Guilty
di TheStoryteller

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/13, ore 16:53

Prima di scriverlo, ho controllato di essere la prima e forse ti farà piacere. Non ci crederai, ma io ricordo, ricordo che anni fa lessi questa storia. Certo non la storia completa, è passato parecchio, ma, leggendo questi quattro capitoli, nella mente i pochi particolari nascosti (che forse con i prossimi capitoli aumenteranno) sono stati rispolverati; ricordo anche che purtroppo un giorno non la trovai più.
Sono davvero contenta di rileggerla, di sapere come continua e come si concluderà.
Mi piaci come autrice, soprattutto. Le tue storie sono originali, ben scritte, scorrevoli, mai noiose e piene di intrighi.
Oltre a questa storia, ovviamente nel mio cuore c'è "Verità nascoste", della quale aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti (spero arrivino presto, ma questa non è pressione, solo fame della tua creatività).
Sarebbe troppo chiederti, anche tramite un messaggio privato, di sapere qual'era il nome utente del vecchio account e se il titolo della storia era sempre "Guilty" (perché ammetto che non mi è familiare, o meglio non collegato a questa FF)?
Aspetto con trepidazione gli aggiornamenti di entrambe le storie!
Ti abbraccio :)
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2013 - 04:56 pm)

05/08/13, ore 23:38

Uau... finalmente una storia come si deve invece dei soliti Harmony! Chissà come sarebbe uno scontro fra Edward e Bella! Sayuri-san!

05/08/13, ore 22:03

Bellissimo capitolo, complimenti.
Povera Bella, dalle descrizioni di Demetri e Marcus non ha sofferto molto, di più
Spero proprio che Aro la mandi in missione così ricorderà tutto.

Edward è diventato molto gelido e mi dispiace. Mi dispiace molto anche per Carlisle, non si merita di essere trattato così da suo figlio...
Spero che tu aggiorni presto.
Ciao :)

09/07/13, ore 00:01

Ciao TheStoryteller :) devo proprio dirti che questa storia mi piace moltissimo ;) Questo capitolo è davvero bello *_____* e mi ha suscitato molto domande anche a me XD Spero che aggiorni presto ;)
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 06:05 pm)

27/06/13, ore 00:03

Ciao!Quindi e` stato Edward a trasformarlo ma allora perche` la crede morta?Perche` non sopporta i familiari?O semplicemente e` successo una cosa simile come quando c`era James?E poi ho altre domande ma mi sa che per avere tutte le risposte non dovro` altro che leggere?Ciao alla prossima recensione

26/06/13, ore 23:39

Ciao!Questo capitolo mi piace molto ma ha suscitato un sacco di domande.Oltre che bello lo trovo interessante

26/06/13, ore 02:38

Davvero un bellissimo capitolo :) Quando ho visto che hai aggiornato TheStoryteller sono scoppiata di gioia :) Questa è una delle poche storie da cui sono attratta. Ti adoro,baci,a presto :)

25/06/13, ore 23:23

ancora però io mi chiedo che cosa abbia combinato alice x ottenere solo l'odio + profondo da parte di eddy, non vorrei che fosse stata proprio lei ha fare un patto con i volturi, lei gli ha lasciato bella e loro avrebbero risparmiato suo fratello eddy, e così bella sembra soffrire di emicranie, però non lo vuole dire ad aro chissà xchè, demetri lui sa qualcosa x caso????? a me a dato questa impressione però non vorrei aver preso fischi x fiaschi, ma bella è diventata vampira perdendo del tutto la sua memoria umana????? oppure sotto sotto c'è lo zampino di aro e company????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

22/06/13, ore 15:00

Davvero bellissimoooooooooo :D sono rimasta molto colpita e affascinata da questa storia :D Spero che pubblichi presto il terzo capitolo!! Lo attendo con ansia :D

22/06/13, ore 08:48

Ciao, e` tragico questo capitolo entrambi i protagonisti stanno vivendo una situazione simile e` come se fossero legati da un unico destino!Mi piace , ci sara` un lieto fine?

21/06/13, ore 22:59

che cosa caspita h è successo xchè eddy arrivasse così tanto ad odiare alice????? scommetto che lei ha fatto una mossa azzardata, che naturalmente ha condotto bella alla morte se così si può dire, visto che i volturi stessi non hanno mantenuto la parola data, adesso scommetto che lei cerca in tutti i modi di fuggire, però sembra che sia stata messa in una specie di labirinto visto che non ha avuto la fortuna di incrociare nessuna via d'uscita, beh spero almeno che riesca in qualche modo a liberarsi ma soprattutto spero che eddy dia ascolto al consiglio di jaspi, chissà se i due innamorati riusciranno davvero a ritrovarsi????? io intanto incrocio le dita non si sa mai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/06/13, ore 01:22

ciao, inizio davvero intrigante, ci sono molte cose che non mi tornano, la pima x esempio è la seguente, bella è stata morsa da eddy, ma a lui i volturi che cosa hanno raccontato???? che lei è morta x caso??????? adesso veniamo a lei che cosa gli racconteranno, quando si risveglierà vampira???? che sono stati loro a trasformarla???? ma lei non si ricorderà proprio nulla dei cullen???? ma soprattutto si rincontreranno????? se si chissà come ci rimarranno i cullen quando vedranno bella vampira, ma soprattutto una voltura????? prevedo tanti guai a non finire vero????? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche x vedere se una delle mie intuizioni siano esatte. UN bacione grandissimo ciao *____* ps: io aspetto sempre l'aggiornamento dell'altra. ciao

19/06/13, ore 00:24

Ciaoho appena finito di leggere la storia, è molto carina, non posso dire di più,perché siamo al primo capitolo, però è ben fatta, è scritta molto bene, non ci sono errori, e si legge in maniera molto scorrevole, spero che sia stata tutta un idea di Edward dalla svenire bevendo il suo sangue. Oppure non so, visto che lei è rimasta con i volturi credo che loro abbiano fatto in modo da fargli credere a Edward che lui l' aveva uccisa ? Credo che non l' avrebbe mai lasciata li vampira, sapendola da sola. Comunque adesso la metto nelle preferite xD aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]