'I don't like the surprises'
di lightmeupstyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/15, ore 19:52

Arrivo molto in ritardo, ma purtroppo ho letto solo ora questa fantastica ff, scrivi benissimo, amo tutti i dettagli, spero nella continuazione!
-Miri x

08/07/13, ore 19:56

Ciao :)
Sono passata, come puoi vedere xD
La trama mi piace, solo che ci sono alcuni errori di ortografia, ti consiglio di rileggere ;)
Baci

07/07/13, ore 16:41

Ho letto questa storia e giiro che l'adoroooooo!!! Sei bravissima e questa storia é bellissima (: sono curiosa di sapere il seguito (:

07/07/13, ore 09:30

Ehiiii!!! :) sono @OneDOurMoment di Twitter c:
Allora che ti avevo detto, eccomi qui a recensire ;)
Come inizio, come è trama mi piace davvero moltissimo, mi intriga molto ;) la lettura è molto piacevole e non mi sembra che ci siano errori c: e poi mi piace moltissimo come scrivi!! :D ora continuo a leggere!!
Baciiii <3
Xoxo

06/07/13, ore 19:57

ehi bella, sono @beyslaugh di twitter! c:
dunque,premetto che non sono fan degli union j,quindi li conosco molto poco,però questa fanfiction è perfetta,una bella trama e la  grammatica è curata,complimenti c:

06/07/13, ore 15:44

storia sugli union j? come posso non amarla?
beh, intanto la amo perchè è scritta bene, molto bene c:
grammaticalemnte va bene, non ho notato errori colossali, forse qualcuno c'è ma non importa anche perchè mi seco a controllarli loool
ti aggiungo alle seguite, così posso continuare a leggerla c:
-larry's smile

06/07/13, ore 15:38

"Il triangolo no! Non l'avevo considerato!" Haha a parte questa stupidissima frase, non leggo fanfiction sugli UnionJ perchè non sono tanto una fan, ascolto la loro musica e non mi fanno impazzire. Ma questa fanfiction mi piace molto, anche non esseno una Jcat (si chiamano così le fan?). Spero che continuerai presto x

06/07/13, ore 15:38

ciao bellissima c:
sono @ehjbitch,la tipa dello scambio di recensioni.
non leggo fanfic sugli union j, perchè non li seguo.
comunque,la storia è ben strutturata e non ci sono errori.
il banner poi è bellissimo ajshn
complimenti veramente :)

ps:non scordarti di passare dalla mia!

06/07/13, ore 15:10

ho letto questi tre capitoli in un soffio, anche se devo ammettere di non essere una fan degli union j.
purtroppo non li conosco musicalmente e non so il loro talento, ma questa storia mi piace davvero tanto! George alla fine del capitolo mi ha quasi fatto tenerezza, aw.
un bacio, e complimenti. mi piace come scrivi x
@itsleejum di twitter

06/07/13, ore 14:53

e anche questo capitolo è magnifico, davvero scrivi molto bene complimentiiiiiii
continua presto eh :D

02/07/13, ore 13:07

ehi, tu sei fantastica. c:
questo capitolo è uscito una meraviglia, non vedo l'ora di continuare a leggere c:
avvisami quando aggiorni <3

02/07/13, ore 00:21

ehi bella,
ormai seguirò tutti i capitoli di questa storia, mi sono troppo appassionata ahaha
comunque io. sono. troppo. curiosa. di. sapere. quello. che. è. successo. con. george.
perché se ne è scappata via? ceh, a parte che se george mi avesse toccata io avrei tipo vomitato arcobaleni per tutto il giorno seguente, ma poi perché rispondergli cosi male? aggiorna presto, subito, domani.
un bacio
- @xlamborghiniall
p.s. ho aggiornato pure io se ti va di passare vngur

01/07/13, ore 23:53

Bello, come avevo immaginato questa storia mi interessa molto, continua presto! ;)

01/07/13, ore 22:59

Okay, la parte delle lingue non ha fatto impressione solo a Barbie, ahaha muoro.
Comunque il capitolo è scritto correttamente e la lettura è scorrevole. George
sembra provare di nuovo una certa attrazione verso di lei. Non vedo l'ora di
leggere cosa succederà, sono curiosa, molto curiosa u.u
a presto!

Marta. (:

01/07/13, ore 22:11

hfuiahhifai ma tu sei proprio una dea della scrittura fattelo dire!Mi fa incuriosire sempre di più!Non è giusto!Lol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]