The Dark Moon
di thedragontosaphira

09/07/13, ore 18:47

Forse era meglio se " dormiva " ancora un pò, ahaha visto i danni che fa con le parole
Bene direi che ora può voltare pagina, e sperare in un futuro migliore ricco di innovazioni, sempre se i Puri non faccianonuovamente capolino.
Un bel cap, mi è piaciuto, come l'incontro tra lui e la madre..
Ora sono curioso di vedere come sbloccherete la situazione fra i due

09/07/13, ore 17:57

Finalmente Draco si è risvegliato, ma, come al solito, ha parlato a sproposito e, giustamente, Hermione si è offesa. Per fortuna, poi, si sono chiariti e il ragazzo è riuscito a farsi perdonare... Beh, almeno così si è rincontrato con Narcissa: veramente commovente l'incontro tra madre e figlio, così come è stato dissacrante quel suo: "splendide tette"...
Bel capitolo. Complimenti.

09/07/13, ore 17:54

ciao belli questo era un capitolo di passaggio dal prossimo si farà sul serio no?

09/07/13, ore 17:20

Ciao !!! Abbiamo un Herm ke si e' data da fare moltissimo, Avrebbe fatto cosi' per tt ? Nn credo , anche se e' una ragazza Di cuore!!! Draco a parte il risveglio da stronzo mi Ha stupito molto !!! Annullare il contratto e lasciarla libera . Gesto di una persona matura !!! Ma alla fine lei accettera' ??? Non lo so alla Fine ha bisogno delle cure per la mamma , Ha un bel rapporto con Narcissa e in piu' c'e' LUIII !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie per l'ottimo lavoro ke fate !!! BACI : )

09/07/13, ore 16:49

L'abbraccio finale dice molto di più di mille parole, bello e emozionante.
Mi è piaciuta la parte in cui Narcissa e lui parlano, abbiamo scoperto che la donna conosce la setta e forse sarà d'aiuto per sconfiggere quel vecchio mondo di purosangue razzisti e retrogradi.
Ho riso alla battuta: hai delle belle tette. Dissacrante e bastardo come pochi, per non dire irriverente;
Tutto questo davanti al ritratto della madre defunta, che coraggio!
Bel capitolo.

09/07/13, ore 15:55

Un Draco meno arrabbiato e rancoroso con sè stesso anche se sempre pungente come è giusto che sia, è proprio vero che il perdono sopratutto di sè stessi cambia le persone, l'incontro con Helena  finchè era in uno stadio da come ho capito simile al coma che avete scritto nel capitolo precedente , ha permesso la svolta e l'inizio di una nuova vita, ora con il risveglio non resta che aspettare che inizi la risalita. Intravedofinalmente anche uno spiraglio di luce tra Hermione e Draco, liberi finalmente dalle maschere dei pregiudizi..Bellissimo capitolo, sempre bravissimi e un grazie di cuore per avermi allietato questi mesi di tensione per la laurea con le vostre storie stupende.
A presto

09/07/13, ore 15:09

Ehii (: complimenti, perché è un capitolo FANTASTICO davvero!
Finalmente c'e una scia di luce tra quei due testardi!
Complimenti a entrambi, alla prossima! ;)

09/07/13, ore 15:06

Eccolo che torna in tutto il suo " splendore ", possibile che nn connetta la bocca al cervello?!
Bello l'incontro con la madre, ora direi che è quasi pronto a voltare pagina.
speriamo che i Puri siano scomparsi, anche se credo ci dovremo aspettare qualche colpo di scena sicuramente, voi siete maghi in questo.
Un cap decisamente carino, ed ora nn vedo l'ora di leggere il prox :) bravi ragazzi

09/07/13, ore 14:49

Draco è rinato, cioè è ritornato, con tutto il suo caratterino, che non se ne può far a meno.
Il rapporto con Hermione è tutto in salita.
Sono davvero curiosa dell'evolversi di tutta la situazione, per non parlare di questi maledetti Puri.
Bravissimi come sempre del resto ;)

09/07/13, ore 14:47

Ciao autori!!!
Che emozione questo capitolo!!!
Dopo la paura per le sorti di Drago, ora intravedo un barlume di luce. Quando lui ha aperto i suoi occhi ho esultato per mezzo secondo prima che aprisse la sua boccaccia e gli desse fiato. Hermione ha fatto bene ad ignorarlo in seguito. Per ringraziarla lui ha fatto uno sforzo enorme ed è da apprezzare.
E' stato bello l'incontro con la madre dopo molto tempo, le risate. Credo che il Manor fosse un bel po di anni che non le sentiva.
E' stato dolce quando ha promesso ad Hemione che alla fine l'avrebbe liberata.
Mi domandavo ma al Manor un quadro con Lucius non c'è? Possibile che anche ora che è morto non sarebbe disposto ad aiutare il figlio dandogli dei consigli utili per guardarsi le spalle dai Puri?
Uffa! Avete postato ed io già non vedo l'ora di leggere il seguito...

09/07/13, ore 14:23

Si è svegliato e direi anche più stronzo di prima.
Ho riso come una scema, mi sono vista la faccia di lui ansimante e con la smorfia di dolore quando l'ha raggiunta nel salottino.
Bello l'incontro dopo tanto tempo tra madre e figlio..
Ora sono sempre più curiosa, le cose sembrano stanno muovendosi
Veramente un bel cap, come sempre.

08/07/13, ore 23:49

dra è messo proprio male ma ecco che in suo soccorso arriva chi memo se lo immagina il fantasma di helena che nella morte sembra aver trovato una grande mauturità
la donna cerca di spronarlo a reagire ed ammette che l'ha delusa nuovamente, e che non ne è affatto stupita Non è cambiato, pensa ancora che tutti siano come lui , ma non cerco vendetta, ma pace. Ammette di non essere stata forte abbastanza, se non eri lui , sarebbe stato un altro. col tempo c'è arrivata, era una semplice merce di scambio per i miei genitori, allevata per questo, cresciuta come una gemma preziosa, solo per preservare un loro investimento. Era troppo fragile per reggere ad una simile pressione, troppo sprovveduta per ribellarsi al destino preparato per lei . ha visto e compreso lui è cresciuto con gli elfi senza calore , lei da una magono che le ha insegnato l'importanza dell'amore -Non potevo vivere in quel modo. -
(Amore, amore. Avete in mente solo quella parola voi donne. - Borbottò infastidito.
- Te lo dice anche lei? - Domandò curiosa.
- Lei chi? -
- La donna che ha preso il mio posto. - Rispose semplicemente.
- Nessuna donna ha preso il tuo posto. - Rispose basito. Ma di che stava parlando?
Un sospiro ed uno scuotimento del capo.
- Bugiardo, molte donne hanno preso il mio posto, ma nessuna ha preso quello nel tuo cuore. Pensi ancora a quella Astoria? - Indagò senza rancore.
- No, fa parte del passato. - Rispose sicuro.
- Ne eri innamorato? - Insistette.
- Può darsi, non ho mai avuto modo di appurarlo, ma se amare vuol dire vedersi accanto ad una persona, allora si forse ne ero innamorato. -Scusa, non ho saputo apprezzarti come avrei dovuto. E ti ho fatto soffrire. - Ammise contrito.
- Smettila di darti colpe che non hai, a parte la tua arroganza, entrambi siamo state vittime. Solo che tu ti stai colpevolizzando da troppo. Ripeto, io ero fragile, una foglia sbattuta nel vento, aspettavo solo di essere portata via da una folata più forte. - L'assoluta convinzione trapelava dalle sue parole.) ok quella discussione e chiarimento dovevano farlo , forse tardiva se avesse parlato prima magari , ma forse solo ora sono maturi per farla cresciuti per capire gli errori fatti e perdonarsi , certo che parlare dell'amore con il fantasma della moglie morta mentre è in quelle condizioni più morto che vivo non è certo il massimo come situazione o momento per chiarirsi

(vivi e fallo anche per me. Hai tra le mani una perla, non fartela sfuggire. Lei è l'unica che ti farà sentire umano. Come ti ho perdonato io, lo ha fatto anche lei. Sarà l'unica in grado di farti provare quelle sensazioni di cui sei alla ricerca. E' forte intelligente e potente. Infatti ora ha la sensazione che c'è qualcosa che non va. Non posso dirti altro, ma tu combatti, non arrenderti, dimostrami che non sei quel codardo che ho sposato. Non lasciare che la morte ti carpisca, perchè giuro che se ti vedo qui, potrei ucciderti io. Cambia il mondo, questo è il tuo destino, per quelli come noi. - Gli ingiunse.
- Ma di che parli? - Chiese innervosito. Non gli piaceva non capire.
- Parlo della donna che vive con te. Di chi altri? - I suoi occhi sembrarono irriderlo.
- Lei è..-
- Lei è la tua salvezza.
Perdonami - mentre una lacrima gli scendeva lateralmente, solitaria,come portata dal vento, quasi un bisbiglio impercettibile.- L'ho fatto, ma ora vivi anche per me promettimelo. - Gli sussurrò con dolcezza.
- Promesso. - Furono le sue ultime parole mentre lei scompariva. -) decisamente hel sembra più matura ed ha gia capoto che qualcosa di nuovo sta bollendo in pentola o meglio nel manor , ha osservato e compreso prima di dr la verità e gli fa promettere di vivere e di cambiare il mondo per quelli come loro perché nessun altro debba passare cio che hanno passato loro perché altri possano sposare chi amano alla faccia della legge, della famiglia, del patrimonio, e del sangue ora vedremo se per i malfoy e per i purosangui una promessa è sacra

in tanto a l manor due donne diverse sono in ansia per il medimo uomo (Mi dica che l'ha avvertito anche lei.. -Aveva chiesto concitata spalancando la porta.
- Si, il manor ha tremato. E non è un buon segno... – Narcissa era tesa. L'ultimo erede sta morendo, se non lo è già. - Rispose angosciata) cissy mostra il nascondiglio dell sua bacchetta e hern con essa avvisa bla che accorre
Poi un sussurro, si guardò in giro, ma oltre a lei ed alla miniatura non vi era nessuno.
" A Trafalgar Square, un vicolo vicino a St Margaret "
Senza dire nulla, seguì l'indicazione e si smaterializzò all'imbocco del vicolo e finalmente lo vede Malfoy, mi senti? Resisti, sta per arrivare Zabini. -
Intanto gli diede le prime cure, cercando di tenerlo in vita mentre borbottava – non azzardarti a morire stupida serpe!- è preoccupata insieme al moro lo portano al manor al al sicuro ed avrà comunque le cure migliori i medici son in attesa ma la situazione è grave ( L'hai trovato? E' vivo? - La voce di Narcissa l'investì come entrò nella stanza.
Si, ma è messo male. Chi l'ha aggredito non è andato per sottile. Ci sono i medimaghi con lui in questo momento, io ho potuto fare poco. – Era preoccupata e si vedeva.
- Va da lui e fammi sapere. – Le ordinò indicandole la porta con la mano).

Tutto sta se supera la notte, noi abbiamo fatto tutto il possibile, ora solo Merlino può dirci e soprattutto metterci mano. – A quelle parole, che suonavano come una campana a morto, entrambi impallidirono.(che dottori sono dei mena grammo non sanno che i malfoy hanno la pelle dura)
Quella fu una delle notti più lunghe che entrambi passarono negli ultimi anni.

Si diedero il cambio su quella sedia, senza mai lasciarlo se non per pochi minuti.
Nessuno dei due voleva che lui perdesse la battaglia contro la vita, ed ogni tanto sottovoce lo spronarono. E per la prima volta una serpe ed un grifone, si ritrovarono a modo loro innalzare preghiere di speranze, untiti senza barriere

se la presenza e l'ansia la paura di bla è scontata data la oro amicizia decennale altrettanto non lo è la presenza di herm e le sue ansie , è di lei che soprattutto dra ha bisogno bla rappresenta il passato lei il futuro , un futuro diverso è della forza del cuore e dei sentimenti che dra ha bisogno è una fonte a cui il biondo deve attingere e non solo ora per riprendersi ma anche in futuro per mantenere la promessa fatta , ha bisogno di saper che ciè qualcuno che lo aspetta

capitolo bellissimo

08/07/13, ore 19:00

Draco è riuscito a chiedere perdono a Helena che lo ha rassicurato, e anche spronato... Ora tutto dipende da lui... Mi è piaciuta molto questo dialogo col fantasma della moglie, mi ha ricordato quello tra Silente e Harry... Speriamo che se la cavi: ora ha toccato il fondo e può risalire... anche grazie a Hermione e Blaise.
Bel capitolo, come sempre, del resto. Complimenti.

08/07/13, ore 18:47

Bene bene bene, a quanto pare Draco ha smosso fin troppe acque, visto che è cominciata la campagna diffamatoria nei suoi confronti e anche quei vecchi ammuffiti - ex Mangiamorte? - sono passati ai fatti. Intanto il Manor ha percepito quello che sta succedendo: chissà se Hermione arriverà in tempo...
Complimenti.

08/07/13, ore 18:16

Ahi ahi ahi... le cose si stanno mettendo male per Draco.
Blaise cerca di tirarlo fuori dallo stato di profonda prostrazione in cui è caduto, mentre Hermione è andata a parlare con Narcissa perché anche lei si è messa in testa di aiutarlo, beh, in fondo glielo deve, visto che lui l'ha tirata fuori dal Dark Moon, certo non per altruismo, però intanto è libera ed è merito del biondo... A qualcuno, però, non piacciono le idee liberali di Malfoy e infatti la Vecchia Guardia sta tramando qualcosa... Curiosa di scoprire cosa...
Complimenti.