I Wanna See Your Eyes, Honey
di Vale__91

25/07/09, ore 16:13

oh mio dio O_O inanzitutto complimenti, la ff mi appassiona sempre di più! ma ora come si fa a resistere a Johnny a petto nudo??? O_O attendo il continuo, sono curiosissima! ^__^

14/06/09, ore 11:14

ma che bella, questa fanfic è bellissima *.* finalmente un pò di originalità dopo tutte le storie dove Johnny si innamora in dieci secondi della protagonista! tra l'altro scrivi davvero bene! in attesa del continuo, la metto tra i miei preferiti^^

25/11/08, ore 15:51

Uh ma che bello *-* adoro questa storia! la metto tra i preferiti! è troppo bella, johnny è dolcissimo, i bambini sono un amore, e vanessa... beh, credo che vanessa rispecchi un po' tutte le donne di questo mondo -me compresa-, gelose del proprio uomo di cui sono innamoratissime!!^^ hai davvero talento, continu così che sei forte. =) baci Irene

02/10/08, ore 17:31

Moooolto bello anche questo cap!!! aggiorna presto!! ^_^"

29/09/08, ore 14:49

Ciao! Io mi chiamo Serena,ho 14 anni e sono di Palermo; mi sono iscritta da poco quindi non ho ancora scritto nulla, ma spero di scrivere presto qualcosa di bello e che piaccia a molti! La tua storia mi piace tantissimo e poi...anche Johnny mi piace tantissimo, troppoo!!!!!!!!!!!!! O_O Già mi piace il primo capitolo e continuerò la lettura! Spero ti abbia fatto piacere la mia recenzione! Bye!

31/07/08, ore 21:49

Che bello hai messo un altro capitolo che come al solito è stupendo!!Sei sempre più brava!!

31/07/08, ore 19:15

Scusa se leggo solo ora la tua ff... ed è stupenda!!!!! bravissima... cerca di aggiornare presto mi raccomando!!! bacioni dalla piccola snape

27/07/08, ore 14:16

Ciaooooo... guarda sono iper innamorata di Johnny Depp e la tua fanfic è FA-VO-LO-SA!!!!!! Ti prego, scrivi presto prima di andare in vacanza, almeno altri 2 chappy! E poi... non vorrai mica farla mettere con Ben?! Fai morire la Vacchessa... ops, sorry, volevo dire la Vanessa e fa sposare loro 2 per favore!!! Esaudisci il mio desiderio. Comunque ancora complimenti, davvero. Aggiorna prestoooo!

06/07/08, ore 19:09

ciaooo a tt....devo ammettere ke qst storia è davvero troppo bella..mio dio nn posso fare a meno di leggerla..spero che ci sarà presto il 10° capitolo xkè mi sn appassionata trp..complimenti!! :)

06/07/08, ore 13:13

wow finalmete questa storia continua!!! spero di leggerti presto!!bentornata

25/06/08, ore 19:53

Ehm.. E poiii? ^^

16/04/08, ore 17:32

wow sempre piu interessane!!!! uffi xò io pure voglio fare il bagnocn johnny !!!! =) =) dai continua presto

15/04/08, ore 14:11

Ciaoooo..come stai?Meglio spero..i compiti sono un incubo anche per me!Vabbè..sorvoliamo che è meglio!Allora...vedo che la ficcy prosegue e inizia a intricarsi!Sai stavo morendo dalle risate quando i due pretendenti si sono presentati tra loro..e che faccia tosta che ha Ben!Assurdo!I miei complimenti al biondino..io direi:Ben 1..Jo ancora a 0!E ma si riscatterà..e poi la mia cara Jennifer si scioglierà come un ghiacciolino al sole con Ben..lo sento!Come hai detto tu le sorprese non sono ancora finite..le aspetto con ansia!Aggiorna quando puoi e mi raccomando..falla complicata questa ficcy..non farmi pentire di essere diventata una tua fan accanita!Un bacione,giulietta

28/03/08, ore 20:48

Non avevo mai letto questa fanfic...ma stasera ho recuperato e ho letto tutti e 7 i capitoli! Bè la trovo semplicemente bellissima! Sai trascinare dentro la storia, e poi scrivi in modo corretto e scorrevole! Tra l'altro descrivi anche alla perfezione le situazioni! Davvero i miei compliementi! Spero aggiornerai presto! ^^ Un bacio!

28/03/08, ore 13:49

Direi che mi è piaciuta veramente tanto...Direi per quanto possa essere sconvolgente è anche abbastanza credibile. Mi piace come scrivi e mi piace come viene descritto Lui *_* Complimenti aspetto l'aggiornamento ^^