto..sono una fan sfegatataaaa!! Per il sondaggio voto per la divisa dell'aka....*me ama le nuvolette rosse*e spero di leggere presto un prox capitolo^^

09/01/08, ore 20:57

Bellissimo il capitolo!! Umh... mi attira molto Zexion.Vs.Itachi. Però Marluxia.vs.Sasori avrà il mio voto: voglio assolutamente vedere la scena!! KISAME, IO SONO CON TE *w*!! Sarebbe stupenda una fusione fra le due divise °ç°!! Baci kia

06/01/08, ore 21:03

L'aka comincia a muoversi, non vedo l'ora di vedere lo scontro tra kisame e quello dell'organizzazione. itachi voglio vedere che farà povero naruto in mezzo a due fuochi

06/01/08, ore 10:23

una coppia che mi piacerebbe che si affrontasse sono.... itachiVSzexion... anche se non si direbbero una parola...vista la loro allegria contagiosa... aggiorna presto!!!!

riza hawkeye93
05/01/08, ore 23:37

sn sicura che demix ce la farà!FORZA DEMIX!!!per il sondaggio bè una bella lotta fra i capi quindi:pain vs xemnas! anche questo capitolo mi è piaciuto molto complimentoi al prox cap!

05/01/08, ore 22:16

Oh no! Povero Demyx!
Proprio lo squalo gli dovevi mettere contro?
Bhe`, mi sa che se la cavera` con parecchie ossa rotte e qualche livido.
Voto: 9

05/01/08, ore 16:47

aaaah!! bellixima!!! °me versione occhi luccicosi° ma...come faccio a scegliere??? Pain-sama e Sasori-kun o la mia gemy Larxene e il mio addorato Roxas?? (già, io sn uguale a Larxene BWAHAHAHAHA)... cmq sei una grande solo x aver messo i miei due preferiti dell'organizzazione XIII in coppia x la missione ^^. Arriverà anche Zexion, il mio sensei vero?? °sgaurdo assassino°

04/01/08, ore 21:42

aha aha l'organizzazione si è subito messa si moto per cattura il nostro naruto, ma gli conviene stare attenti perché l'aka odia vedersi rubare le loro prede. non vedo l'ora di vedere sasori e itachi

03/01/08, ore 21:03

Idea assai interessante.
Ottimo inizio... ed io suggerirei a quelli dell'Organizzazione di NON sottovalutare l'Akatsuki. In particolar modo Itachi-sensei.
Voto: 10
PS: C'e` il NaruHina, come paring per Naruto, vero? *sguardo all'Esorcista* VEROOOOO?