The Dark Moon
di thedragontosaphira

24/07/13, ore 13:56

Ragazzi, mi sono commossa, un finale emozionante davvero.
Helena che se ne va, ma lascia una traccia del suo passaggio, l'amore che finalmente non
è più occultato da paure o remore, il futuro che si schiude dinnanzi a loro.
Storia leggermente al miele per voi due, ma nella giusta misura.
Una storia che ho letto con piacere, che mi ha appassionato e commosso.
Bravissimi, complimenti. Ora, però, mi aspetto di leggere Umbras. ^___^
Kiss ad entrambi.

24/07/13, ore 13:56

oddioooooo sono commossa tre cuccioli hanno avuto!! che bella storia ragazzi davvero un pò più soft rispetto alle altre ma bellissimissima! ok sono ripetitiva prima che sclero sloggio baci

23/07/13, ore 21:51

Un gran bel cap come sempre
scusate la brevità ma recensisco da cell.
Devo dire che finalmente, la coppia è una coppia..
Il passato è stato riposto in un cassetto, ed ora guardano al futuro.
Bella la parte del diario ..

23/07/13, ore 21:49

davvero bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la parte in cui hermione scrive il diario di helena e soprattutto la parte in cui si sposano.. mi dispiace che sia già il penultimo capitolo mi ci ero affezionata a questa storia, come dal resto mi è successo con le precedenti storie.. sono curiosa di leggere l'ultimo e sono anche curiosa di sapere se il bambino che aspetta hermione sia maschio o femmina xD.. complimenti ancora per la storia :)

23/07/13, ore 20:12

Non ci posso credere che siamo arrivati quasi alla fine.
E' stato emozionante la dichiarazione di Draco, finalmente è riuscito a dire quel Ti amo tanto desiderato.
Mi ha fatto tenerezza quando si è trovato in balia delle donne che gli hanno detto in modo chiaro e coinciso, caccia i soldi e paga che il matrimonio lo organizziamo noi.
Si sono sposati e ora li aspetta un futuro pieno di speranza.
A presto!!!
COMPLIMENTI!!!

23/07/13, ore 19:20

Bellissima fic, molto tenera. Ogni tanto fa bene leggere qualcosa di leggero, che faccia sognare, così come questa vostra storia mi ha fatto sognare.
E adesso sono curiosa di scoprire se baby Malfoy sarà maschio o femmina.
Davvero una bella trovata quella del diario...
Capitolo davvero emozionante. Complimenti.
Alla prossima.

23/07/13, ore 19:08

Pur nn amando le storie al miele, questa mi è piaciuta
E' stata un crescendo, di emozioni e colpi di scena, un rincorrere il passato nella speranza del futuro
I miei complimenti siete stati bravi, ora attendo l'epilogo, vediamo se riuscite a stupirmi
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 07:09 pm)

23/07/13, ore 18:48

sono commossa ç__ç davvero bellissima storia come sempre siete grandi e io vi stimo,vi adoro ecc....

23/07/13, ore 16:30

Ahahah, povero e lui che si era preparato ad abbattere i muri, ed invece è stato abbattuto, anzi battuto..
Come sempre ho sognato, vedevo le scene ad una a una, bravi ragazzi
E la fine devo dire mi ha stupito, nn mi aspettavo il diario...
complimenti, nn ho altro da aggiungere ed attendo ansiosa l'epilogo

23/07/13, ore 15:31

Che cariini <3 Mi è piciuto molto, e sopratutto aspetto l'epilogo per sapere come andrà a finire c:
Alla prissima allora!

23/07/13, ore 15:28

Mi spiace che la storia sia alla conclusione è molto bella e fa sognare.
Finalmente Draco le ha dette le tre paroline magiche, con tanta fatica, ma quello che ne seguiva dalla dichiarazione fa sciogliere un iceberg, nemmeno Hermione poteva negare l'amore che c'era tra loro. Il matrimonio è stato da favola, e il finale con il diario di Helena è stato molto toccante. Curiosa di sapere il sesso del bambino che credo sarà femmina.
Rinnovo i miei complimenti, siete bravissimi!
All'epilogo ;)

23/07/13, ore 15:28

Stupendo capitolo, dolce e romantico, ma anche divertente la madre di hermione mi piace per verve e cipiglio deciso. Sarà femmina? so che devo aspettare il prossimo capitolo per saperlo. vi faccio i complimenti per questa storia decisamente carina, complimenti ragazzi.

23/07/13, ore 15:20

Bello, bello
una storia cresciuta piano, tra paura e dolori, angosce e pentimenti
Triste perchè è finita, l'epilogo e poi la salutiamo.
Ma felice, perchè tutto finisce dove è cominciato
Il Draco arrogante, ha lasciato il posto ad uno più umano, più consapevole che ha imparato dagli errori..
Bravi mi avete regalato emozioni e soprattutto sogni

23/07/13, ore 14:56

Ciao !!! Dalla bestia , e' rinato un principe !!! E' cambiato in meglio , dagli errori si impara , e Lui l'ha fatto !!! Ha dichiarato il suo amore in un modo contorto , ma Herm non aspettava altro !!! Chissa' se sara' maschio O femmina !!! Grazie a voi ke scrivete , aggiornate Costantemente !!! E. Rispondete ai nostri messaggi. Baci

23/07/13, ore 09:56

Ciao c: ho letto questo storia tutta d'un fiato, mi piace tantissimo, mi piace come è scritta e come è narrata, sono davvero curiosa di sapere come va avanti, aggiorna al più presto, Alessia xx.