City of Forbidden Loves
di Ema Penniman

19/08/13, ore 22:29

A parte piccole cosine..., awawaw awww la dolcezza. Quanto fangirleggio!! *w* sono veramente troppo adorabili. Ed Alec tutto timidino <3
Bravissima davvero :3 il bacio (i baci) è stata ovviamente la mia parte preferita *^*

Se vuoi scusarmi, continuo :333 :*

19/08/13, ore 22:05

Una mia amica mi ha consigliato questa fan fiction, ed io ero un po' indecisa ma adesso *w*
Molto molto carina, complimenti! I Malec sono l'amore sbjsjasbwh
Scrivi anche piuttosto bene e scorrevole :)

Continuo a leggere! :33

13/08/13, ore 21:45

So benissimo che cosa vuoi dire! anche io con l'inizio dell'estate pensavo di riuscire a organizzare meglio il mio tempo, ma di tanto in tanto è capitato anche a me di incasinarmi! parlando del capitolo, questo è più serio rispetto al precedente ma anche in questo caso farò un analisi punto per punto altrimenti divento anche io matta come i protagonisti di questo capitolo xD punto uno: i pensieri di Magnus sono stati molto intessanti da leggere anche perchè, perdonami la ripetizione, leggere i fatti da un altro punto di vista rende le cose molto più diverse di quanto si possa credere. Punto due: Alec che cerca di farsi perdonare nonostante la sua insicurezza e inventandosi scuse poco probabili è davvero tenero e quando è saltato su dicendo: << Madre, padre, ho una cosa da dirvi. Mi vedo con qualcuno. >> con quell'insolita sicurezza, anche se per via della runa di Clary, è stato troppo divertente. Mi immagino le facce che possono aver fatto tutti i presenti quando è svenuto l'istante dopo!!! punto tre: probabilmente l'ha fatto in buona fede, ma quando Jace si è intromesso mi ha dato un po' di fastidio! ma almeno dopo Alec e Magnus hanno potuto chiarire! e a sua discolpa c'è anche da dire che la sua frase diretta è stata davvero divertente! punto 4: la vera fortuna, però, è che ci fosse stato Simon, che un po' ha fatto ragionare Alec. Punto 5: spero che prima o poi Magnus riesca a capire che cosa tormenta Alec, magari proprio perchè è stato quest'ultimo a dirglielo!

01/08/13, ore 23:07

ok, come prima cosa devo dire che sono assolutamente d'accordo con te, questo capitolo è bellissimo! non sai quante volte ho riso leggendolo! il comportamento di Izzy quando è entrata in stanza, poi, era un po' strano però mi ha fatto morire dal ridere! oppure quando Magnus all'inizio del capitolo ha detto <> o anche quando ha fatto comparire la scarpa, so che è inutile dirlo ma adoro troppo questo personaggio! come seconda cosa, devo dire che questo capitolo ha un sacco di particolari che vanno commentati e spero di ricordarmeli tutti: primo, cosa che ho già detto, è molto divertente. secondo, Alec è dolcissimo. terzo, Isabelle è una grande! i suoi consigli sono sempre i migliori, non credo che esista personaggio di fantasia che li sa dare come lei! vabbè, che altro dire?
mary!
p.s: ah, prima di dimenticarmene per la terza volta, anche la scena in cui Alec tenta di svegliare Magnus mentre Jace grida di avere fame è una delle migliori!! o quando Alec fa i grattini a Magnus che si mette a fare le fusa, che teneri!!! ok, direi che questo capitolo ha portato un sacco di entusiasmo! ciao!

22/07/13, ore 14:09

oddio, davvero sei stata in irlanda? io la adoro, non ci sono mai stata ma ci vorrei andare sicuramente!! che dolce che è Alec, quando ha chiesto a Magnus se lo poteva abbracciare mi sono letteralmente sciolta!!! non vedo l'ora di andare a leggere i prossimi sviluppi scritti da te!!
mary!
P.S: comunque non preoccuparti, il capitolo è davvero bello, per non parlare poi della scena in cui Magnus non trovava più le sue cose per via di Jace e gli ha chiuso la bocca perchè non lo sopporta più! troppo forte!!!

18/07/13, ore 16:47

CIaaao!
Caspita, ho divorato i due capitoli della tua storia perchè...bè, sono fantastici! E' la prima fan fiction Malec che leggo perchè in questi giorni non ho fatto altro che leggere i libri della Clare e attualmente ho finito il quarto ma non avendo comprato ancora l'ultimo, da poche ore senza leggere niente, stavo andando in astinenza!! xD Non so che dire tranne che se la nostra amata scrittrice non pubblica alla fine di tutta la serie un libro (almeno uno!) che rivede le vicende dal punto di vista di Alec o Magnus, allora devi farlo tu! Sei proprio obbligata mia cara, ormai è deciso! u_u Trovo che una cosa del genere come quella che hai intrapreso a scrivere sia bellissima. Il libro ci tiene all'oscuro di molte cose per quello che riguarda la nascita e lo sviluppo del rapporto tra Magnus e Alec e questo genere di ff mi fanno morire, sopratutto se sono scritte bene (come nel tuo caso!) e sono accurate, nel senso che si attengono perfettamente agli eventi descitti nel libro e in un certo senso li arricchiscono, li completano, catapultandoci in una prospettiva nuova di un evento già passato. Tipo il succhiotto di Alec. xD Mi ricordo perfettamente il momento il cui lessi quella parte...della serie che ridacchiavo come una scema pensando, oh mio dio sarà proprio quello che penso? Sto davvero leggendo la descrizine di un succhiotto? Quindi devono essersi baciati!!!! Dove, cosa, QUANDO, COME è successo?!?! E poi non puoi immaginarti i film mentali che sono seguiti, quindi grazie per averci proposto la tua versione, che è davvero carinissima!. ;D
Dopo tutta questa pappardella di roba, sono logorroica lo so, me ne vado e ti faccio ancora i miei complimenti. Mi raccomando aggiorna presto!
Bye!

01/07/13, ore 15:24

HAI AGGIORNATO! *balla la macarena per la gioia*
In realtà avevo già letto anche questo capitolo, ma rileggerlo è sempre una gioia! :3
Gran bei momenti Malec. Magnus che cura Alec... Non so, l'ho sempre immaginata come una delle scene più dolci della ship. La tua non è assolutamente stata da meno. AWW *w*
E poi, VA BEH! Il primo bacio. :')
Mi ha fatto venire i brividi la scena in cui Magnus lo bacia un'ultima volta, prima di spingerlo all'interno del portale, l'ho vista satura di passione.
E adesso lasciamo il piccolo Lightwood nel pieno delle sue seghe montali, orsù.
Noi ci vediamo mercoledì, baby.
Bacibaci <3

(PS: Hai l'obbligo di pubblicare anche la piccola OS Malec che mi hai mandato. E' troppo bella per rimanere rinchiusa in una cartella sul desktop ;D)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:26 pm)

27/06/13, ore 21:17

ciao! Ma lo sai che la tua storia mi piace davvero molto? Leggere tutto dal punto di vista di Alec e in più di un capitolo è davvero interessante e mi incuriosisce molto! Alec, poi, è davvero molto tenero e Magnus... beh, è Magnus, non c'è altro da dire! Comunque, sono davvero molto curiosa di leggere la continuazione!!

27/06/13, ore 17:38

Ciao!!
Devo dirtelo,sul serio:
TU SEI IL MIO MITO!!!!
Non ho mai adorato le Malec,e non ne ho mai lette,come ho già detto nella recensione precedente (non perché non mi piacciono i gay ma semplicemente perché non è il mio genere),ma la tua mi fa impazzire!!
Davvero,davvero bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

19/06/13, ore 13:14

continua T.T è bellissima ... sono fan della coppia malec e ti dico continua così adoro Magnus...
Magnus:perchè ho dei bei occhi ...u.u
Alec/Io:scusa se siamo invidiosi -.-
Io:ti prego *in ginocchio*continua

18/06/13, ore 16:42

Premetto che mi scoccia un po' il fatto che tu mi abbia informata del fatto che hai pubblicato la storia con 2 giorni di ritardo. Volevo essere la prima a recensire! D: Ma sì, la tua dedica finale mi ha intenerita, quindi ti sei salvata il sedere, per questa volta. *Clapclapclapclap*
Posso urlarlo al mondo intero? IO L'AVEVO GIà LETTO IN ANTICIPO! IO L'AVEVO GIà LETTO IN ANTICIPO! IO L'AVEVO GIà LETTO IN ANTICIPO!
Ora mi sento soddisfatta.
Vai con il commento.
Allora, sai già quanto mi piaccia il fatto che la fanfiction sia una Malec in quanto, fosse per me, Cassandra Clare poteva incentrare anche l'intera saga su di loro :3 Senza nulla togliere a Jace e Clary, chiariamo, adoro anche la loro storia... Però ho intenzione di creare una petizione per dare più spazio alla coppia gay cacciatore/nascosto più iajfoijfsoijsoijdfsojfvosjo nella storia delle coppie gay tra cacciatori e nascosti. u_u
Inizio molto più che promettente e a me piace tanto il tuo modo di scrivere, soprattutto sul versante introspettivo. Sei spudoratamente ironica! Ti adoro. Quest'ultima cosa la sapevi già, ma va beh.
Sapevi anche che spesso non sono brava nelle recensioni? Mi rifarò con la prossima.
Ciaociao, mia parabatai.

18/06/13, ore 15:56

Saalve! Allora, prima di tutto, benvenuta in questo fandom. E' la tua prima storia sui Malec eppure è migliore delle mie senza ombra di dubbio!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Mi è piaciuto anche il fatto che non abbia già fatto baciare lo Stregone e il Cacciatore al loro primo appuntamento.
Alec: Ehi, ma non era un appuntamento!
Non hai affrettato le cose come tutti gli altri, cosa che per esempio io odio.
Alec: Mondana, ascoltami!
Forse non scrivi nello stesso modo di Cassandra Clare, ma credo che le idee sarebbero state quelle. La mia parte preferita è stata quella in cui Jace e Izzy hanno cercato di rubare il cellulare di Alec per leggere i suoi messaggi! Come tre veri e propri fratelli.
Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli, quindi au revoir!
Alec: Povera autrice...

16/06/13, ore 19:33

Io non sono una persona che lascia recensioni, soprattutto perché non so mai cosa scrivere all'autore ma questo primo capitolo di quella che non ho capito se sarà una raccolta di missing moment o una vera e propria long fic Malec, mi ha stregato :33 #giocodiparolevoluto
Parto dicendoti che scrivi davvero benissimo, la tua amica ha fatto benissimo a convincerti a postare, sarebbe stato davvero triste se non l'avessi fatto perché hai uno stile così pulito e molto interessante che riesce a catturare l'attenzione del lettore, non mi capita spesso di imbattermi in scrittrici del genere!
La storia: i personaggi sono perfettamente IC e il tuo portare novità del fandom Malec non può che rendermi felicissima :D Ti sei attenuta agli eventi successi nei libri della Clare ma hai messo del tuo ed è una splendida combinazione!
E niente, ho davvero adorato questo capitolo e inserirò sicuramente la storia nelle seguite per essere al tempo con gli aggiornamenti ^^
Baci,
Alex.

16/06/13, ore 13:12

Devo dire che inizialmente le Malec non mi attiravano molto,percarità,non ho nulla contro i gay,semplicemente non è il mio genere.
Ma la tua storia è bellissima!
Fa ridere e divertire,ti coinvolge fino all'ultimo ed inoltre è scritta bene!!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D