L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia
di Rihanna_Love

18/10/14, ore 18:17

finalmente sono tornati violetta e leonn sono troppo dolciiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3
bacio GIORGIA

18/10/14, ore 18:13

yessss viva la nuova coppiaaaaaaaa
povera ludmy ha provato troppo adoro la tua storia <3 <3 <3<3<3<3<3<3

18/10/14, ore 18:07

sono tenerissimiii ma la rossa è proprio antipatica, comunque io amo la tua storia devo ammettere che scrivi bene <3 complimenti hai classe =)
bene ti saluto un bacio . GIORGIA.

18/10/14, ore 17:55

ahahahahahaha questo capitolo era bellissimo sei brava =) e finalmente ariana sorride un po

18/10/14, ore 17:49

mi piace la tua storia sei davvero brava tra ieri e oggi sono arrivata gia qui è molto bella poi questo capitolo era fantastico ahahaha l'orsacchiotto potto potto era troppo forte...adoro la tua storia soprattutto mi fa ridere quando fai le unversazioni con i ragazzi nell'angolo dell'autrice è divertentissimo =)
un beso
GIORGIA

16/10/14, ore 14:06

chi è la ragazza misteriosa che ha visto Ludmilla ?? oddio ora sto morendo di curiosità XD comuque il capitolo è bellissimo anche se potresti farlo leggermente più lungo, i miei Leonetta sono troppo dolci * aria sognante *
a presto
carmen_jortini

08/09/14, ore 15:03

Okay. AMO la tua storia.
È la prima volta che recensisco la tua FF. Sinceramente prima non l'avevo notata ma adesso mi sbuca fuori e, dopo averla letta, non posso fare a meno di adorarla!
Oltre a Amare questa storia, ti stimo tantissimo perché appartieni alla mia stessa Fandom! Anche io sono Rihanna-Navy da ormai anni e non avevo mai incontrato nessuno della #NavyFamily che seguisse Violetta!
Vabbé Sorella Navy ci vediamo al prossimo capitolo e spero che aggiornerai il più presto possibile.
Bacii😘❤
Im_going_numb

30/06/14, ore 17:00

Ciao , il capitolo mi piace molto anche se volevo delle scene leonettose :( comunque brava :) Quando aggiorni avvisami , se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " mi farebbe piacere un tuo parere. Aspetto il continuo Un bacio jortini4ever

08/03/14, ore 18:34

Ciaooo :) Allora, questo prologo è vecchio come il cucù, ma visto che io ho trovato questa ff solamente ora la recensisco solamente ora. Mi sembra giusto, no? xD Allora, ti dico già che voglio leggere tutti gli altri 39 capitoli (mi pare... u.u), però non li recensirò tutti, solo alcuni. Comincio col dire che il prologo mi è piaciuto un sacchissimo, sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà, o meglio, cosa è accaduto ai miei carissimi Leonetta.
  Qui leggiamo di una Vilu e un Leon *_* ormai cresciuti, che indovina indovina... si sposano! Che bello, è dai primi episodi della prima serie che aspetto questo fantastico momento. Peccato non mi abbiamo invitata... Bah, meglio così, sarei morta a vedere il loro bacio ^^ Ok, meno chiacchiere più recensione. Al loro matrimonio ci sono proprio tutti: Angie, German, i figli di quest'ultimo, i ragazzi dello Studio,... E ovviamente anche le solite battutine del padre di Vilu, protettivo come non mai. Strano che non ha ancora messo le mani addosso al mio Lion D: <3 Finalmente diventano marito e moglie, suona bene Violetta Vargas, no?!
 Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli, non immagino neanche quante ne abbiamo passate quei due poveretti :'/ Tra pretendenti non accettati *scaccia Diego, Tomas e Lara* - spero non ci saranno nella storia altrimenti mi suicido... noo, meglio di no -, padri gelosi e furiosi, gelosie e altri problemini vari... Chissà quanto avranno sofferto! Ma sono sicura che tu sei riuscita a raccontare tutto con lo stile giusto, per rendere la fic davvero speciale.
  Hai un modo di scrivere molto buono, scorrevole e simpatico. La nota autore mi è piaciuta un sacco :D
 Ci sentiamo alla prossima recensione!! Un bacione, En_Mi_Mundo <3

05/03/14, ore 15:50

Ciao! Scusami per il ritardo, ma ultimamente è tutto un programma. A me piace questo capitolo. Anche se non colgo il senso del sogno. Perché dovrebbe sognare di essere Alice? Capisco che dopo la lezione di Gregorio poteva anche sognare di essere un alieno XD, ma perché proprio il Paese delle Meraviglie? Forse sono io la stupida e non ho capito il senso ma a meno che non me lo faccia capire non lo comprenderò mai. Comunque l'idea di Alice mi piace moltissimo ed è un capitolo ben scritto, complimenti, ciao!

04/03/14, ore 18:51

Bellissima complimenti aspetto il continuo mi piace tantissimo ;)

Continua presto e spero che la tua nuova storia sia leonetta
Ciaooo

16/01/14, ore 20:00

Ciao :)
Tranquilla per il ritardo, può succedere ;)
Povera Cielo, direi che ha sofferto molto..... Mi dispiace per lei e soprattutto che ha perso il padre prematuramente, però almeno si è fatta coraggio e ha ricominciato.... E speriamo che la sua ammissione sia andata bene e soprattutto che si riprenda..... Coooomunqe, spero che presto ritorni la coppia Leonetta, non vedo l'ora di rivedere quei cucciolosi :3 continua presto, mi raccomando, ciaoooooooo ;)

16/01/14, ore 00:21

Ciao! Mi dispiace per la ragazza. Però penso che sia andata bene :). A parte Gregorio che normalmente si comporta da Gregorio! Niente di nuovo insomma. Le canzoni non le conosco ma a quanto ho capito rispecchiano i sentimenti che la Giove e prova, giusto? Ma perché sfogarli solo ora, dopo sette anni dalla morte del padre? Che il padre avesse qualcosa a che fare con la musica? Bene, ci vediamo con il prossimo capirlo. Ciao!

07/01/14, ore 23:16

Ciao! Visto che è la prima volta che recensisco, to dico che la storia mi piace :). Comunque, ora parlo del capitolo. Il ritorno di Maria ha scombussolato la tranquillità monotona delle persone a lei care. Ma fa ritorno solo per aiutare queste persone. Buono a sapersi. Anche se mi chiedo perché dopo tutti questi anni! Innanzitutto la canzone mi piace :), ma non riesco a trovare la connessione con lei e il capitolo. So che significato ha la canzone di Tiziano Ferro, ma qui, chi è il protagonista? Chi interpreta la canzone secondo i suoi sentimenti? Spero di essere stata chiara così che tu possa darmi una risposta. Però ammetto, canzone a parte, di esserci rimasta male. Sappiamo quanto Maria sia stata importante per German e viceversa, e per questo non riesco a capire come lui si sia innamorato di un altra (che per giunta, è la sorella!). Ma anche lei. Questo vuol dire che tutto quel tempo che lui ha passato a soffrire non è contato nulla? Come puó un amore così grande come il loro scomparire tutto d'un tratto? Comunque rimane il fatto che la storia è tua, e sei tu a decidere quanto valga un amore. Ho detto questo solo perché mi è sembrato strano, ecco tutto. Tu all'inizio avevi scritto che il loro amore era stato grande che aveva sofferto per la sua scomparsa, e quindi pensavo si rimettessero insieme... perciò ci sono rimasta male. Ma fa niente! Te lo volevo solo spiegare :). Le frasi sono bellissime, specialmente quelle sull'amore ;). Come reagiranno ora i fogli alla decisione dei due genitori? E lascerà finalmente Jade? E quanto resterà Maria? Bene, bel capitolo, complimenti e brava. Ciao! P.s. per quelle cose che ho detto non ci sei rimasta male vero? No, perché non era assolutamente mia intenzione :). Non è una critica quindi, volevo solo dirti ciò che ho provato leggendo il capitolo :).

07/01/14, ore 20:27

Ciao :)
Capitolo davvero molto bello sulla coppia Germangie..... Maria è tronata, ma lui ha capito che il suo ERA amore ed è stato davvero bello da parte di Maria capire e lasciarlo amare un'altra persona, nonostante questa persona sia la sorella.... Mi è piaciuta l'aggiunta di questa canzone che ha reso il tutto migliore..... davvero molto bella e soprattutto molto azzeccata..... E' dolce da parte tua dedicare questo capitolo al tuo migliore amico :) Comunque capitolo molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)