Passione o sicurezza?
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 14:54

Ehi senti potrei continuare io questa fa su una page di Facebook,i capitoli che hai fatto tu li copio e poi il resto lo continuo,posso???

19/11/13, ore 13:43

Ciao! Io sono FedeMarcesca e non mi sembra che abbia già recensito la storia...
Cmq ti volevo dire che a me è sempre piaciuta molto la tua storia e la seguivo prima di iscrivermi al sito, quando leggevo soltanto le storie
Be che dire mi dispiace molto che non continuerai la storia, ma continuerò a sperare che una lampadina ti si accenda e che continui la storia!
Baci by Fede

14/10/13, ore 23:15

Oddio grazie per aver aggiornato *_____*
Mi mancava tanto leggere le tue storie sulla mia adorata FranxDiego.
Prima io amavo la FedexFran ma dopo aver letto le tue storie non so...li ho amati così tanto che ormai li preferisco alla Leonetta.
aha mi piace tantissimo anke la Fedemilla ma preferisco la Thomilla :)
Io Marco lo odio >.<
Cmq tornando alla storia Ludmi è fantastica e Violetta e Camilla sono troppo gelose ed egoiste...
Diego *__________________*, IO LO AMO; STRAAMO; LO BISAMO; LO SEMIBISAMO (oddio cosa sto dicendo?!?!??!Le note musicali?!?!?!?)
Spero solo che francesca lasci subito Marco che mi sta leggermente sulle...SCATOLE e che possa finalmente stare con Diego alla luce del sole.
Ora ti lascio che altrimenti ti scrivo un poema.
Un bacio Leon_Harry_Guido
PS= sono Giusy3Guido, ho cambiato nickname
PS del PS= Aggiorna presto e mi scuso per il ritardo nel recensire
PS del Ps del Ps= mi farebbe piacere avere una tua opinione sulla mia ff Junto a ti.

11/10/13, ore 22:15

E'da tempo che leggo questa fan fiction, ma purtroppo non ho mai recensito :c A parte questo, FranxDiego e la Leoncesca sono le mie coppie preferite :D aggiorna presto se è possibile e continua cosi che sei bravissima ;D

06/10/13, ore 20:55

ciaooo il capitolo è bellissimo; spero che francesca lasci presto marco! *_* ludmilla innamorata di federico? non me l'aspettavo proprio ahah ^_^ mi dispiace un po' per violetta e camilla... <3 ciao un bacio, alla prossima :-)

05/10/13, ore 20:21

Ciao :)
Mi fa molto piacere che la tua spalla stia molto meglio e spero che ti rimetterai completamente molto presto....... le tue storie sono sempre stupende, come ricordavo ;) Anche io vedo bene Federico e Ludmilla, soprattutto per il fatto che sicuramente la coppia Diemilla non ci sarà mai, quindi adoro particolarmente questa nuova pairing.... comunque il capitolo è molto bello, continua presto, ciaoooooo ;)

01/08/13, ore 21:49

Ciao! Voglio farti i miei più sinceri complimenti ! La storia è bellissima! Ho letto molte storie scritte da te e tutte mi sono piaciute molto, ma questa mi ha colpita ! L' adoro:3 aggiornala presto e di nuovo i miei complimenti :3 un bacio. ( ti prego fanne altre)

14/07/13, ore 00:24

ciaooo il capitolo è bellissimo ; che fortuna che ludmilla non abbia raccontato tutto !!!! lei è sempre a favore di queste coppie un po' particolari !! ciaoo un bacio :-)

13/07/13, ore 11:49

Ciao :)
Meno male che Ludmilla è una loro alleata.... Ho notato che nelle tue ff è sempre molto perspicace Ludmilla e questo mi piace perchè poi è l'unica che non svela mai a niente e nessuno i segreti...... Poi poverina Francesca, non vuole far soffrire nè Diego nè Marco, e si sente combattuta se dirlo o no, ma speriamo che riesca a dirlo e a non far soffrire Marco..... Comunque la storia mi piace molto, continua presto, mi raccomando, ciaooooo

08/07/13, ore 14:31

Ciao :)
Che bello, dopo quel semplice bacio è partito tutto ed è molto bello...... Anche se credo abbiano affettato parecchio le cose, in fondo solo il giorno prima si erano baciati, ma quaando c'è l'amore c'è tutto...... E poi è davvero dolce Diego e sorprendente..... Non penasavo accettasse di essere l'amante di Francesca, comunque la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto, ciaoooooo

08/07/13, ore 14:27

Ciao :)
Marco è stato dolce, la sorpresa è stata bella però si vede che Francesca quella sorpresa non la voleva veramente, soprattutto perchè, secondo me, è più difficile lasciarlo...... Comunque Diego rimane nella sua testa, nonostante tutto..... Poverina Francesca, anche lei vorrebbe una storia normale con il ragazzo che ama..... ma questo non succede perchè è orgogliosa per ammetterlo, ma nel finale mi sonos ciolta, perchè erano troppo belli... Ora leggo il seguito, ciaooooo

08/07/13, ore 01:36

ciaooo il capitolo è bellissimo ; francesca e diego erano troppo dolci !!!!!! e spero che lei parli presto con marco !!!!! ciaoo un bacio :-)

08/07/13, ore 01:31

ciaooo il capitolo è bellissimo ; francesca alla fine non ha resistito a diego !!! ciaoo un bacio :-)

07/07/13, ore 22:51

Ciaoo che bello due volte in un giorno :)
Bellissimo capitolo,cavolo io credevo che stesse sognando ed invece hanno veramente fatto l'amore!
Speriamo che Francesca si sbrighi a dira a Marco di lei e di Diego :)
Continua presto e alla prossima!
BonBon15

07/07/13, ore 20:37

Ciaoo che bello che hai aggiornato :)
BELLISSIMO capitolo,FINALMENTE si sono baciati *rullo di tamburi* pepepeppepe XD
CONTINUA PRESTISSIMO,ANCHE DI NUOVO OGGI (va be...forse un po' esagerato,avrai dagli impegni :P)
Un bacio e alla prossima :)
BonBon15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]