Don't Mess With The Queen
di CaTtY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/07/10, ore 01:25

....Esattamente perchè non hai più aggiornatooo?? -.-"

04/09/09, ore 12:52

Bella!! non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!! Brava

23/03/09, ore 22:10

BELLA!!!!!!!!!

09/03/09, ore 20:02

Tom non sarà l'emblema della dolcezza, però è un grande XD Cavolo, questo capitolo mi ha sorpresa... non pensavo sarebbe mai arrivato xD Che dire, Bill è uno stronzo, Tom un troione... sono la coppia perfetta XD Solo che mi fa quasi pena Julia... cioè, Gustav doveva proprio andarci al centro commerciale? ò.ò non capisco... però la discussione fra Anne e Julia è fatastica *O* credo che quella ragazza sarà il mio idolo per l'eternità *O* E con questo capitolo hai scusato il particolare delle mutande ù.ù che qua sono state abilmente messe, vedo xD Bah, null'altro... baci <3 spero di vedere un trediciesimo capitolo presto *O* ah, e se hai voglia mandami una mail, che ti do il mio contatto msn ^^

15/02/09, ore 17:43

Ehiiiiii!! Da quanto tempo!!! Madò, adoro Tom! Lo A-D-O-R-O!!!! xD che geniooo! Comunque, mi dispiace per Gugu :( l'unico momento in cui ho odiato Bibi...Poveru cucciolu! *_* continua presto! Non farci aspettare tanto come è successo l'ultima vlt ;P Un bacione!!

15/02/09, ore 11:27

Ne è valsa la pena aspettare così tanto??? Avrei preferito leggerlo qualche mese fa.. -_-" Ho dovuto ricattarti per farti finire 'sto capitolo..! ti giuro che se non aggiorni più spesso ti combino qualche scherzetto.. :P A parte gli scherzi Tesò, mi è piaciuto veramente tanto.. soprattutto quando Tom se ne frega del padre di Susanne ed esce di casa..xD Che grande..!!! Va boh Tesò.. mi raccomando aggiorna presto.. un bacio..^^ ti adoro da morire..<3

01/06/08, ore 16:59

ok, visto che l'altra recensione a rileggerla ora mi fa pena e so benissimo che i commenti servono... ecco a te una recensione degna di quest nome ù.ù o quasi, per lo meno. Il capitolo è bello, sia contenutisticamente parlando che a livello di forma... solo ci sono delle piccole imprecisioni che fanno la differenza ù.ù del tipo... Tom se le mette o no le mutande? La logica dice di si, il testo dice di no. Il fango, essendo melmoso, può essere appallottolato? Credo di no... però è una mia teoria. Detto questo... ripeto quello che ho detto prima xD la cioccolata con Bill la prenderei io, anche se ci sono 40° all'ombra, e il gesto di Tom è..... Ammorree *-* non sa nemmeno lui di essere innamorato, carucciolo lui *-*

06/05/08, ore 18:12

Sto mantenendo la parola, tutte le mie lettrici/scrittrici stanno ricevendo una mia visita. La tua storia mi è piaciuta molto, sei veramente brava. Però... aggiorna più spesso! Interessanti i "punti di vista" e i caratteri tosti che hai creato. Ragazze che menano... wow!!! Baci, Syl

02/05/08, ore 22:50

eccome *me arriva di corsa con il fiatone* Scuuuusaaaaaa per il ritardo!!!ma lo sai la mia connessione a internet si era andata a farsi f......un giro eheh!bè che dire del mitic chappy 11?? come al solito nn mi risparmio in compliments pikkè si sa che scrivi beniccimiccimo!!!poi mi ha fato ridere la parte da punto di vista di julia!!!! troppo mitica!!!ahah bè adesso vado ...aggiorna presto tesò che sta volta commento subBito! ti voglio bene <3 e rimettiti la gillix

25/04/08, ore 12:04

Tesòòò!! da quanto tempo!!! tanto adesso recupero e leggo qll che mi mancano!!! allorache dire di questo chappy??? come al solito non mi stancherò mai di farti i compliments per cm scrivi!!! poi è stato divertente come capitolino di pausa adesso mi vado a leggere l'altro!!! un mega kiss e w bibi xD

25/04/08, ore 11:34

Amo questo chap!!!! Bill è troppo dolceee!!!! Vabbè, poi per il fatto di Mitzi {l'ho scritto bene il nome?} è{almeno per me}logico cosa succederà con il fidanzato...Aggiorna...anche se non presto, ah e non preoccuparti, se hai i tuoi problemi puoi anche fare con comodo...DON'T WORRY! NO PROBEM!! XD ;P Ciauz!! Alla prossima! 1 kuss!!! P.S. la tua fic è fantastica!! E più si va avanti, più diventa interessante! Davvero brava!

20/04/08, ore 19:36

Ciao ho recensito la tua storia ma mi sono accorta di avere sbagliato e di averla postata nelprimo cap. mentre io volevo metterla come recensione di tutta la storia che hai scritto finora.Chiedo perdono, me mooolto imbranata.

17/04/08, ore 14:20

Ho letto tutta d'un fiato la tua ff. Che dire ? Mi piace molto perchè si differenzia dalle altre.Julia e Mitzi non sono le solite oche che si sciolgono davanti a due bei faccini, proprio toste e anche i gemelli sembrano non essere molto teneri, perlomeno all'inzio...poi si vedrà. Gustav poi è il mio cocco e l'hai descritto proprio come me lo immagino. Il personaggio che mi piace di più è però Julia sia per il suo look che per il suo comportamento da dura. Anche scrivere mettendosi di volta in volta dalla parte del protagonista è una bella idea, anch'io ne ho scritta una in questo modo, ti permette di vedere le stesse cose sotto diverse angolazioni. L'unico appunto è che mi sarebbe piaciuto se tu avessi approfondito di più alcuni comportamenti. Perchè Julia e Mitzi sono così stronze con i compagni di scuola e se la godono nel far loro paura? Perchè pure i gemelli vogliono essere i capi come hanno sempre fatto nel passato? Di solito chi è aggressivo nei confronti degli altri è insicuro...sarà vero? bhooo. Aspetto con ansia il prossimo chappy.Bacio

14/04/08, ore 22:16

Sssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiddola!eccomi qui! l'ho letto e....DDECISAMENTE MPIACE UN SACCO!!!!brava la mia TEG!!!!!oh oh oh la julia s inzia a sciojere XD.......e k potrebbe resistere? :P .......aspetto il 12esimo!m racco!m piace qst storia!ohi xò studia anke greco èh XDXDXDDXD........1bacio dalla tua TEG........ciau!t adoro!

12/04/08, ore 21:33

Tom fa i tagga...k bello!!!adoro i tag! julia é sempre dura eh? bel capitolo mi è piaciuto molto aggiorna!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]