L amore è..io&te
di Encha25

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/11/16, ore 19:03

Ciao, ho letto la tua per la seconda volta e mi é piaciuta veramente tanto..vedo che é da tantissimo tempo che non pubblichi più niente e spero tanto di leggere il seguito il prima possibile. Dai non posso credere che Emiliano Abbia dimenticato la sua Anna cosi velocemente, ma questa Simona chi é? No!!! Non mi piace questa situazione, lei tutta perfetto a..che non si sconvolge nemmeno dinnanzi al fatto che presto il suo uomo diventerà padre di un figlio non suo....sono convinta che ci sarà qualche colpo di scena e l aspetto con ansia...Ti aspetto, anzi aspettiamo perche non credo che sia l unica tua Fan ad attendere il seguito...Sorprendici e facci ancora sognare. Un bacio 💋

28/07/14, ore 19:04

Brava,ma che dico...Bravissima! Complimenti,ma ti prego sbrigati perché non posso attendere molto! Ahahahha baci ^^

09/07/14, ore 16:42

Ciao...
La tua storia mi piace sempre molto.. Ma quand'è che Emiliano capisce che Anna è l'unica per lui? Un bambino con la donna che si ama dovrebbe essere una cosa molto importante!
A presto.

04/07/14, ore 22:36

Ciaoo ed eccomi a commentare l'ennesimo capitolo...che dire assolutamente meraviglioso sei bravissima a descrivere le situazioni e i pensieri dei personaggi ma talmente tanto che mi hai fatto immaginare tutte le scene e le espressioni dei protagonisti :) continua cosi alla prossima un kiss :)

03/07/14, ore 12:00

complimenti questa storia è davvero bellissima ed emozionante. Proprio non mi aspettavo che Emiliano trovasse un'altra dopo le cose che ha detto ad Anna. Spero che la storia continui.

01/07/14, ore 13:03

Ciao mamma mia non mi aspettavo che la reazione di simona fosse così calma mi aspettavo una sfuriata di quelle toste r invece nulla. .comunque brava aspetto il seguito Kiss cla

29/05/14, ore 13:41

no non puoi lasciarmi cosi... è stupendo.... spero che metti l'altro prestissimo.....:)

16/05/14, ore 08:01

Tu DEVI e sottolineo DEVI continuare.
Questa storia mi sta appassionando tantissimo. Spero nell'arrivo di un prossimo capitolo mooolto presto.
-Alice xx

28/04/14, ore 16:33

finalmente un nuovo capitolo.... è bellissimo.... non vedo l'ora di leggere l'altro....:)

03/12/13, ore 11:01

ohhhh finalmente!!!
Mi mancavano i tuoi capitoli ;)
Tutto meraviglioso.... non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

02/12/13, ore 22:23

Ciaoooooooooo ed eccomi qui in ritardo come come al solito..comunque capitlo stupendo non vedo l'ora di scoprire l'evolversi di tutta la storia bravissima un kiss

02/12/13, ore 16:06

ciaoooo mi erano mancati i tuoi capitoli... come sempre bellisimo.. mi piacciono molto....spero il prossimo lo pubblichi presto... baci..:)

10/11/13, ore 08:05

Eccomi in tremendo ritardo..mamma mia che macello povera Anna però sono contenta che quel piccolo esserino non è di Edoardo meglio cosi perchè noi adoriamo Emiliano giusto? :D alla prossima e bravissima

16/10/13, ore 18:56

ehiiii.... finalmentee mi erano mancati i tuoi capitoli... come sempre stupendo spero ke farai tornare insieme Emiliano e Anna dopo questa notizia.... spero ke il prossimo lo pubbliki presto... :)

16/10/13, ore 15:09

Grande!!Mi piace troppo il capitolo...E questa storia del bambino è incredibile!
Spero che li farai stare insieme!
Un bacio
3moTrilly