The Dark Moon
di thedragontosaphira

30/06/13, ore 10:01

Hermione ancora non riesce ad accettare fine di Helena: lei lo sa che è morta, ma non vuole accettarlo.
Non sa chi è dei due, il buono o il bastardo, il vero Draco che lo rende a parere mio ancora più affascinante e più misterioso.
Sono davvero curiosa sugli incubi di Draco, di sicuro si sono risvegliati con l'arrivo di Hermione, anche con le sue "curiosità".
Mi piace che in questa storia ci sia Narcissa, anche se sotto veste di quadro, penso sarà un buon aiuto per Hermione, l'aiuterà in molte cose credo, ma soprattutto sarà un grande aiuto per Draco, almeno spero.
Blaise anche lui vuole aiutare l'amico, e pian piano si sta aprendo.
Questa è una già un'ottima cosa per il futuro.
Il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di scoprire il continuo e come si evolveranno i rapporti tra Draco ed Hermione.
Ancora complimenti.
Alla prossima :DD

30/06/13, ore 09:24

Lucius troppo facile dare la colpa di tutto agli insegnamenti del padre, se la cosa gli era stata imposta a lui come a lei poteva anche evitare di accanirsi sulla ragazza, invece ha fatto solo il gioco di suo padre ed è giusto che il rimorso lo corroda.
Ora mi chiedo come farà a far si che Hermione si interessi a lui dopo che ha letto il diario, difficile se non impossibile ha in pratica violentato una ragazzina di quanti anni?
e Lui era l'adulto quello che doveva avere cervello invece...
Interessante il dialogo di Narcissa con Hermione vediamo cosa porterà questa amicizia e se la Lady defunta racconterà un pò di cose sul figlio.
Kiss

30/06/13, ore 07:33

Si dice che la curiosità uccise il gatto, spero vivamente che tutto questo girovagare di Hermione per il Manor porti i suoi frutti.
Mi auguro dal profondo che la nascita di questa amicizia con Narcissa Malfoy non crei ulteriori problemi ad Hermione e che soprattutto possa aiutarla a svelare l'arcano di questa faccenda orribile.
Draco mi fa quasi pena, il senso di colpa che dilaga e pian piano lo divora deve essere devastante. Blaise mi sembra un pochino esagerato quando per calmarlo gli dice che non è colpa sua se Helena è MORTA. La colpa è sua, solo che ora come ora è inutile distruggersi, deve andare avanti e magari cambiare il mondo.
Cari autori anche con questo capitolo avete fatto centro, siete straordinari.
Postate presto!

30/06/13, ore 01:18

Un cap un pò di passaggio, ma l'amicizia con Narcissa credo che sarà il trampolino di lancio, per sciogliere i dubbi e quindi aiutarlo a riemergere, perchè ora sta toccando il fondo
Altro che corroso è schiacciato dai sensi di colpa..
belllo

30/06/13, ore 01:15

Caspita, in questo cap s capisce perfettamente il segno che ha lasciato in Draco, Helena.
Forse Hermione, forse le domande, hanno scatenato una specie di reazione a catena in lui
Si è chiuso, e si è dato all'alcol
Speriamo che la nascente amicizia con Narcissa, chiarisca ed aiuti entrambi a capire che l'uno può essere l'ancora dell'altro
Mi è piaciuto anche Blaise, che da buon amico sta scrollando Malfoy..
bravi

30/06/13, ore 00:52

Wow, in questo capitolo conosciamo di più Helena, che ormai è diventata una specie di Mirtilla Malcontenta per il nostro Draco, Hermione curiosa un po' troppo in giro e si imbatte su un nuovo personaggio, Narcissa, che spero di conoscere meglio nei prossimi capitoli
La storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di conoscere la storia di Helena
Continuate presto
Elvass:*

30/06/13, ore 00:51

Hermione è ancora nel dubbio sulla triste fine di Helena. E non sa chi è dei due, buono cattivo, il vero Draco, che lo rende a parere mio ancora più affascinante.
Sono davvero curiosa sugli incubi di Draco, che si sono risvegliati con l'arrivo di Hermione.
Mi piace che in questa storia ci sia Narcissa, anche se sotto veste di quadro, penso sarà un buon aiuto per Herm, ma soprattutto per Draco.
Blaise anche lui vuole aiutare l'amico, e pian piano si sta aprendo.
Questa è una buona speranza per il futuro.
Il capitolo è molto bello, e qualcosa si sta muovendo nelle mura del manor.
Rinnovo i miei complimenti.
Alla prossima ;)

28/06/13, ore 12:02

OH.MIO.DIO questa volta avete superato voi stessi mi viene da piangere davvero poverina Helena ma quanti anni aveva mamma mia ma che stiamo nel medioevo? speriamo che Herm se la cavi

28/06/13, ore 10:08

Così si è uccisa, una delle mie supposizioni si è avverata ma ne ho date così tante che era quasi normale -.-'
bene bene la ragazza ormai distrutta dalla vita che Draco le faceva vivere ha deciso di porre fine alla sue sofferenze e a quelle che sua figlia avrebbe subito negli anni, un poco codarda e non condivido il suo modo. Per me si deve lottare e la morte è troppo facile.
Leggendo cosa dice Blaise a Hermione ho capito che se mai nascesse qualcosa tra lei e Draco non potrebbero sposarsi, sempre se non riescano a cambiare vecchie leggi, ma ora che Hermione sa cosa è successo ( oddio lo capirà che si è uccisa o penserà che l'ha uccisa?) aiuterà ancora Draco.
Beh sì dato che lui la tiene legata a lui sia a causa del contratto che per le cure della signora Granger, che dire non vedo l'ora di leggere ragazzi. Kiss

28/06/13, ore 07:24

Capisco il senso di colpa di Draco perchè in effetti lui è colpevole anche se penso che possa e debba condividerla con l'intera società magica purosangue.
Credo che il suo rifiuto di parlarne con Hermione nasconda anche la vergogna che prova verso se stesso e la paura di venire giudicato da lei.
Anche la storia di Blaise è molto triste ma il fatto che abbia allontanato la moglio per proteggerla mi fa capire quanto anche lui sia in fondo una brava persona.
Non so se Hermione seguirà il consiglio della madre e parlerà con Draco ma sono sicura che la prima reazione non sarà certo incoraggiante per lei.
Spero tuttavia che alle urla e alle minacce, in seguito, possa arrivare la comprensione e lo sfogo oltre che l'espiazione.
Baci BABY

27/06/13, ore 23:54

Emozionante questo capitolo, bravi!
Il dolore e l'angoscia di Helena entra dentro la carne, e vivere una vita così ha preferito di gran lunga la morte. Draco in quel momento, quando vede la moglie in una pozza di sangue, si rende conto come tutti i pregiudizi del loro mondo hanno portato alla morte della donna e della bambina che portava in grembo.
Io penso che questa Helena era un'anticonformista con la citazione finale del diario di un autore babbano.
Adesso le domande più importanti sono se Draco si farà aiutare, perché fino ad ora ha creato un muro sui suoi sentimenti, e se Hermione riuscirà a raggiungere il suo cuore.
La situazione è davvero drammatica, e penso che il bello deve ancora arrivare.
Blaise ha allontanato la moglie, e i genitori di lei hanno strappato il contratto perché sterile, resta ancora sua moglie? Sono ancora insieme? Scusate sono confusa o rimbambita (scegliete voi il termine più giusto).
Bellissimo questo capitolo, direi per il momento il più triste.
Rinnovo i miei complimenti, continuate così.
Alla prossima ;)

27/06/13, ore 23:10

decisamente dra vuole tenere le distanxe con lei non vuole che si impicci del suo passato,ma stamo parlando di qualcuno che non si tira indietro davanti all'ignoto che ama conoscere ogni cosa te tenere tutto sotto controllo .
bla è più loquace e dopo averl avvisata di farsi i cavoli propir si mette a parlare e le fa notare la somiglianza del loro detino alle donne del blak moon anche loro sono in vendita come loro anche se più nascosto , un matrimonio è pensato per otterne un erede ed aumentare il patrimonio e le alleanze non cè amore , lui almeno ha come moglie una sua amica ma che essendo sterile puo complicare le cose , dra invece dopo la rottura con Ast fu costretto a sposare una blck, ma poi si interrompe ed ammette che in certe cose i bababni sono più avanti grazie al divorzio.(L'ami? – Chiese curiosa.- Amore… Che parola buffa, noi ci rispettiamo, ci capiamo, ci sosteniamo, ma l'amore non è contemplato. Oh non fare quella faccia. Ci sono matrimoni peggiori di questo, in fondo a noi è andata bene. Quando siamo stati informati che ci saremmo sposati eravamo già amici, in qualche modo questo ci ha aiutato a trovare un equilibrio.Scusami… Sai, mi è sempre stato rinfacciato di essere una mezzosangue, un essere inferiore, ma credimi, non sono mai stata tanto felice di avere genitori babbani come ora. Nel mio mondo ci si sposa per amore, non per interesse, il principio cardine cui ci atteniamo è la libertà. Nessun genitore può imporre matrimoni per contratto ai propri figli. E se un matrimonio, nonostante tutto fallisce, abbiamo comunque la possibilità di scioglierlo, con le tutele necessarie anche per i figli, esiste il divorzio. –Qui una cosa simile sarebbe impensabile. Infatti visto che mia moglie è sterile, i suoi hanno strappato il contratto. Ma divorziare non è ammesso, i vincoli magici sull’unione matrimoniale sono irrescindibili) e il bello che non è ill solo le mogli faticano a dare un figlio anche sano a furia di sposarsi fra consanguinei e tutto per preservare la " specie invece la stanno facendo estinguere

non vista herm ascolta una conversazione in cui si sottolinea lafollia di dra nel cambiare la legge , ma lui vuole ribellarsi anche per gli altri.Hermione sembrò pensarci, in effetti sua madre aveva ragione, si stava convincendo che Malfoy doveva esorcizzare i suoi demoni, venire a patto con se stesso, qualsiasi cosa fosse successa.
Decise che quella sera avrebbe finito di leggere il diario e poi avrebbe deciso come procedere

il diaro prosegue helena è incinta di una femmina e dra non sembra felice e si diverte altrove per suo gioa il suo odio per lui cresce appena scopre che la figlia avrà il suo medesimo destino un' altra vittima alla ragion familiare "ma lei decide di proteggerla

herm si domanda incessantemente come Draco avesse potuto comportarsi in modo tanto sconsiderato con lei.
Mentre si tormentava in riflessioni che non portavano da nessuna parte, lui dormiva agitato preda di un sogno ricorrente che non gli dava tregua.ossia la morte della moglie di come lei si sia lasciata morie pur di scappare da lui (Lei giaceva in una pozza di sangue, i polsi tagliati malamente, il respiro fievole Si lanciò verso di lei, ma una barriera magica lo respinse indietro.
- Helena! Abbassa la barriera, lasciami passare! – Gridò concitato, – Obbediscimi! –
Lei sorrise quasi sbeffeggiandolo – No! – Sussurrò fievole. Ma fu come se quelle parole le avesse urlate.
- Idiota! Morirai! – Ruggì esplodendo una bombarda che venne bloccata dalla barriera.
- Si…-Io ti odio. Sei un mostro. –
- Non… Non pensi a nostra figlia, la stai uccidendo.- Tentò disperato.
- Tu la stai uccidendo, non io! – Ansimò ormai rantolante.
- Non ti lascerò darla in sposa ad un animale come te! La mia piccola…-
Draco impallidì di colpo quando la consapevolezza che tutto quanto stava avvenendo per colpa sua lo raggiunse.
- Helena, ti prego.. – Tentò disperato
Lui inginocchiato in mezzo a tutto quel sangue tentò con la bacchetta di bloccare l’emorragia, ma inorridito si rese conto che erano ferite magiche, impossibile intervenire.
Lei rovesciò il capo all’indietro – Libera..- Rantolò.
Draco urlò tutta la sua disperazione – Helenaaaaaaaaaaaa!! Noooooooo! –.)

decisamnete hele era stanca di vivere sapeva che mai sarebbe riuscita a farlo ragionare o cambiare e ha preferito la morte, non sapendo che quello sarebbe sato il gesto che avrebbe ucciso anche dra o meglio il malfoy per far rinascere un nuovo dra maturo e responsabile colpevole che cerca di rimediare al suo errore , che cerca di esaudire l'ultima richiesta della moglie morente ossia impedire che un altro abbia il loro stesso destinò un matrimonio combinato .

Quelle immagini erano stampate a fuoco nella sua memoria, avrebbe voluto strapparsela, ma non ne aveva il diritto. Lui era colpevole, quella la sua espiazione, e non sarebbe cessata mai.
con il tempo si allieverà se luisaprà andare oltre senza dimenticare , deve parlare con qualcuno e chi meglio di herm puo ascoltarlo ed aiutarlo, lui è cambiato quella notte e sta facendo quello che puo per impedire che sia morta invano

27/06/13, ore 21:05

Finalmente si è scoperto il destino di Helena e sono rimasta senza parole.
Si è uccisa perchè disperata, rinchiusa in una vita da incubo, lo stesso
che avrebbe atteso sua figlia al varco. Ha scelto la via di fuga definitiva.
Capisco che Draco sia sconvolto.
Emozionante questo capitolo. Bravi.
Vi abbraccio

27/06/13, ore 20:53

E' veramente bello questo capitolo, e devo dire che siete riusciti a farmi sentire ogni singola emozione.
Helena è troppo debole e decide di porre fine ad una vita che non vuole, però la bambina...
Certo che il passato di Draco è decisamente pesante, ha sofferto... Ora mi chiedo in che maniera lei riuscirà ad aiutarlo.
Lui sembra non voler affrontare la cosa, diciamo che si "vergogna" di quello che è stato, e si da tutte le colpe.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e cosa farà Hermione.

27/06/13, ore 20:31

Carissimi autori,
per prima cosa grazie infinite per i vostri frequenti aggiornamenti. Anche oggi mi avete stupito e non poco. Mi ero soffermata a riflettere sulla fine di questa ragazza H., ma il suicidio non mi era nemmeno lontanamente passato per l'anticamera del cervello. Non riesco ancora a credere che si sia tagliata le vene ed abbia impedito a Draco di aiutarla. Si è lasciata morire, impedendo così alla sua piccola di vivere e anche di essere accasata subito. Per Draco i sensi di colpa devono essere terribili, ora sì comprende un pochino di più il suo ravvedimento. Anche la situazione di Blaise non è delle migliori, pensare al suo matrimonio mi viene una tristezza.
E ora cosa accadrà? Hermione riuscirà a cambiare il mondo magico e Draco?
Postate prestissimo!!!!