I Wanna See Your Eyes, Honey
di Vale__91

22/03/08, ore 13:05

Oh Dio...OH-MIO-DIO!Vai così Johnny!Sei il migliore!Però la prossima volta tocca a me,intesi?..Dio,me lo immaginavo lì che si toglieva la maglietta,che beveva dalla stessa bottiglia e che lui la sollevava in braccio per farle fare il bagno!!Che momenti e soprattutto che invidia!Guai a te Jennifer se non gli salti al collo subito e guai alla mia scrittrice preferita se non accelera la love story tra i due!Non so se il mio ormone reggerà paziente ancora per molto!..Quindi...vabbè non riesco a dire cose sensate oggi a causa dell'ormone che sembra impazzito..Quindi ti saluto facendoti i miei più sentiti complimenti!Brava,scrivine ancora di così belli,mi raccomando..Aspetto con ansia,giulietta

21/03/08, ore 20:41

weeeeeee!!!!!!bellissima bellissimissimissimissimissima!!!!!!!!oh my god!!!!!!!!!anche io voglio essere buttatata in acqua da jo!!!!!!!!anch'io anch'io!!!sn gelosa!!! però Johnny mi sembra un pò trp...cm posso dire? nn è trp confidente con lei? insomma si conoscono da poco e sembrano dei fidanzatini! XD bèh...mi piace lo stesso! mi raccomando continua prestissimo!!!!!bacioni ale!!!=)

21/03/08, ore 17:48

Che teneri! Sembrava davvero di vedere una famigliola al mare!!^^........la bottiglietta.....*ç*......XD XD .....bravissima, cara!!!...sempre meglio!!! Attendo il prossimo aggiornamento!!.^^....un bacione!

21/03/08, ore 13:47

wow!!! ogni volta io sogno leggendo le tue FF: sei fantastica!! Continua così

20/03/08, ore 16:39

ti prego continua a scrivere!! mi è piaciuto molto

07/03/08, ore 14:25

Ciao... finalmente recensisco il nuovo chappy!!!Mamma che confusione mega galattica!!!! Non capisco proprio il comportamento della cara Jennifer!!Perchè non decide di chiarirsi un po' le idee prima di pensare a Johnny in costume?In lista d'attesa per vederlo ci sono anch'io e ho meno dubbi di lei!!Però Ben...beh...è "leggermente" affascinante!!Mi piace molto il suo charme.. mi fa sentire a mio agio..è un tipo indubbiamente sicuro di sè e Johnny è un tipo più "fisico" per il momento...non è facile,però ti ripeto che sceglierei Ben per il momento!! Devo vederli in azione i ragazzi...perchè anche se lo preferisco a Jo non mi convince moltissimo questo ragazzo...devo avere la prova che lui sia davvero un bravo ragazzo che pare essere!Aspetto,aspetto...ma tu mettici meno tempo a postare...Ancora i miei complimenti per il tuo modo di scrivere.. UN KISSONE ENORME....ciauuuuuuuuuuu *__*

05/03/08, ore 15:23

Alura, alura.......Che dire?!...Il mistero s'infittisce, nè?!..Insomma, che ruolo avrà il caro Ben in tutto questo?! E alla fine chi sarà il fortunato?! Ben, giovane e interessante semi-sconosciuto, oppure Johnny, attore famoso e uomo pieno di fascino con -però- famigliola al seguito?!.....Mah! Staremo a vedere!! Davvero non riesco a farmi un'idea precisa delle tue intenzioni a riguardo, perciò attenderò (im)pazientemente il seguito!^^.......Rinnovo i miei più sentiti complimenti, cara!! Brava, brava!! ......Ah! buon viaggio!! Divertiti! Ciauuuu! Mihi

05/03/08, ore 14:53

finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!è da un'eternità che aspetto!!!!!!!!!! è bellissimo qst cappy!! davvero bello...ma fidati: johnny ODIA i paparazzi! è persino andato in galera xkè ne ha picchiato uno...=P va bèh...cmq davvero bello!!spero che nn mi farai più aspettare così tanto!!!bacioni! ale!!

05/02/08, ore 14:58

Che tenero Ben...cioè, è stato dolce! Però lo zio Johnny resta lo zio Johnny! Insomma,intendiamoci! Allura, allura...caitolo corto, è vero...però la fine apre già uno spiraglio e di certo ha alimentato la mia curiosità!! Come sempre posso dirti che il tuo stile mi piace moltissimo e la storia mi appassiona sempre di più!....However..ho l'impressione, e non so perchè, che questa non sia stata la prima e ultima apparizione del timidoso (O.o?) Ben! Ma forse mi sbaglio, chissà! Ancora tanti complimenti! Aggiorna presto, mi raccomando!!^^...un bacione virtuale! Mihi

Akira
05/02/08, ore 14:27

Questa ragazza sta messa un po' maluccio...cioè..io non potrei sperare di avere tutti e due...ma lei se il mio intuito non sbaglia si troverà a scegliere tra i due...io forse alla fine sceglierei il ragazzo,Ben!Sai non mi piace molto rovinare quella apparente armonia che si vede in una famiglia come quella dei Depp....io sono fatta così...sarei disposta anche a perdere il mio amore impossibile che ad un tratto diventa possibilissimo... Lo so!E' una follia,però te lo ripeto...sono fatta così!Per quanto riguarda la storia ho provato una voglia di stringere il mio piccolo Jack!!!Quanto sono dolci quei bambini!!!Ma il fatto che la chiamano zia non fa percaso supporre che ci saranno sviluppi che li porteranno a chiamarla mamy?Me essere curiosa.. A parte tutto penso sia scritta benissimo anche se non ti posso dare un vero e proprio giudizio visto che aspetto il seguito....Vedi di recensire in fretta,anche perchè così sapremo cosa succederà nel triangolo Ben-Jennifer-Johnny...aaaaah!Che brutta vita che fa questa ragazza....mi fa pena :P Besos e alla proxima

05/02/08, ore 13:32

ANCHE QST CAPPY è STATO MERAVIGLIOSO ANCHE SE CORTO!!HIHIHI!!!BEH SE GUARDI I MIEI!!SN STRACORTI!!!!!HIHIHI!! CHE DOLCE CHE è JACK:la chiama zie Jen!!!!!dolce come suo padre...bèh come si dice?? tale padre tale figlio!!!!! E il bacio sulla guancia!!!aaaa!!! mi sto sciogliendo!!!!sn contenta che hai aggiornato in fretta!!!mi raccomando connua presto!!!!!ciauuuuuu

05/02/08, ore 12:46

fantastico questo chap!! la storia si fa sempre più intrigante! continua così

05/02/08, ore 11:26

Dunque dunqueee! La storia si sta evolvendo.. mi piace, questo fatto XDXD Who is Ben? O.o Sono curiosa! Ora mi raccomando, spedisci Vanessa in un paese lontano lontano e lascia campo libero! XD *Perfida* Continua presto, vale. Un bacio.

01/02/08, ore 14:52

finalmente!! sn anni ke aspetto ke aggiorni!!!!ero qua ogni giorno a cliccare su autori preferiti x vedere se qualcuno aggiornava!!!! aspetta ki è questo qui?? ragazzo biondo okki verdi???? percaso vuole prendere il posto di Johnny??? eh no è!!!!!!!nononono!!! Johnny è il numero 1 e deve rimanerci anche per....ok...non mi ricordo cm si kiama!! va bèh bel cappy, davvero bello, poi quando Johnny ha aperto la porta!!!ho tirato un sospiro amoroso!!! ah attenta a come cognughi i verbi XD mi raccomando nn farmi aspettare più così tanto!! è vero forse io aggiorno troppo in fretta...ma te devi aggiornare un pò più spesso perchè se no mi fai stare sulle spine!!! bèh ti saluto!!baci tua ale!!!!!!

Akira
01/02/08, ore 13:57

Hey ragazza...la cosa si complica qui...il ragazzo delle pizze non è male,ma qui le cose sono due:o si mette con Johnny(e vien su un gran casino)oppure si mette con mister occhi verdi e volevo-solo-sapere-il-tuo-nome....Mah!Io la seguirò più di prima questa storia..mi piace il modo in cui metti in difficoltà il mio sensore "cuoricini-love-love"... Non ti preoccupare per il resto perchè è sempre scritta in modo divino!!!Bravissimissima...besos e posta più in fretta :P