Gossip Girl
di babi86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/10/08, ore 12:30

é divertentissimo leggere le tue risposte alle recensioni, in cui la spiegazione, a ogni azione poco chiara svolta da uno dei tuoi personaggi maschili, sembra essere: "che ci vuoi fare, sono maschi, sono idioti!" Brava, continua così! Riguardo alla tua Fanfiction c'è da dire che è abbastanza incasinata, ma capisco che scrivere in questo modo, senza dare troppe spiegazioni, sia una scelta stilistica e in fondo sono arrivata a una conclusione: inizialmete pensavo che da un capitolo all'altro i comportamenti dei tuoi personaggi fossero poco coerenti a volte; questo perchè siamo abituati che i racconti vengono scritti(anche se con intrecci particolari)in modo abbastanza lineare e cmq all'interno di determinati canoni; ma riflettendoci, questa è una storia di diciassettenni e se guardiamo anche solo noi stessi, ci rendiamo conto che molte volte abbiamo fatto cose senza senso e cambiato idea in un battere di ciglio e pensato cose senza senso... (questi erano miei deliri, haiil mio permesso di ignorarli...!!) Tra l'altro, sai già quanto odio Vic??non ha ancora spodestato Ron dal primo posto, ma per poco... Aggiona presto, mi raccomando e continua a mettere foto che sono magnifiche!!

25/06/08, ore 20:57

Appena ho letto il titolo della tua FF l'ho letta tutta in un fiato (adoro il telefilm di GG), molto bella davvero, complimenti: coinvolgente, scritta benissimo, emozionante^^ Bravissima davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Nicole.

14/05/08, ore 22:52

Ciao!!! ho letto la tua fic e mi è piaciuta molto... tanto da farmi leggere anche il libro "Gossip Girl"... scrivi divinamente e, devo dire, che hai una scrittura avvolgenete e coinvolgente... mi hai fatto apassionare a coppie come blaise e Dafne... ti adoro... un bacio

13/05/08, ore 15:09

Ehi... Intanto la tua fanfinction è mto, molto, molto bella... E non solo perchè sono praticamente innamorata di Gossip Girl Ma quando la continui??? Please fallo...

09/05/08, ore 20:19

E' la prima volta che ti commento, ma mi sentivo in dovere di farlo. La fan fiction é veramente stupenda, complimenti. Scrivi veramente bene, e la lettura é molto scorrevole. Sò che c'é il telefilm "Gossip Girl", ma non lo trovo da nessuna parte per poterlo vedere.(Te dove l'hai visto??) La cosa che mi fa apprezzare di più questa fic é il fatto che c'é una DracoHermione, perché io li amo troppo insieme. Mi é piaciuta molto la scena del bacio, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra di loro quando lui andrà a casa di lei, sono troppo curiosa!!^^ Mi dispiace troppo per Blaise e Daphne, sono stupendi insieme! (Ma di sicuro le sorprese non sono finite per loro!!!!XD). E' stata stupenda la scena in cui Hermione balla, lasciandosi andare per la prima volta, veramente bella! Continua così!!!!! Aspettando il prossimo capitolo... Jenna.

26/04/08, ore 22:09

non so xk ma ho idea k draco malfoy nella londra babbana ne combinerà di casini... se poi lo mettiamo insieme a hermione... nn oso immmagianare che casino ne verrà fuori..^^ cmq posso dirti k io odio sempre di più Vic (anzi... Vacca cm dice Daphne - mi piace molto di + cm soprannome ^^)oddei se si allea con il carlino-parkinson e compagnia è finita... aaaaargh... scappiamoooooooooooooooooooooooo!!!!! *delira* cmq poveropovero blaisuccio... e poverapovera daphne... nn gliene va una giusta... T^T l'unica cosa non ho capito tanto la scena di babbanologia... ma vabbè... aggiorna presto... bacetto*

26/04/08, ore 15:02

mi ero dimenticata di recensire questo capitolo.. è molto bello. e le immagini mi piacciono molto

26/04/08, ore 13:59

Due settimane a Londra insieme tra i babbani: vuoi farci morire??? Oddio non vedo l'ora di leggerle, ci sarà sicuramente tantitssimo da ridere, soprattutto dopo tutto il casino che ha herm in testa e a casa con la sua famiglia! Silente mi piace un sacco, quando ha detto a draco " lo prendo per un si", mi ha fatto venire in mente i tanti colloqui tra lui e Piton. La scena del ballo alla fine è stata fantastica, io amo molto ballare ed è proprio vero che non c' è niente di meglio per lasciarsi andare e scaricare la tensione o i problemi!! Daphe è il mio mito, così ci si comporta, Blaise è proprio un casinista, avrebbe dovuto dirglielo subito, e lei ha fatto bene a lasciarlo così per quanto possa far male, adesso tocca a lui sitemare le cose. Vic è proprio una ....(beep)!!! Quando è saltata fuori con la prima domanda a daphne è stata assolutamente perfida, l'avrei presa a sberle, ma come hai detto tu noi donne sappiamo essere molto più subdole e così facciamo anche molto più male!! Concluod idcendoti che la coppia Vic/Pansy sarà catastrofica, quelle due insieme creeranno un bel casino ne sono sicura, pansy farà di tutto per riprendersi draco e vic sicuramente tormenterà ancora un pò daphne, poverina!! a presto :)

25/04/08, ore 17:17

amore hai scritto un capitolo bellissimO!.. bacio

14/04/08, ore 12:12

ehilà carissima! povera daphne le rompono sempre le uova nel paniere! ma che ha la mamma di herm? poverina... aggiorna presto, please! baci.

14/04/08, ore 11:21

Nuooooooo! Un'altra Victoria nuoooooo!! Ti pregooooooooooooooooo!!!! Ok, lascia stare questo sfogo, non c'entra niente con la tua fic!! X°°°°D Comunque... Uhm... Che è successo alla mamma di Hermione? Sta male davvero o magari è solo incinta? O... depressione? No, non penso... Mmh... Già, ho notato che la McGranitt non ha citato Ron fra quelli che avevano chiesto di Hermione... ma meglio così XD, il rossino può anche morire per quel che m'importa. Il bacio fra Herm e Draco... allora lui aveva bevuto? Ma no, non ci credo che l'abbia baciata solo per quello anche se sono d'accordo con lei: che torni a baciarla da sobrio e poi vediamo. Certo però che 'sto ragazzo ha le idee un tantino confuse. Più che confuse... Be', basti vedere come ha trattato Daphne e Pansy... Spero si comporti meglio con Herm anche se dubito che lei glielo permetterebbe! ^^ Carini Blaise e Daphne che si baciano, all'inizio... anche se questa Victoria... Mah, chissà che disastri combinerà ai nostri due piccioncini. E poi non capisco a dire il vero la reazione di Daphne alla fine. Cioè, non mi sembra una che si mette a piangere con tanta facilità. Va bene, Herm le ha detto che Vic è la fidanzata di Blaise, ma... insomma, secondo me Daff prima di mettersi a piangere gli avrebbe chiesto spiegazioni... per poi andare a spaccare la faccia alla nuova arrivata, ovviamente, e anche a Blaise forse. Queste sono tutte mie idee, però, il capo sei tu! ^^ Alla prossima

13/04/08, ore 21:43

Lo voglio anch'io un Blaise così!Assolutamente,è troppo fantastico "mi stai facendo passare al lato oscuro scheggia"!!wow wow wow!!!Ci deve essere sicuramente qualcosa sotto per quanto riguarda Vic, non posso pensare che un essere del genere possa aver fregato la nostra Daphne, avrà senz'altro una spiegazione, anche perchè se non c'è sono pronta a correre a Hogwarts e picchiarlo pesantemente!!Comunque Alexis Bledel trovo sia perfetta, soprattutto nell'immagine che hai messo, ha proprio la faccia di una che causerà un bel pò di grane!E Draco: o mio dio!L'ha baciata, così, senza pensarci, si può essere più inconsapevoli di così, baciarla da ubriachi dopo non averla vista tutto il giorno ed essersi preoccupato per lei (perchè è ovvio che la sua domanda "stai bene?" fosse dovuta a quello!!), fissarla in quel modo così intenso che solo con i suoi occhi meravigliosi può fare e non porsi qualche quesito del genere - ma è normale che io principe delle serpi e purosangue abbia queste reazioni per una come lei- ?? Anche Herm comunque non è molto da meno: non pensa a Ron neanche lontanamente, che è il suo ragazzo(...anche se non so come faccia a stare con un brocco simile!) e poi risponde al bacio di Draco in quel modo, per non parlare degli sguardi....ma io dico: datti una svegliata, molla quel pel di carota e acchiappati la tua serpe!!! Concludo (mi sono accorta di aver scritto un enorme sproloquio ma ti invito a prenderlo già di suo come un complimento che vuol dire che la tua storia mi appassiona tanto da poterne parlare per molto tempo!) facendoti ancora una volta i complimenti per la tua scrittura, sei proprio brava! ;)

13/04/08, ore 21:40

Nono non si può... adesso prendiamo Victoria e la rimandiamo a casuccia sua... non è possibile... proprio adesso che le cose tra Blaise e Daphne stavano iniziando a andare bene... grrrrr *ringhia ferocemente* vabbè... ad ogni modo sorvolando sulla cara Vic (a casaaaaa!!!!!!^^) passiamo a Draco... io sono convinta che anche se era un pochino fuori alla fine voleva davvero sapere come stava Hermione... sisi... magari nn sarebbe arrivato a baciarla xò...^^ vabbè io sono contenta lo stesso di questo pezzo Draco/Herm... sisi... molto contenta... anche perchè Herm si è accorta che forse di Lenticchia non gliene frega poi più di tanto... cmq la cosa che mi sfugge è il pezzo in cui Hermione torna a casa da sua madre... so che probabilmente ha un suo senso nel contesto però nn riesco a capire: 1) cos'ha la madre; 2)xkè suo padre l'ha mandata a chiamare... vabbè... direi che termino facendoti i complimenti per il capitolo e dicendoti che aspetto il prossimo... (così vediamo un po' cosa farà Victoria) bacetto*

13/04/08, ore 18:45

Coooosaaaaa??? La fidanzata di Blaise!?!??!? Oddei del Cielo! Ci mancava solo questa, come se le cose non fossero già abbastanza complicate! Ma Blaise di questo trasferimento presumo non ne sapesse niente, diciamo che Vic gli ha voluto fare una "graditissima" sorpresa... <_< Il passaggio iniziale della famiglia Granger mi è un attimo oscuro, che ha la cara Jane? E' depressa? O è malata? Povera Herm non gliene va una per il verso giusto! Credo che appena si affaccerà un minimo di licidità nel cervello di Herm la prma cosa che farà sarà liberarsi di Ron, che è uguale ad una palla al piede! Mentre che con il biondo malefico le cose si fanno interessanti, i loro occhi sembrano due calamite che si attirano, e poi adesso abbiamo scoperto he anche le loro bocche se unite difficilmente si staccano. Certo anche per questa situazione c'è bisogno di una lucidità e un'attenzione che adesso la nostra beniamina non possiede. Domanda: ma Draco ricorderà questo suo super-bacio la mattina dopo? E cosa penserà? Capisco il discorso che hai fatto nel tuo spazio, insomma sarebbe strano se scoprissimo che Draco si è innamorato tutto d'un botto di Hermione, meglio farglielo capire piano piano, poi comunque penso che nei prossimi capitolo avremo molto altro a cui pensare, sempre dedotto da quello da te precedentemente annunciato. Adesso basta, sono stata logorroica come al solito, quindi ti saluto, alla prossima. Baci, *Susy*

29/03/08, ore 15:54

Wow è veramente stupenda!!!!!!!! Mi piace tantissimo!! continua così e aggiorna presto:)!! kisskiss Fra.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]