I Wanna See Your Eyes, Honey
di Vale__91

29/07/10, ore 14:41

ciao ho letto questa ff e mi è piaciuta molto, il modo in cui descrivi johnny è fantasttico!^_^
perciò ho messo questa splendida ff tralle preferite, per favore aggiorna presto!^_^
kiss kiss Euridice Volturi

05/09/09, ore 12:46

mi do della stupida da sola per non aver ancora recensito questo cappy -.- l'assenza di Joh si fa sentire, ma il capitolo rimane lo stesso molto bello.. wow stupendo questo capitolo che passa dall'horror al thriller ed anche con un pizzico di romanticismo in un baleno.. grande!!!!!^^ hanno fatto un sacco di film horror sui motel, ce n'era uno anche dove uscivano insetti dalle tubature e sangue.. ora non mi ricordo il titolo, comunque poteva andargli peggio.. non saprei definire chi è più fifone dei due, anche se sono sicura che in una situazione del genere anche a me sarebbe venuta la pelle d'oca.. Jennifer se l'è vista proprio brutta.. attendo con ansia il prossimo capitolo, ciauuz! =)

02/09/09, ore 09:12

Ei ciaooo,seguo la tua ff da poco,ma l'ho letta tutto d'un fiato...mi piace come scrivi,è abbastanza scorrevole...e poi la trama è bellissima,anche se Vanessa è un pò alterata,ma meglio così,no?!? Comunque spero tanto che accada qualcosa di bello tra Jenny e Johnny,perchè li vedo abbastanza simili,e tra loro c'è molta sintonia...però mi dispiacerebbe un pò per Ben,è un bravo ragazzo e tratta Jenny molto bene...però va be...Johnny non ha paragone con nessuno...Ti pregooooo POSTAA....sto diventando dipendente della tua ff...xD

23/08/09, ore 08:40

che bel capitolo! con johnny le cose si sono risolte! quell'idiota di matt però.. deve proprio rovinare tutto uff! curiosissima attendo il prossimo capitolo, ciauz!

22/08/09, ore 14:42

Ok, lo ammetto. Mi sto drogando di questa storia. E' davvero bellissima.. Adoro lei e adoro Johnny <3 Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.. Sono sulle spine XD

21/08/09, ore 17:32

ma che bello questo capitolo ^^ certo che Johnny stupisce sempre di più..voglio proprio vedere come continua... ah un'ultima cosa..non posso non dirla ODIO MATT!!!! =.='

15/08/09, ore 21:25

veramente bella!non vedo l'ora di leggere il seguito,complimenti!!!

13/08/09, ore 23:56

ho letto tutti e 16 i capitoli...tutti d'un fiato..e come mi ci lasci con l'ultimo.....oddio noooo....non ce la faccio mica ad aspettare tanto io XDXDXD...bravissimaaaa e non sei per nulla banale anzi...tutto il contrario...la madre di lei..beh no comment..il padre di Matt poi ancora peggio...voglio proprio leggermi il seguito..Bravissima e continua così sei grande....un bacioneee =3

13/08/09, ore 21:24

Grazie..grazie..grazie per questi capitoli meravigliosi!!Li ho letti tutti d'un fiato!!Ormai l'ho capito..non posso fare previsioni con te!E' impensabile!Mi sorprendi sempre...grazie del bacio con Jhonny..grazie delle liti con Matt e del bacio con Ben!Bravissima..posta sempre all'una di notte così i capitoli ti riusciranno spettacolari come questo!Grazie...non so che dire...è l'unica volta in vita mia e durante tutta la permanenza su efp che sono rimasta a bocca asciutta!Ti ringrazierò in eterno per le emozioni che mi stai facendo provare...Non so se hai mai visto "Nella morsa del ragno"...è un film assolutamente pieno di colpi di scena...e...beh...forse potrei paragonare la sensazione che si prova....no!Un momento!Ora mi viene in mente un altro filmone:"The Illusionist"...beh..io non ho capito cosa sarebbe successo fino all'ultimo minuto di quel film!Beh..la verità è che potrei paragonare la sensazione che provo leggendo questa fic a quella della visione di quel film...tutto però in chiave rosa!!GRANDEEEEEE!!!!Ti voglio sempre così..mi raccomando!

11/08/09, ore 10:06

ho letto tutto il capitolo a bocca aperta stile pesce palla, ma anche stile deficente... ahh io la madre non l'ho mai sopportata! quel matt poi! anche meester! dio ed ora che ha baciato johnny? ora che ha fatto quello che tutte noi fan sognamo di fare? complimenti! non sei per niente banale! non finirò mai di ripeterlo! su johnny hai ragione, io dico sempre che lui è la prova vivente che il detto 'sbagliando s'impara' è vero! al prossimo capitolo! ciauz!

11/08/09, ore 06:06

Wow, recensisco per la seconda volta. È un record! Che svolta, mica me l'aspettavo così, di punto in bianco... Be', ovviamente ci speravo... Che stronza, la madre! Comunque, ancora i miei complimenti. Un bacio. Fede.

09/08/09, ore 11:15

sorry se non recensisco ogni capitolo, purtroppo per me d'estate è più difficile recensire che d'inverno... comunque, tornando alla fanfic, johnny è davvero una persona straordinaria, la vita sentimentale si fa sempre più complicata... io tifo per Ben! al prossimo capitolo! ciauz!

08/08/09, ore 10:03

okay, seguo questa storia da un sacco e ogni volta mi riprometto di recensire. Ovviamente non lo faccio mai, ma stavolta ho pensato che dovevo. Mi piace davvero tanto quello che scrivi. Non è scontato, non è la classica storiella d'amore tra lui e lei e se ci sarà qualche sviluppo tra Jen e johnny, sono sicura che non scadrai nella banalità. Quindi complimenti, e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo. Baci. Fede.

05/08/09, ore 14:35

mamma mia sto sudando. L'ho letta tutta solo ora, e quasi mi sento in colpa di non averla notata prima visto che è circa 5 mesi che mi dico che devo leggere almeno una fic su Jhonny ma, con la memoria che mi ritrovo, solo ora me ne sono ricordata. Vado subito al sodo:E' STUPENDA, E NON LO DICO SOLO PER FARTI PIACERE perchè le fanfiction che non mi piacciono manco le finisco e soprattutto non le recensisco. Jen è dentro di te e si vede!Adoro quella ragazza (poi il nome mi ricorda la Jenny dei miei Killers)e adoro la sua dannatissima fortuna.Insomma...passare un giorno da sola con il DIO del cinema e parlare dei propri problemi con lui è davvro avere cul..emh fortuna!Continua prestisssssssssssssssssssssssssssssimo ti prego!Ahm, piacere Camilla :)

28/07/09, ore 18:35

O mio Dio!!!!!Questa storia sta diventando decisamente affollata!!!Credo che prima o poi farai un po' di pulizia...e credo che il primo a sparire sarà l'ultimo arrivato..anche se dopo molte vicissitudini..Non mi ispira proprio per niente..è il classico playboy che si avvale della faccia da bravo ragazzo e dalla rispettabile reputazione!Comunque....grazie per la mail e per avermi avvisata di questo piacevolissimo ritorno!Non mi sarei persa le avventure di Jen e Joe per nulla al mondo..e te l'ho dimostrato..Unica cosetta:partirò a breve e potrò recensire solo verso ferragosto...e poi ripartirò...quindi....SCUSA!A parte ciò ti devo dire che sono piacevolmente sorpresa del proseguo di questa storia...Joe che la chiama per uscire a parlare...credo che la voglia licenziare per un motivo ben preciso...cioè che lui sotto sotto prova qualcosa per lei...ed è controproducente per la sua relazione con moglie e bambini!!Mah..spero di averci preso e anche no...mah...staremo a vedere..e grazie,grazie e ancora grazie!Baci e non ti preoccupare se volessi contattarmi di nuovo...Sono anche su facebook se sei interessata!Ciao!!!^_^