The Dark Moon
di thedragontosaphira

02/07/13, ore 14:34

Draco sta molto male, tantissimo tanto da trovare rifugio nell'alcool ed escludendo tutti.
Ormai Hermione ha capito, quindi adesso dovrà solo aiutarlo, e credo che a poco a poco ci riuscirà.
La parte finale mi fa pensare molto...
Draco è davvero in pericolo? E chi sono questi uomini?
Bello questo capitolo, come tutta la storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo. :D

02/07/13, ore 14:27

ok le cose si fanno sempre più interessanti ..... ora anche una congiura bene sono CURIOSISSIMA!!!!

02/07/13, ore 14:27

Vi faccio i miei complimenti
Avete tirato fuori un altro " coniglio " dal cilindro con la scena finale, quindi mi attendo qualcosa nei prossimi cap
Narcissa ha chiarito le idee ad Hermione cercando di spiegarle quello che è per lei una realtà fuori da ogni schema
Draco si consola con l'acool, che è una pessima compagnia, infatti ha rischiato di fare la stessa cosa della povera Helena ad Hermione, meno male si è fermato in tempo..
Ora attendo con ansia ^_^

02/07/13, ore 14:07

Non so come ci riuscite, ma la vostra fantasia non ha limiti e mi avete stupito. Quando ho iniziato a leggere questa vostra nuova creazione, ammetto di aver storto il naso per la questione di Hermione che finisce in un bordello, ma siete riusciti a stravolgere quello che sarebbe stato un clichè. Davvero bravi. Gran talento di scrittura, e riuscite a miscelare bene i vostri stili rendendo sempre fluida la narrazione, cosa non facile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A Presto.
Caos

02/07/13, ore 14:05

Credo che Narcissa abbia fugato gli ultimi dubbi di Hermione
Draco sta toccando il fondo, speriamo stringa la mano che sono sicura che lei gli porgerà
Certo che se fa lo str..zo si ritroverà solo a dover combattere i suoi fantasmi
un gran bel cap, e con le battute finali mi aspetto un colpo di scena

02/07/13, ore 13:48

Bel capitolo, la storia si sta evolvendo in modo molto particolare non vedo l'ora di leggere il seguito solo un piccolo appunto quando Narcissa racconta ad Hermione tutto, dopo la frase in cui si parla di Daphne sterile sembra manchi un pezzo, come se fosse una frase troncata. Continuate così siete bravissimi.

02/07/13, ore 13:40

Povera Helena e povero Draco, passato duro da superare e pare che lui
infatti sia in difficoltà a farlo. Mi piace il rapporto che si sta creando tra Hermione e Narcissa, chissà
se non possa essere utile questa alleanza.
Capitolo emozionante che chiarisce molti piccoli misteri.
Bravi.
Kiss. ^__^

02/07/13, ore 13:25

si deve sentire veramente una m***a se nn riesce a scrollarselo di dosso, e cadere nel baratro dell'acool
escludendo tutti
Narcissa ha chiarito e credo che ora Hermione possa tirare le somme.
Per un momento ho temuto il peggio..
La parte finale mi fa pensare?
Draco è in pericolo vero?
bello questo cap, questa storia mi ha catturata

30/06/13, ore 22:06

Ragazzi ,ma siamo sicuri che la Granger abbia capito proprio tutto? Dal tormento di Draco sembrerebbe di sì, ma....
vedremo!! la vedo dura farli avvicinare un pò stavolta, Draco ha eretto muri altissimi.
La storia è davvero bella, e mi dispiace di non aver commentato i primi capitoli, perchè lo scambio tra Blaise ed Hermione era da plauso. Vedrò di rifarmi.
Un bacione e alla prossima
Silvia

30/06/13, ore 20:51

Bene Herm fa amicizia con lady Malfoy mentre il figlioletto viene divorato dai sensi di colpa E CI CREDOOO BELLOOOOOOO

30/06/13, ore 16:18

La morte di Helena ha segnato Draco, una ragazza troppo fragile che ha preferito la scelta più semplice, piuttosto che affrontare una vita fatta di malessere accanto ad un uomo che odia.
Forse l'arrivo di Hermione, questo suo ficcanasare, ha risvegliato quei fantasmi che latenti ora sono riemersi.
Viene corroso dai sensi di colpa, ma poi quanto colpevole è?!
Era un burattino nelle mani del padre, incapace di ribellarsi, e che ha fatto pagare a caro prezzo il suo disappunto alla giovane moglie.
Narcissa credo avrà un ruolo determinate per sciogliere i dubbi e le perplessità di Hermione.
Nn male come cap, direi che i nodi si stanno sciogliendo e sono curioso di leggere dove tutto questo li porterà

30/06/13, ore 16:10

herm non riesce a crede a quello che ha letto prova un infinita pena per la fine della donna sola e abbandonata da tutti persino dalla sua stessa famiglia, e rabbia e incredulità non riesce a credere che dra sia un mostro del genere ,un Draco Malfoy, che si è rivelato stronzo, bastardo purosangue, che l’usava come incubatrice, trattandola in modo ignobile, tanto da spingerla a … A cosa, non lo sa ma di lei non ci sono tracce al manor ,ma non riusciva a credere che si fosse tolta la vita non con la piccola in grembo ma forse aveva pensato che la morte fosse molto meglio che continuare a vivere in quel modo in quella prigione
herm ora era certo che il biondo avesse due personalità distinte il bastardo purosangue e il buono , ma quale dei 2 era una maschera questo era quello che la ricccia si chiede .Uno come lui non poteva cambiare dal giorno alla notte, e lei come una stupida era cascata nella tela del ragno teme di essersi lasciata abbindolare dalle parole, che sicuramente furbescamente Malfoy aveva scelto con cura Ora si sentiva una sciocca. Lo aveva sottovalutato.Ma Più lui si occultava, più lei si incuriosiva, e più era decisa a venirne a capo. Incupita si disse “ ti ho sottovalutato, furetto, ma anche tu hai sottovalutato me. ”

nel frattempo bla trova l'amico completamente ubriaco come non lo vedeva da tempo ormai dra urla all'amico di non aver bisogno di una spalla su cui piangere, e di torna da dove era venuto ma lui insiste non lo lascerà solo e lo prega di parlare e di sfogarsi Sono preoccupato per te. E non me ne andò da qui, finché non mi dirai cosa ti prende! e comprende gli incubi
decisamente dra ha bisogno di una figura forte che lo sproni e fino a che non si decide a chiedere aiuto o a lasciar avvicinare herm , bla è la persona più adatta

(Smettila di colpevolizzarti, non e colpa tua, lo ripeto - poi gli tolse il bicchiere da mano - te lo dissi allora e te lo ridico ora. – Disse deciso il moro.

- Che ne sai tu? Lei mi odiava.. -

- Perchè tu no?! – Lo provocò. Poi con tono pacato - Per questo vuoi cambiare le leggi, per questo ti sta dando tanto da fare, per questo la mezzosangue è qui. Helena ti è stata imposta, proprio come tu a lei. Il nostro destino è segnato da quando l'ovulo viene fecondato, siamo merce di scambio, potere e denaro la fanno da padrone e lo sai. Se qualcuno è colpevole è Lucius. Che possa marcire all'inferno! – Ringhiò secco.) sono pienamente d'accordo luc anche da morto rompe , ma dra considera solo suo quel peccato (Ha sbagliato con lei.. Merlino, era solo una ragazzina, e io… Io ero l’adulto. Ero rabbioso con lei, con il destino, con mio padre, ma la verità è che potevo evitare certi.. Eccessi.) -sono concorde ma ormai l danno è fatto e per dimostrare pentimento occorre anche voler redimersi e fare qualcosa per cercare in parte di cambiare le cose , le basi che hanno portato a quel tremendo gesto , e lo sta facendo certo non servirà a riportare in vita helena , ma altre potranno beneficiare di leggi più giuste e umane e potranno cosi sempre ricordare colei che con la sua morte ha permesso il cambiamento

intanto herm girando per il castello entra in una zona nascosta in cui trova il ritratto di cissy rinchiusa lisolo perché aveva cercato di proteggere il figlio e le 2 donne iniziano una strana amicizia che penso potrà aiutar4e dra

30/06/13, ore 15:11

Ciao !!! Forse era l'adulto , ma tanto grande nn lo era neanke lui. Troppe responsabilita' per 2 ragazzi cosi' giovani. Un matrimonio fra 2 persone ke nn si volevano, un Risentimento verso i genitori, tutto cio' ha portato Alla morte di Helena ed al tormento di Malfoy. Hermione , ha trovato un'alleata, qualcuno cn cui sfogarsi Oltre sua mamma. Questa amicizia cn Narcissa puo' Aiutarla a comprendere e conoscere aspetti di Draco Ke prima nn conosceva. Capire com'era la sua vita oltre le Mura della scuola , cio' ke comportava essere un Malfoy. Blase mi piace cm amico , meno cm uomo. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

30/06/13, ore 14:23

Hermione sa che Helena è morta, ma nn lo accetta, spera in cuor suo che la ragazza sia fuggita.
Secondo me il diario l'ha messa davanti ad una verità, quel mondo è marcio e va cambiato.
E' combattuta, per quanto abbia avuto a che fare con il vecchio Draco, ora davanti a se a una persona diversa
una persona nuova, e cerca di capire, ma lui si è chiuso " corroso " dai sensi di colpa
L'amicizia con Narcissa spero dia i suoi frutti, un bel cap davvero

30/06/13, ore 11:57

Ehii :)
Buongiorno!
Questo capitolo spiega moolte cose e come sempre è scritto benissimo, davvero, i miei complimenti (:
Spero che continuerai ad aggiornare presto, un bacio!