Bet of life.
di Giveyourheartabreak

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
02/01/16, ore 01:16

Ho tipo visto solo ora che questa fiction è stata pubblicata nel 2013 HAHAHAHAHA (sono molto sveglia come puoi vedere)
Bo che posso dirti? Mi piace davvero tanto:)

02/01/16, ore 00:59

Ok posso dire solo una cosa a riguardo... Adoro!
Ragazza, mi hai catturata già dal primo capitolo.
L'unica pecca secondo me però sono i discorsi fatti così
J: blablbal
H: blablbla
Spezzano la storia secondo me, ma non prendertela, è solo un consiglio.
Per il resto mi sembra tutto ok.(ok all'inizio forse qualche tempo verbale ma poi nessun errore)
Che ok, più che ok!
Davvero, già hai catturato la mia attenzione al primo capitolo.
Complimenti:)

14/02/15, ore 20:47

No non puoi abbandonarmi così devi continuare ti prego questa storia e diventata la mia droga ti prego continua presto non vedo l'ora di sapere come finisce questa magnifica storia quando aggiorni me lo dici per favore grazie in anticipo ciao bellissima ps: Continua così

14/02/15, ore 20:12

oddio e stupendo e poi tu sei troppo brava a scrivere complimenti amo questa storia non smetterò mai di leggere questa fantastica storia e poi Jeremy e troppo dolce 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💖💖💖❤❤💕💕💕💕❤💖💖😍😍😍

14/03/14, ore 15:35

Oddio ma è bellissima la tua storia =)
Minkia èda settembre che non aggiorni
Ti prego fallo perché voglio la continua
Un bacio e spero di risentirti presto ♥

12/03/14, ore 18:16

EHM, ehm!! mhmhhm.. quando avresti intenzione di finire questa stupenda storia?!??! QUI C'è GENTE CHE MOURE DALLA VOGLIA DI LEGGERLAAAAAAAA!!!!!! susu!! :) :) lo so sono pazza.. :D
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 06:17 pm)

19/02/14, ore 20:02

oddioooooooooooooooooooooooo finalmente hai aggiornato, sai da quant'è che aspettavo ?? Eh ?? Lo sai ?? No...

Ok, la smetto di darti addosso. Comunque O.O <-- la mia faccia quando ho letto la frase di Ben... cosa cosa cosa ??? I suoi veri genitori ?? EEEEEhhhh ??
Sono scioccata.

Perciò aggiorna presto perchè voglio proprio sapere cosa accadrà.

Oh, quasi dimenticavo. Sei bravissima come sempre, complimenti. Sei la migliore.

Dai mi dileguo. Tu aggiorna che io leggo.

Baci, ciao <3

09/02/14, ore 19:33

Continua ti prego, mi sto appassionando a questa fan fiction❤️❤️ È stupenda

07/02/14, ore 21:38

oddio continuaaaaaaa
mi ha appassionata troppo questa storia la amo <3

16/11/13, ore 12:33

cavolo se amo la tua fan fiction! la amo la amo la amo è unica ,bellissima ,perfetta non aggiorni da diverso tempo ma spero che lo farai visto che amo la tua fan fiction( come se non si fosse capito) hahhahaha mi piace tantissimo e credo veramente che sia una delle migliori TU.DEVI.CONTINUARE:ORA! è troppo dolce anzi dolcissima e poi tu sei troppo brava nello scrivere. io non ti conosco comunque credo che quando scrivi ci metti molto di tuo e dirti che sei brava ti sminuirebbe perchè sei bravissima

11/09/13, ore 09:29

Ciao bella!
Lo immaginavo che le chiedeva di sposarsi, e l'idea di sposarsi il giorno del loro incontro è davvero bella e romantica.
Ora vado, ma aggiorna presto!
Bea ♥

P.s.: io ti seguirò sempre, lo dovesti sapere! (:
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 09:30 am)

10/09/13, ore 20:13

Ehi :)
Wow, sapevo che gliel'avrebbe chiesto *-*
Sono quasi triste che questa storia sia già praticamente finita, è stata una bellissima avventura *-*
Ehm... Non so che altro dire....
Vado dai,
Bacioni,
Giu :-*

10/09/13, ore 10:39

Io lo sapevo, lo sapevo, te l'ho detto! Penultimo capitolo? Ma ovvio che ti continuerò a seguire se la scuola me lo permetterà! Ahhahahah, ok, chissà cosa ci stanno nascondendo, ti ricordi, Ben è mio! E il banner? Stupendo! Ora ti lascio e vado, ciao bellissima, al prossimo magnifico capitolo!
xoxo

10/09/13, ore 00:18

stupendoooooo....oddiooo mi sn letta ttu la storia in mezz'ora...ora se nn aggiorni subito ti prendo a sprangate...hahaaah lol scherzoo..sei fantastica a scrivere....continua al più prestoooo...*-*

09/09/13, ore 22:42

Dio che bello, mi diapiace che la tua storia sia finita, mi è piaciuta tantissimo e sono così contenta che si sposino *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]