L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia
di Rihanna_Love

12/10/13, ore 18:53

Ciao :)
Wow, non mi sarei aspettata il ritorno di Maria.... però direi che è una bella sorpresa ben gradita e mi è piaciuta.... speriamo che finalmente Jade e Matias se ne vadano da casa dopo di questa, non li sopportoooo >.< Leon è un cucciolo, basta, è una cosa ufficiale, ormai xD comunque io adoro la prte in cui Violetta si ribella al padre, brava così si fa xD comunque capitolo bellissimo, continua presto, ciaoooooooo ;)

12/10/13, ore 15:42

Ahhh questo capitolo è dolcissimo!!!! Finalmente Vilu ritrova sua madre!!! E dopo moltissimo tempo è stata una bella sorpresa pensavo che fosse chi sa chi! !! Cioè mi è preso un colpo!!! Mi raccomando aspetto con ansia che tu aggiorni capito?!?!
A presto dolcezza♥♥
Rio

10/10/13, ore 22:48

Questa storia è fantastica , che bello maria è viva e leon e vilu hanno fatto pace come sono belli leonetta per sempre ti prego aggiorna subito

06/10/13, ore 22:08

Sei fortunata! Il fine settimana ho più tempo per recensire. E non farmi sentire in colpa :O E perdonami per le mie assenze *fa una faccia tenera* Comunque il capitolo come sempre mi è piaciuto...ma è OVVIO che Violetta doveva perdonare Leon. Insomma mi sembra proprio il minimo. Un Leon dolcioso come lui che si presenta in quel modo non me lo perdoni? E poi ha detto di avere bisogno del suo amore...cbfjlrhevgr AMORI DI SYONTAI <3 Sono i miei protetti, e nessuno me li tocca *li abbraccia gelosamente* E la scena in cui Violetta lo bacia e gli sussurra all'orecchio quella frase mi ha fatto morire. Una bella pattinata insieme e passa la paura xD Anche Olga li voleva rivedere insieme comunque. BRAVA OLGA. E non importa se hai messo in imbarazzo Violetta, TU PUOI. Poi...il fidanzamenteo il giorno del compleanno di Maria? No, non riesco a credere che German abbia acconsentito, sono sconvolto. E adesso Violetta chi avrà chiamato per sabotare Jade? Sono curioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima ;D

06/10/13, ore 21:36

Adoro la tua ff!! Mi appassiona!! Peccato che aggiorni non molto spesso.. Comunque molti complimenti! Amo la coppia #Leonetta e trovo che questa ff la descriva bene!! Ancora complimenti!!

06/10/13, ore 21:15

Ciao :)
Oddio, ma quanto sono cucciolosi quei due tizi? Oh, la risposta come sempre è: TANTO ahahahahah no davvero, sono bellissimi e li amo profondamente *-* che dolci che sono, hanno fatto pace finalmente..... oh ma Olga deve sempre rompere? Mamma mia, trovati un hobby vai a fare le torte mia cara, loro si stavano baciando, non vale! Vabbè, dopo questo piccolo sclero, capitolo stupendo, e grazie per la dedica, tanto tanto love for you <3 continua prestosamente (?) ciaoooooooo

06/10/13, ore 19:57

Ciao bellissima!!!! Ottimo capitolo, come sempre, anche se adesso devo trovare nuovi aggettivi per descrivere i tuoi cap, sto diventando un po' troppo noioso. Specifichiamo che Carlotta e la cara Ludmi devono levarsi di torno, perché potrei non rispondere di me... Ok, ho ufficialmente sclerato quando Violetta dice a Leon che ha bisogno del suo amore, in inglese poi!!!!XD E la scenata di Violetta l'ho semplicemente adorata!! Ma la mia domanda è: chi è al telefono?!?! Se non è Leon giuro che sclero!!! Ti ringrazio infinitamente per la dedica, sei stata carinissima e dolcissima, anche io ti voglio bene, più di tutti, sia chiaro!!!! A presto, tantissimi baci al cioccolato dolcezza!!!
A presto princess!!!
<3 Rio

28/09/13, ore 21:10

Ciao :)
ok, da lunedì a dieta, tutti questi baci alla nutella mi hanno fatto diventare più grassa di.... bo qualcuno di grasso xD vabbè, comunque questo lato di Jack, dolce, è carino.... però non se deve azzardà manco a toccare con un dito Violetta perché lei è di Leon e di nessun altro, nessun altro ho detto!!!! Ahahahah ok, mi starai pensando una schizzofrenica con questo mio urlare virtuale xD comunque speriamo le cose si sistemino, continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)

27/09/13, ore 23:49

Grazie dolecezza anche io ti mando tanti baci!!! Come sempre ottimo lavoro!!! Questo Jack mi stupisce sempre piú ma voglio aspettare gli sviluppi... Mi raccomando aggiorna presto!!! Ti mando tanti baci alla nutella!!;)

24/09/13, ore 20:25

Ciao my princess!!!! You're my sweet baby!!!! I love you too!!! Così peró mi commuovo eh!!! Ho bisogno di Nutella!!! But you are more sweet than the chocolate!!! XD. Come sempre è un bellissimo cap. e spero aggiornerai presto! Il tuo Rio ti manda tanti baci!!<3<3<3 . Prometto di recensire anche il nuovo cap. Ora ti saluto e ti mando tanti baci, ti voglio tanto bene dolcezza!!!<3<3
Ps: ti faccio i miei complimenti per il tuo esame sapevo che ce l'avresti fatta, sei la migliore sweetie!!!! Ciaooo!!!<3<3<3
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 08:59 pm)

24/09/13, ore 19:57

Ciao :)
Wow, complimenti per l'esame, anche io voglio viaggiare con i miei compagni ed andare tipo in Argentina (chissà come mai *fischietta indifferente*)... oddio io potrei anche uccidere quella Cosotta, Carlotta, come si chiama (no, ok, Cosotta è da guinnes dei primati ahahahahahah stupenda cosotta ahahahahah) E poi sto Jack ha rotto...... comuqneu capitolo stupendo, continua presto mi raccomando, ciaooooooo

18/09/13, ore 20:56

Hola sweetie!!!!(Oggi mi sento internazionale) Prima di tutto mi complimento per il cap. e che stavolta sei stata velocissima. Mmm, questo nuovo tipo non mi piace neanche un po', ma voglio vedere cosa succederà, quindi ti chiedo di postare al più presto!!!XD. Don't worry sweetie, la scuola è una barba, ma per me una settimana è passata velocissima!!! Se continua così saremo a Natale prestissimo!!! Tanti baci alla Nutella, ciao dolcezza!!!XD

17/09/13, ore 19:20

Ciao :)
Hai una fortuna sfondata direi.... come mai la tua scuola è riniziata oggi e la mia mercoledì scorsooooooo non vale, vado a protestare! ahahhaahahaah
Comunque..... speriamo che questo nuovo ragazzo, Jack, il cugino di Camilla, non faccia numerosi guai e soprattutto non scateni un putiferio, facendo lasciare Violetta e Leon in qualche mmodo.... comunque capitolo stupendo, continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

Ciao :)
oddio, quante verità rivelate in un solo capitolo... Antonio nonno di Violetta, Angelica nonna di Violetta, Angie zia di Violetta, Maria ancora viva, nonché madre di Violetta (vabbè quest'ultima cosa si sapeva, dai xD) Comunque il capitolo è molto bello e non vedo l'ora di rileggere cose leonettose *_* vabbè, ora evaporo che devo andare a recensire le altre storie che ho il computer limitato xD continua presto, ciaoooooo ;)

Ok per me niente baci... sigh mi sono rattristato... Posso avere almeno un Esta Thè? Mm allora, da dove comincio? Possiamo di sicuro dire che per Violetta sapere tutte queste cose è stato un trama! Spero vivamente che tutto si risolva e che vada tutto bene! Aggiorna presto, mi raccomando!!! Tanti baci al cioccolato!!! XD