L’amore è come un fiore, prima o poi sboccia
di Rihanna_Love

19/08/13, ore 21:57

Capitolo splendido come sempre, chissà perchè Gabriel era nervoso quando è arrivata Violetta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaoo :3

19/08/13, ore 21:25

In effetti syonty si sta chiedendo tante cose, tra cui: come mai Gabriel ha preso così male l'arrivo di Violetta. Che le voglia nascondere la relazione con Lara per qualche oscuro segreto, a noi oscuro (ribadisco il concetto). Questo capitolo mi è sembrato scritto mooolto meglio degli ultimi, ed era anche più pulito, brava :3 E Leon e Violetta....amoriiiiiii :3 Ma quanto...muore...sono....dolci... :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, che devo sapere del diario.
P.S: Bene, Lara si è tolta dai piedi...vai con Gabriel, cara, muoviti :3

19/08/13, ore 21:08

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. Insomma è carina e soprattutto ci sono i miei personaggi preferiti o coppie.
Ludmilla e Diego. (Quanto li amo insieme.) E la Leonetta, che bello sono amici di infazia.... mi piace l'amore a lungo termine.
E poi noto che hai aggiunto nuovi personaggi tra cui la sorella di Leon e il fratello di Violetta,
Ragazza molto intelligente e il ragazzo sta con Lara. Perfetto, una levata dai piedi. (Leon deve essere solo di Violetta.)
Alla prossima.<3

19/08/13, ore 20:32

Shaooo.
Capitolo stupendo, non ci sono errori, come a me capita sempre quindi ti stimo per questo. Bravissima.
Leon e Violetta sono così teneri, ho creduto di essere con loro li mentre guardavo il loro amore suggerlarsi in un dolce bacio. Viva gli sposi!!.
Complimenti.:)

19/08/13, ore 20:28

Ciao.:)
Stavo giusto vedendo se altri avevano aggiornato e nota la tua storia. L'intruduzione l'ho trovata molto interessante e mi ha suscitato curiosita.
Il prologo è scritto molto bello, ed è meravigliosa infondo si tratta del matrimonio di Leon e Violetta. ( Quanto li amo insieme.)
Per ora ho letto solo il prologo adesso leggo anche gli altri capitolo.
Brava, davvero.<3

P.S German è sempre lo stesso. E' falla respirare Leon è perfetto.

16/08/13, ore 21:55

Maxi e Nata: <3 Quanto sono carini. A me piace tantissimo questa coppia, ok non mi supera la Leonetta, io muoio solo per loro, ma è comunque una coppia dolcissima :3 Poooooi, allora Gabriel ci nasconda qualcosa, ma non sappiamo ancora cosa *si veste da investigatore* Mhhhhh...è il momento di indagare... *comincia a guardarsi intorno con la lente* Ok, no, sono troppo stanco per investigare xD E poi passiamo a LORO, i miei cuccioli amorosi amorevoli (e io deliro). Ma...Violetta. Brava! Devi sempre essere così tenera con Leon, così si fa. Anche se il messaggio iniziale di Leon batte ogni record di dolciosità. Non lo fare più Leon, potrei non reggerlo. Anzi, no, fallo, voglio morire felice :3 Mi piace tantissimo la frase di Maria, ma chissà come mai il diario ce l'ha Gabriel, sono molto curioso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :D

16/08/13, ore 21:49

Leon e Violetta sono la dolcezza assoluta *O* Perdono il ritardo ma sono tornato oggi da un luogo isolato dove internet era una pallida utopia (LOL). Comunque la Diemilla mi piace tantissimo, sono così dooooooolci :3 E niente, volo subito a leggere il prossimo capitolo. Scusa ancora il ritardo :3
P.S: ma quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiiii *O* *muore per Leonettosità*

16/08/13, ore 21:15

Ciao :)
Oddio quanto sono duolciosamente duolciosi (?) Maxi e Nata :3 :3 dolciiiiiiiiiii. La coppia Maxi/Nata è la mia terza coppia preferita dopo la Leonetta e la Marcesca e ogni volta che li vedo insieme in ff o anche soltanto nella telenovela mi sciolgo perchè sono una coppia particolare ma bellissima (e cucciolosa, non da scordare.... che poi non so come reggerò quando si baceranno nella vera storia, forse sverrò, ma ti farò sapere xD) e poi Leon che fa il dolce anche via messaggio.... se mi volete vedere morta per eccesso di dolciosità sappiate che sta funzionando xD Comunque il capitolo mi piace molto continua presto mi raccomando, ciaoooooo ;)

14/08/13, ore 21:01

Ciao :)
Ahahahahahah ho riso troppo perchè nessuno si è cagato (scusa il termine) il fatto che si fossero messi insieme Ludmilla e Dieguccio, mentre quando hanno parlato di Violetta e Leon tutti quanti hanno fatto le feste ahahahahahahahah poi Camilla che per la gioia bacia Felix ahahahahahahah questo capitolo mi ha fatto muoooolto ridere, è stato diciamo esilarante soprattutto per la parte in cui nessuno si caga (scusa di nuovo) Ludmilla ahhahahahaha. Il capitolo mi paice molto continua presto mi raccomando, ciaoooooooo ;)

14/08/13, ore 16:38

Nata: Ma quando ci fai fidanzare a me e a Maxi??
Maxi: infatti !! noi non aspettiamo altro!! *guarda Nata negli occhi e si avvicina per baciarla ma...*
Ludmilla: Nataaaaaaaaa lascia perdere quell'ippopotamo Rapper e portami un po' d'acqua!
Nata: Lasciami in pace Ludmilla!!
okok Hai capito il concetto ;) ho usato un metodo per farti capire che anche loro vogliono stare insieme!!!
comunque tutti i capitoli sono molto belli... continua presto!!

12/08/13, ore 14:57

Sei tornata! cjbaqwjdhqkjd che bello, grazie per la dedica. Bacio Leonettoso a me! *lancia la sfera pokè* Cosa sto dicendo O.o Sono contento che sei tornata con capitoli Leonettosi. Che dolci quando si dichiarano innamorati. Che poi...innamorati del proprio migliore amico d'infanzia...che dolci dolciosi. Sono in overdose di Leonetta, aiutatemi! *respira profondamente* Che bello che dedica a Leon la canzone che la madre dedicava a German *O* Love, love, love! *scuoricina* Mi raccomando, aggiorna presto, alla prossima ;D

12/08/13, ore 12:53

Ciao :)
Oh yes, ma che bello, finalmente sei tornata e direi che sei tornata alla carica con un capitolo parecchio Leonettoso *lìabbraccia per la gioia* e poi quando si dicono che si amano *_* io stavo morendo, sono dolcissimiiiiiiiii. No però io non volevo solo un bacetto ne volevo altriiiiiiiiiiii vabbè, spero ci sarà tempo per i baci Leonettosi, lo spero davvero..... l'atmosfera era ROMANTICISSIMA. Comunque il capitolo mi piace moltissimo, continua presto mi raccomando, ciaooooo :)

04/07/13, ore 13:46

Bellissima,che dolci Felix e Camilla <3
Che dolce Leon ha salvato Vilu <3 Continuaaa <3

04/07/13, ore 13:20

Ciao :)
No vabbè questo capitolo è una cosa davvero stupendosa (?) Allora Camilla che non se lo fa ripetere due volte e bacia Felix è una cosa troppo divertente, poi Marco e Francesca sono dolciosissimi (?) al 100 per 100 e poi Ari (com'è bello dire questo nome che è uguale al mio :3) che le fa confessare la sua cotta è una cosa stupendevole (?) Ma quello là è coglione? Vuole le botte? Stava per violentare Violetta che è solo di leon????? Comunque la storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il seguito

03/07/13, ore 22:37

Ciao :)
Scusami, ma il capitolo scorso non l'avevo letto e quindi l'ho recensito ora e adesso recensisco questo, a stile di ragazza salta capitoli (ok, sto delirando) Ma quanto sono belli Diego e Ludmilla! Io li adoro, sono una delle mie coppie preferite, e poi finalmente Leon ha capito i suoi sentimenti! Ma sei un fenomeno? Si che lo sei, sì che lo sei! Invece come mai Gabriel e Lara già si conoscevano? Erano tipo amiconi di vecchia data o fidanzatini dolciosi (riepto, sto delirando xD) Comunque la storia mi paice molto, continua presto, ciaooooooo