La verità attraverso i miei occhi
di cri_91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/16, ore 11:30

bellissima. ma credo che kagome dovrebbe decidere sesshomaru, la farebbe più felice e amata. cmq bellissima,ti prego continuala!!!!

02/09/08, ore 00:53

ciao. Davvero un bel capitolo.:) preferirei che kagome in questa storia,rimanesse con sesshomaru. Comunque,hai detto che scriverai anche un finale alternativo,quindi non resterò delusa. Baci

01/09/08, ore 19:19

cri siccome molto referiscono sesshy è inutile che la continui la mia parte^^ anche se mi sembrava bello che inuyasha devossere essere salvato da sesshy ma fa nnt ne farò a meno

01/09/08, ore 16:01

IO sono decisamente x la coppia Sessho/ Kag, in questa ff. Strano perchè di solito tifo INU/kag... mah... Sarà perchè amo Sesshomaru? forse....... Cmq aggiorna presto!! CIao!

01/09/08, ore 14:03

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!GRAZIE MILLE SEI GRANDE!!!!!!(me commossissima)grandiosa,super,iper,mega favolosa!!!!così hai accontentato tutti aahhh ke billizza!!!^O^bellissimo cap,bellissima storia e bellissima la scritrice!!!!sei grande non smetterò mai di dirtelo!!!ti adoro BACIONISSIMISSIMISSIMISSIMIIIII!!!!!(AAAHH KE FELICITà!!ndmeketrotterelladiquàedilà)(ma non starai esagerando?ndminipazzoide)(NO MAI!!!!!!!ndmekecontinuaagirare)

01/09/08, ore 13:33

va bè ma come ho detto prima non importa mi basta ke continui al meglio la fic!il resto passa in secondo piano^^

01/09/08, ore 10:07

Mi dispiace kagomechan89 che sia rimasta sconvolta e che la coppia sessho con kagome non ce lo vedo e poi quello che rende sessho così intrigante è proprio la sua fredezza!!

31/08/08, ore 23:58

ma...ma....ke capperino è successo????insomma nel cap precedente kaggy dice:io e inuyasha siamo solo buoni amici....non c'è più niente tra noi te lo giuro"O_Obhè????e ke storia è questa?e io ke speravo nella kag-sesshoç_ç ma voi ce l'avete con me?xkè a ogni possibbile kag-sessh succede qualcosa ke manda tutto a rotoli?bho io non lo so....e poi è successo tutto così velocemente...insomma kag fa tutte queste promesse e nel cap seguente diventa peggio di inuyasha con le sue indecisioni....veramente...sono sconvolta!!!cmq aggiorna presto mi raccomando e speriamo si risolva sta situazione a mò di beautiful....ahhhh...ke tristezza....cmq,qualunque sia la tua scelta x il percorso della fic...sarai sempre una delle mie scrittrici preferite e non me la sento di dirti ke questa fic non mi piace xkè in qualsiasi modo si sviluppa viene fuori sempre un capolavoro.....bhè..BACIONI!!(eehhh ma xkè??povero sesshy!ç_ç)

31/08/08, ore 23:48

hachi22:complimenti!! io sono sempre stata una sostenitrice dela coppia inu-kagome, ma guardando i primi capitoli, dove ti concentri su sesshomaru, non sono riuscita ugualmente a smettere di leggere!! spero che il mio commento ti dia la carica per scrivere il prossimo capitolo perchè voglio sapere assolutamente come và avanti, a presto!! Quoto con te hachi22 è stata bravissima cri !!

31/08/08, ore 22:08

31/08/08, ore 21:45

Prego ciccina XD

20/08/08, ore 13:22

Ciao! Non c'è che dire, la storia è veramente carina:-) la coppia sessh-kag mi piace molto aggiorna presto.:-) baci

04/06/08, ore 15:07

ECCO finalmente uno ke ragiona!gloria del signore!CMNQ belliximo il cap.kissà mo ke combina sessho...ti prego aggiorna subito è troppo bella questa fic x farsi aspettare tanto.bacionissimi!!!

18/05/08, ore 07:34

inu che piange? BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO continua presto 10000000 kiss sa chan ;)

07/05/08, ore 16:13

ciaooo ho letto la tua fic soltanto adesso e tutta ad un fiato e devo dirti che è BELLISSIMAAAA mi piace un sacco e spero davvero che aggiorni presto anche perchè quando mi appasiono ad una fic è dificile che la lasci quindi abituati ad una nuova commentatrice =) beh bye bye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]