I Wanna See Your Eyes, Honey
di Vale__91

01/02/08, ore 12:24

Chi è questo rahazzo?????? O_o *Sapere, sapere, sapere* Continua prestissimo, devo sapere. (Non si era capito, nè?) Carino, il chap. Scrivi bene. Certo, io sarei svenuta seduta stante se Jo mi avesse fatto un complimento, quindi ammiro la padronanza della fanciulla. Continua presto, Vale. Baci!

01/02/08, ore 00:50

Wow...e chi è il biondino imbarazzato?!? ^O^....che tenero!!! ......ehi?!....per caso hai in mente di far ingelosire Johnny?!.......XD XD...ahaha!!...sarebbe carino!...allora, molto ben scritto e ben articolato anche questo! davvero, ti faccio tutti i complimenti possibili!!...moooolto ma moooolto brava cara!! mi raccomando aggiorna presto che la curiosità è donna....e dato che io sono donna....beh...hai capito, no?! XD XD....un baciotto!!

kiahb26
22/01/08, ore 23:13

Ciao Vale, ho trovato sta sera la tua ficcy è l'ho letta tutta d'un fiato, è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa *muore...e resuscita XD* ti prego aggiorna presto sono curiosissima!! Un bacio!! Kia

17/01/08, ore 14:31

mamma mia...povera ragazza...una corda di violino!!! XD XD.....uffi però....Vanessa è fin troppo buona...se fosse stata un po' più str**za sarebbe stato più facile odiarla!! ma spero (e credo!^^) che Johnny e la nostra ragazzuola avranno modo di....ehm...conoscersi meglio!! ^_^......XD XD.....bene, ti faccio ancora tanti complimenti..e spero di vedere presto un nuovo aggiornamento!!!^^ brava brava!!un bacione cara! ciauuu!!!

Akira
15/01/08, ore 14:20

Ma che deluderci!!!Ma scherzi!!!E' proprio come me lo immaginavo io l'incontro tra i Depp e la ragazza!!!!Però neanche io riesco a capire perchè Johnny stesse così in silenzio e che cosa diamine volesse la madre!!!Certo che proprio sul più bello l'ha interrotta....io mi sarei infuriata..e poi al solo leggere il momento in cui la sfiora leggermente mi stavo squagliando come un ghiaccolo al sole.....eh,questo è l'effetto che mi fa Johnny...paradiso immediato!!!!Scritta in modo eccellente e come sempre la trovo una tra le più originali su Johnny!!!!Un bacio,spero di vedere subito il seguito....ciau,ciau

15/01/08, ore 11:48

no! certo che non ci deluderai!!!è bella bellixxima, e jack!!che dolce!!!vai avanti presto!!!mi raccomando!!ah! grz x le recensioni e nn ti preoccupare che nn mi offendo!!ciaooo!baci ale

15/01/08, ore 10:47

Vanessa, vattene. Non sei per niente desiderata. Uhm. Ho un brutto presentimento per la sera. Questa Vanessa.. non mi piace. Beh, in verità non mi piace nemmeno nella realtà, voglio dire, l'avete vista? Uno sgorbio con il canale della Manica fra i denti. Bleah. Per il resto, Joh è a posto. Ovvio, no? Lei si dovrebbe sbloccare un po', povera. Ma confido che sarà così. Continua presto, Vale. Brava!

14/01/08, ore 21:15

Carrinaaa!!! Bellissima idea...sono impaziente di vedere come continua

Akira
12/01/08, ore 17:37

Hola!!! Allora..mettiamo le cose in chiaro subito:sono una fan se non sfegatata di più del mitico Johnny Depp e poi delle storie che concentrino originalità e le cose o i personaggi che mi piacciono.........e questa ff lo è!!!Dio mio!!!Io non so come avrei reagito sapendo che avrei lavorato dai Depp a stretto contatto con lui,l'idea è originalissima ed esaltante!Odio le storie scontate e questa spero che nel seguito non lo sia....almeno hai iniziato bene,anzi di più che bene!!!!!Poi quando ho letto la frase "..e si trovò davanti un bambino di 5 anni e dietro lui proprio lui"beh..ho avuto dei brividi lungo la schiena mica da ridere!!!Adoro Johnny e questa storia e mi dispiace di non aver recensito subito,perchè vale la pena di commentarla...spero che vedrò presto il seguito....un bacio,la tua sovraeccitata Akira

10/01/08, ore 14:19

aaahhh!! ho avuto l'ansia fino all'ultimo!!...Santo cielo!...^^...... però sei cattiva!! ci lasci sul più bello?!?...T_T.....allora devi aggiornare presto!! Eh si, mia cara! mi raccomando! XD.....ancora bravissima!!! sono sempre più curiosa!! un bacione!

10/01/08, ore 14:14

anchio voglio lavorare a casa di Johnny!!!XD io appena avrebbe aperto la porta sarei svenuta dall'emozone!!!!oppure avrei perso la voce!!hihihi!!oh mio Dio... cmq, no, non ci hai messo ,molto!!Io ieri ogni 5 minuti ero qui ad aspettare se mettevi il 2° cappy!hihihi!!anche io sto facendo una ff di Johnny!! spero la leggerai!!hihihi!cmq complimenti è belixxima!!! mi raccomando vai avanti presto che aspetto con ansia!!!baci tua Ale!

10/01/08, ore 12:17

Bellissimo questo chap!!! Mi raccomando dopo che gli salti addosso chiamami così continuo il lavoretto HIHIH Continua così che sei bravissima

10/01/08, ore 10:51

Oh, Johnny. Dio. Ti prego, Jennifer, trattieniti, non violentarlo, non saltargli addosso urlando 'Banzai', mi raccomando, calma. Sarà dura, ma ce la farai. ;) Brava vale, stai facendo un ottimo lavoro. Dai, continua che son curiosa! Baci

08/01/08, ore 18:07

bella, bellissima!!! appena ho letto "ti ho trovato un lavoro come..." ci avrei scommesso che sarebbe stato a casa di Johnny!!!!johnny johnny johnny, dolce johnny! è una bella idea questa!!!e sopratutto sono molto contenta che c'è un'altra ff su johnny!!!!!!!miraccomando continua presto!!!!!!!

michi88
04/01/08, ore 00:46

L'inizio promette davvero bene!E' un'idea molto originale! brava! mi associo ai pareri delle mie sorelline Cecy e Sarè....!! Sono davvero curiosa! mi raccomando,aggiorna presto! un bacio!