Sleep, and then wake up
di _Eleuthera_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/08, ore 16:02

E' bellissima questa longfic, me la sono letta tutta d'un fiato! Hai uno stile bellissimo, e riesci a delineare i sentimenti con una naturalezza unica, si sente tanta sensibilità sotto. Complimenti davvero, anche per l'epilogo, che trovo perfetto e non banale.

23/04/08, ore 16:51

Arrivo con un ritardo enorme a commentare questa ff, scoperta per caso e da subito adorata. Splendido il taglio teatrale perfettamente gestito da una scrittrice "di polso"(^^) capace di muovere personaggi totalmente IC come burattini e di portare per mano il lettore a capire i loro dubbi e le emozioni(soprattutto nel caso di Matsuri e di Kankuro). Trama coinvolgente, pairing adorabili (Ino e Kankuro DEVONO stare insieme...ormai ho deciso *_*) ed uno stile di scrittura invidiabile. Tanti, tanti complimenti.

19/03/08, ore 20:08

Gran bella storia...complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!Che caruccio Gaara!!!!!!!!!!!

04/03/08, ore 14:32

ok anche se questa storia è finita ti lascio un commento..KAWAIII...fantastica, mi è piaciuta da morire, finalmente qualcuno che scrive una gaara/matsuri, io che sono fan della coppia non ci speravo +...bravissima e non fermarti...davvero bella la storia, avvincente e i sentimenti sono proprio veritieri..ancora brava brava

05/02/08, ore 21:09

...sono senza parole. Che finale, sensei, che finale...meraviglioso. Perfetto, per due personaggi come Gaara e Matsuri che come hai detto te, perdonami la citazione, sono ricchi di ombre. Complimenti, caratterizzazione a dir poco splendida.La scena di Shika, Tema e Kankuro...non ho parole. Meravigliosa la rabbia di Temari, perfetto Kankuro che tira in ballo Shika, eccezionale il pigro chunnin indeciso tra il defilarsi e il difendere l'amica...complimenti, adorabile - e capisco Temari...avrei le paturnie una settimana se fossi in lei XD -. Bella bella bella...non smetterò mai di ripeterlo...e spero che la scuola ti liberi presto, per poter leggere altre tue meraviglie. Un bacione!
Roberta

05/02/08, ore 20:41

Ohh, lo confesso: io e la teatralità andiamo a braccetto, quando in sottofondo c'è "Alive" dei POD... *_* Mi sono letta questi quattro capitoli tutti d'un fiato, dopo averli beccati per caso (ormai va così, l'ho capito), e... non sai quanto io sia felice di averli trovati alla fine, saltando la parentesi del "quando arriva il prossimoooooooo?!".
In una parola: splendidi. Lunghi al punto giusto, non ti lasciano a mani vuote ma non sono troppo pesanti, e poi... hanno un grandissimo merito, al di là dello stile scorrevolissimo, piacevole, equilibrato e vicino alla perfezione: Kankuro e Ino. Non avevo mai pensato a questa coppia, ma all'improvviso mi si è spalancato un mondo di opportunità nuove! Li hai descritti magnificamente, rendendoli anche plausibili! Sono quasi riuscita ad apprezzare Ino, renditi conto!
Ma è l'intera fic che merita ogni complimento, la caratterizzazione di Gaara, splendido nell'ultimo capitolo, e il suo rapporto con Sakura, così indovinato, e perfetto... poi Shikamaru e Temari, una delle mie coppie preferite, così assolutamente fantastici insieme, così complici, e maliziosi, e anche teneri... E i rapporti tra fratelli, così reali, e anche i momenti di guerra, resi per dettagli e usciti... oddio, ho finito gli aggettivi! Sarà colpa delle canzoni nelle mie orecchie? Della teatralità che mi fa sciogliere? Dell'intera storia, in sé e per sé? O di Matsuri, che per quanto non sia tra i miei personaggi preferiti qui mi fa tenerezza? Il finale... sublime. Con lei che guarda ancora al palazzo del Kazekage nonostante sia passato del tempo... ahh... splendida. Dico sul serio.
Sono disposta a far cadere il governo (di nuovo) se riuscirò a far chiudere le scuole, così che potrai rimetterti a scrivere e riempire il sito di piccoli capolavori come questo!
Un'ammirata
Aya

05/02/08, ore 19:55

brava ele!!!XD ke bel finale ke hai fatto!! sono contenta ke tu abbia deciso di non farne uno troppo romantico, è stato sublime così! i personaggi davvero perfetti, realistici! riesci, come sempre, a trasmettermi bellissime emozioni e 6 sicuramente un'autrice da ammirare ele! quindi spero ke ci sommergerai di altre belle ff XDDD un abbraccio e un bacio dalla tua stefy^^

05/02/08, ore 19:48

Sai, mi stavo chiedendo esattamente oggi quando avresti aggiornato questa magnifica fic, e... sorpresa! Ecco che mi ritrovo questo toccante, stupendo lieto fine che mi ha quasi fatta commuovere dalla gioia... Sigh, sei davvero maledettamente brava, Ele. Hai reso Gaara e Matsuri con un'incredibile delicatezza e maestria, e, credimi, ho adorato profondamente questa tua fic. Ah, lo so, sono ripetitiva, ma che altro devo dirti? Sei bravissima, e già lo sai... continua così, e ancora complimenti!!!^^

05/02/08, ore 19:09

epilogo splendido ele. la parte finale poi è di una dolcezza, profondità e bellezza straordinaria. i sentimenti di gaara e matsuri sono resi molto accuratamente, le parole che usi sono davvero adatte. più che scrivere, tu crei immagini. spero davvero che presto tornerai a sommergere il sito di tue fic, nel caso sarò tra le tue prime sostenitrici, lo sai!!!un bacione, e complimenti vivissimi per questa tua ennesima fic!cami

xari-chan
05/02/08, ore 19:03

che bel capitolo*____________* è stato davvero bellissimo poi hai avuto ragione a non mettere un finale troppo zuccheroso!! dopotutto come hai detto tu ognuno ha sempre le propie ombre !pero mi dispiace che questa ficcy sia finita mi ci ero affezionata ç_ç!!continua così spero scriverai un'altra storia magari con il trio di suna (specialmente kanky!!)ciao baciiiiii ancora un volta bravissima e w shikatema e kanky !!!!!

05/02/08, ore 18:33

mi è piaciuta tantissimo. Innanzitutto il modo in cui scrivi rende la fic molto piacevole da leggere, mi ha fatto emozionare, mi sembrava di essere nella storia insieme ai personaggi, che, inoltre, hai caratterizzato molto bene, soprattutto il personaggio di Matsuri, che è sempre un po' trascurata e che invece tu hai reso benissimo. Perciò concludo dicendo che sei stata bravissima e che questa fic per quanto mi riguarda è meravigliosa, e spero che ne scriverai altre! Baci

xari-chan
21/01/08, ore 19:34

*scusa se nn ho recensito prima ma avevo il computer fuori uso * che bel capitolo!! e la parte kankuino è sublime !!!grazie grazie grazie!!! che bello *_* ciao baci e continua così w kankuino!!!!

10/01/08, ore 16:50

Ok. Credo che tu sia decisa a farmi morire di curiosità: come hai potuto lasciare il capitolo in sospeso in questo modo? Adesso ogni giorno attenderò febbrilmente l'aggiornamento, perchè, insomma, è arrivato il momento tanto atteso! Gaara e Matsuri, soli, faccia a faccia, solo loro due e i loro sentimenti... *_* Accidenti, muoio dalla voglia di leggere il quarto atto! Nel frattempo moltiplico i complimenti, perchè questo capitolo era davvero bello... Non ho risentito neanche tanto dei pairing che non mi fanno impazzire, tanto è intensa questa fic e il modo in cui coinvolge. Complimenti davvero, Ele! Aggiorna appena puoi, e continua così... Un bacione!!!^^

10/01/08, ore 15:41

belliximo questo capitolo asp il prox ciao

10/01/08, ore 13:16

ciao ele! stupendo anche questo chappy beh da una brava autrice come te ci si può aspettare solo questo eh?! cmq le scene sono descritte perfettamente e portano tristezza ma con quella linea sottile di romanticismo ke le rende particolari sono perfette....... la parte di kankuro e ino mi è piaciuta tantissimo. i loro semplici gesti racchiudono un sacco di emozioni....... shika e tem vanno alla grande e mi piace quella loro complicità ke si va sempre a creare ^^ e poi ci sono loro gaara e matsuri, le loro notti insonni a pensare all'altro........... oh kami meraviglioso tutto quanto!!!!!!!!!! e poi adesso viene il clou della storia: ke dirà gaara a masturi? lei come reagirà??? complimenti eccezionale come sempre un bacione grande ele da stefy!!!!!! ps: non ti preoccupare x gli aggiornamenti, la scuola è uno stress anche x ki come me commenta, visto ke non trovo un momentino x connettermi al sito! bacioni ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]