Lo scambio culturale
di NotFadeAway

17/07/14, ore 22:58

solitamente non amo le crossover, ma questa è eccellente ed esilarante e si è guadagnata in un attimo la poszione di crossover preferita negli ultimi 5 anni!
Scrivi molto bene, i personaggi di entrambi gli universi sono perfettamente IC, e sopratutto supporti la ZukoxMai (cosa che non pare così scontata in questo fandom, sebbene siano ultracanon!). La trama credibile, e... aspetto con impazienza i nuovi capitoli! ^_^ Sopratutto per vedere cosa farai combinare ancora ai gemelli e Toph... quei tre assieme sono dei veri Geni del Male!

02/04/14, ore 19:12

Yuppie!!!! Sei tornata!!! :D Giusto l'altro giorno stavo rileggendo gli altri capitoli sperando che aggiornassi... ;)
Tutto bene con gli esami? :)
Comunque, la storia. BELLISSIMO CAPITOLO! Piton non si smentisce mai e le sue punizioni sono sempre incredibilmente efficaci, imbarazzanti e sgradevoli. Ma questa è la migliore di tutte! E Harry che li trova il mattino dopo? Mi stavo sbellicando dalle risate!
Data la mia profonda fede Zutariana, non sto soffrendo molto la lontananza tra Mai e Zuko... ma Hermione ci sta dando dentro! :O Ma poi, chi potrebbe resistere al nostro Dominatore del Fuoco? E' bello, ricco, potente, muscoloso, intelligente e, a suo modo, simpatico. Che vuoi di più dalla vita?
Comunque, bellissimo capitolo, bravissima, spero aggiornerai presto...
Buona fortuna con gli esami!:)

13/07/13, ore 18:36

Semplicemente bellissima! Non so che dire è tutto così bizzarro e divertente...=D Aang licenziato dal ruolo di combina-guai ufficiale per Toph (mi chiedo perche Fred e George non l'abbiano fatto prima) Mai gelosa di Hermione? Non me la sarei mai immaginata, ma questo feeling tra la maga e Zuko non sembra andare molto giù al Signore del Fuoco.... Più che altro gli è utile un medico! Finalmente Piton e Zuko si sono incontrati... Iroh me lo vedo come uno di quei siti di incontri su internet, che cerca di farti apprezzare l'altro nonostante la sua non indifferente montagna di difetti, il suo orribile passato e il caratteraccio che terrebbe lontano chiunque...ti adoro Iroh! Anche se hai le pustole! Che dire, meravigliosa e divertente, aggiorna prestissimo!!! Saluti!!:)

06/07/13, ore 14:18

Ehi, Toph e Fred avevano la punizione migliore! Anche se avevano solo una lampada, lei ci avrebbe messo niente a trovare qualcosa nella foresta!!
Mi piacciono questi litigi tra Jet e Zuko, vedremo chi morirà per primo...
Bellissimo capitolo, complimenti!

03/07/13, ore 13:41

Molto, davvero molto simpatico!
Hai unito due dei miei soggetti preferiti: i maghi dell'universo di Harry Potter e i dominatori di Avatar-la leggenda di Aang (meno male che hai messo loro e non quelli della seconda serie con Korra *rabbrividisce*).
Ok, questa recensione fa veramente, veramente schifo, ma non so veramente cosa dirti: il soggetto è fantastico, scrivi molto bene, non ho trovato errori...Non so, ti andrebbe una tazza di tè? XD
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 01:42 pm)

02/07/13, ore 22:53

Ahahahahahahahahahahah :D bellissima scena.... me lo immagino Bumi che inizia a saltellare per le sala grande urlando..... e Zuko e Severus che si incontrano??? L'incrocio dei loro sguardi assassini potrebbe far saltare in aria tutta la scuola!!
Tantissimi complimenti, porta avanti questa fic come fai ora!!
Saluti!!:)

Bellisima, ti giuro che non ho smesso di ridere per un secondo... :D bellissimi accoppiamenti, prevedo molti bernoccoli per Percy e parecchi svenimenti per il povero Colin...:) veramente, non so come ti vengano certe idee, ma sono bellissime!
Mi immagino insieme l'entusiasmo di Iroh e la rigidità di Severus...:D
Bellissimissima, vai avanti così!!
Saluti!!:)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non posso continuare a ripeterti che ti adoro, finirei per essere la tua (SBAGLIATA) versione di Rose xD
Anyway, dopo litri e litri di sangue buttati su fisica mi sono finalmente concessa una pausa efp e ho letto subito questo capitolo. Aaaah le coppie! Ci sarà da divertirsi con Draco e Sokka (già sono partiti bene xD), Ron e Zuko, Colin e Azula (poor Colin!) e Sev e Iroh (Sev che urla dietro Albus che non vuole Bumi è spettacolare). Ma, soprattutto, prevedo grasse, grassissime risate con Toph e Percy. Cioè... Toph! E Percy! Anche seee mi permetto di farti notare una microscopica cosina. Hai definito Percy qualcosa tipo damerino dai capelli rossi, ma Toph non può sapere di che colore sono (e anche se lo sapesse le risulterebbe irrilevante). Poi vabbè, le solite cose: scrivi bene, sei un fottuto genio ecc ecc. See you tomorrow!

18/06/13, ore 23:28

Non ho mai partecipato ad uno scambio culturale,forse perchè non sopporto l'idea di avere qualcun'altro per casa (un fratello e una sorella sono già troppo) ma penso che sia una bella esperienza...
Mi immagino giá le reazioni di tutti al loro incontro...ancora ancora posso capire la Gaang, che non resteranno molto sconvolti dal vedere bacchette che si accendono,oggetti che volano o che si riparano da soli (un qualsiasi dominatore può fare almeno una di queste cose).
Ma...cosa penseranno Harry e i suoi compagni quando vedranno questi "maghi" senza
bacchetta?!?
Nonostante non sia una grande fan delle cross-over, questa mi è subito piaciuta e mi incuriosisce molto!
Aggiorna presto!!

18/06/13, ore 15:19

AHAHAHAHAHAHAHAH tu sei pazza! Ma come ti può venire in mente di affiancare Bumi a Iroh? Il mio povero Iroh... Non vedo l'ora di vedere che combineranno Fred e George con Aang, ci sarà da divertirsi. E Azula... Già me la vedo con lo sguardo da pazza invasata che balla attoro a un falò di Cioccorane, con le facce di Silente e Dippett terrorizzate. Ma, soprattutto... Non vedo l'ora di scoprire gli altri abbinamenti, soprattutto quello di Sokka e Toph. E vedo che ti sei arresa al Sukka muahahahahahah.
See you tomorrow Y.Y
Lulla <3