L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia
di Rihanna_Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/06/13, ore 19:01

awwwww ma grazie mille per la dedica *-* Comunque...NO, Ludmilla NO, ti conviene sparire dalla circolazione *la rinchiude in uno sgabuzzino*, e poi...si, Camilla anch'io ti voglio bene, ma...ma Leooooon *-* Oddi che tenero, già ci sta provando (tanto per cambiare, bravo ragazzo ù.ù così si fa), comunque sono bellissimi anche se il loro incontro è stato breve, ma io continuo a  sperare xD Capitolo molto carino, mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

24/06/13, ore 18:53

Ciao :)
prima di tutto ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo ed anche io già ti voglio bene :D Poi mi piace la storia e mi piace come scrivi, insomma, mi piace tutto :) Ludmilla è un'oca e la odio profondamente dal profondo del cuore...... Come può interrompere i momenti fra i miei Leonetta! Come può? Comunque direi che questa storia già inizia bene e mi piace e poi i miei Leonetta sono così dolci e belli :3 Li adoro. Comunque continua presto, ciaoooooooo

24/06/13, ore 16:40

Ciao :)
Prima di tutto benvenuta in questo fandom. Adoro già questa storia e loro sono stupendi (sono una Leonettista sfegatata, quindi questa storia la adoro tantissimo perchè ci sta la coppia Leonetta). Mi piace davvero tantissimo il modo con cui scrivi, davvero. E mi piace molto l'idea di questa storia, quindi non posso che farti le mie congratulazioni :) L'angolo autrice mi è piaciuto davvero molto. Continua presto, ciaooooooooo ;)

24/06/13, ore 16:01

Oddio come prologo mi piace davvero tanto *-* Ma complimenti, la storia è scritta benissimo, non ho trovato nemmeno un errore, e io amo le storie senza errori. Benvenuta nel fandom, e se sei pazza sei nel posto giusto *ride istericamente*, ma ok ho amato la scena nella nota autore, lo sai?? LOL, no davvero sei un malefico genio malvagio, già ti voglio bene xD Ah, mi presento sono syontai, e prima che tu possa dire qualcosa del tipo: 'Grazie, cara', ti dico subito che sono un ragazzo (penso l'unico) nel fandom :D Detto ciò brava, brava, BRAVA *sclera* E' così che voglio le storie Leonetta, piene di Leonettosità e dolcissime...che teneri *si incanta* Loro ormai sono diventati la mia OTP per tutto...ogni cosa mi fa pensare a quei due (si, sto male), sono troppo belli, e potrei andare avanti all'infinito, ma non lo farò xD (non ti voglio annoiare), quindi dirò solo AGGIORNA e QUESTA STORIA VA TRE LE PREFERITE, e si ti voglio bene, perdona il mio attacco di follia, succede sempre quando leggo nuove storie Leonetta. Aggiorna presto, alla prossima :D
P.S: ti prego un matrimonio così mi fa morire, sono davvero dsdgdehfgrycfv, e chissà la prima notte insieme *pervy pensieri mode on*. In tutto ciò c'è anche la Germangie che io amo, bene, perfetto xD :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]