Più che puoi
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/09, ore 11:55

aaaaaaaaaaaah sister non avvertirmi mai eh quando pubblichi!!! che bella!!!! è finita :( beh però con un botto! che bell'ultimo chap!!! brava!!!

02/01/09, ore 21:40

Ripeto, confermo tutto ciò che ti ho detto nel messaggio di ieri sera XD Mi dispiace che questa fic sia finita, però. Ma questo vorrà dire che avrai più tempo da dedicare alle altre, giusto?? *me brandisce coltello affilato dietro la schiena* E comunque, io ci penserei ad un seguituccio, sul serio sisi *me fa occhioni da cucciolo stile troy* Un bacio sorella, a presto!

02/01/09, ore 11:46

aspettavo questo capitolo da un secolo !! Non poteva essere più bello ... Mi dispiace solo ché la fan fiction sia finita era una delle mie preferite ... Ancora complimenti e buon 2009 aspettò con ansia le tue prossime TxG .... Un bacio lovely_fairy

02/01/09, ore 10:44

bellissimo questo finale!!Sono convinta che Troy abbia davvero regalato il Capodanno perfetto a Gabriella!!XDXD!! Complimenti!...e BUON 2009!!

01/01/09, ore 23:56

questa ff non poteva concludersi in modo migliore...davvero bellissimo qst finale!!! complimenti!!

27/08/08, ore 14:47

fic bellissima!! complimenti !! continua a scriverla... e fai altri capitoli mi raccomandooooo ..... nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire questa storia!!!!!!!!!!!!

25/07/08, ore 20:47

uuuuuuuh ke cosa carina, cosa progettano??? me curiosa sister!!!

25/07/08, ore 15:06

che bello questo chappy!!! L'inizio è stato davvero molto dolce...ma la fine!! Uffi...ma tutte le disgrazie di questo mondo sempre a loro?!?! Speriamo che finisce bene...non vedo l'ora di sapere cosa ha architettato Troy per il Capodanno!! aggiorna presto please...kiss!!

25/07/08, ore 00:24

Oddio, siamo già arrivati al penultimo capitolo?!?ç_ç Bellissimo come al solito!!!Troppo forte Lorein, mi piace quella ragazza XD!!!!Chissà cos'avranno in mente la mamma di Gabry e Troy!!!_Non vedo l'ora di scoprirlo, perciò ... aggiorna presto!!!(ke coraggio, parlo proprio io ke ci metto un'eternità ad aggiornare ç_ç!!!!)Al prossimo e ultimo cap, allora!!!!ciao kiss e complimenti!!!

24/07/08, ore 20:35

Ma che fretta ragazzi miei! xDDDD "Dopo venti minuti erano già su un aereo" Da pazziiii xDD E Lorein... per un attimo ho pensato che si stesse innamorando di Troy... che scema che sono! xDD Peccato, la vacanza è finita Troy, basta scroccare! xD Spero tanto che non si allontanino... ho bisogno di sapere di un amore a distanza che funziona! Non so perché ma mi serve psicologicamente! xDD Ti lovvo <3 baci!

23/07/08, ore 22:56

bellissimo capitolo davvero!! chissà di cosa parlavano la mamma di gabriella e troy! sn sicura che sarà un capodanno stupendo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/07/08, ore 00:10

Mwahahahahahah!! Chissà come, io sapevo già tutto... e so anche che cosa succede, visto che abbiamo fatto il nostro "patto" XD. Però sob, l'ultimo capitolo noooooo.... *me piange*. Allora deve essere tutto Troyelloso e Chayloroso!! Mi raccomando!! Altrimenti mi arrabbio!! Beh, aggiorna presto, senza che debba dirtelo mille volteee!! Ti voglio bene, mia ritardataria. Torno a parlare con te su msn a quest'ora, dai (h 23.53 XD). Bacioni, la tua ipnotica Charlie XD

22/07/08, ore 20:17

bellissimo capitolo ma anche tnt triste !!! mi dispiace un sacco che gabry e troy si debbano separare !! e poi sn disperata l'ultimo capitolo !!! io adoro questa ff cm faro qnd sara finita ??? cmq bravissima kiss

22/07/08, ore 19:56

nuuuuuuuuuuuuuuuu già finito????e adesso??allora...io dopodomani parto...e sto via una settimana...spero tantissimo di leggere il cap al ritorno!!!!!XD Bacioni sei bravissima cm al solito, ciao

09/07/08, ore 12:57

questa fan fiction mi piace tanto !! che bello troy e gabriella sono tornati insieme ! mi piacciono tanto come coppia e in questa ff sono dolcissimi !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]